CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Steamblade con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 24 di 28 primaprima ... 142223242526 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 231 a 240 su 279
Discussione:

Ainol Novo 7 Paladin CON ICS 4.0

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #231
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, io sono nuovo e ho appena acquistato un paladin, ho riscontrato subito problemi con wifi che ogni tanto si disconnette e se non lo spengo e lo riaccendo non riprende il segnale.
    Ho aggiornato il firmware al 4.0.3 sperando di risolvere il problema ma nulla, tablet funzionante ma wifi ballerino.
    qualcuno può aiutarmi??

    Grazie

  2.  
  3. #232
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,043

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 139 volte in 126 Posts
    Predefinito

    ho letto quà e la che alcuni hanno questo problema, siccome non è un problema di firmware ma di unità difettose, credo che non ci sia niente da fare. purtroppo con queste cineserie è un terno al lotto, a chi va bene e a chi va male.. io lo rivendo funzionante sul wifi con firmware 4.0.3 ad 80 euro

  4. #233
    Senior Droid L'avatar di gleam2003


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    446

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 110 volte in 69 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da myabc Visualizza il messaggio
    ho letto quà e la che alcuni hanno questo problema, siccome non è un problema di firmware ma di unità difettose, credo che non ci sia niente da fare. purtroppo con queste cineserie è un terno al lotto, a chi va bene e a chi va male.. io lo rivendo funzionante sul wifi con firmware 4.0.3 ad 80 euro
    ma perchè non leggete bene le discussioni prima di parlare.

    Il wifi probabilmente andrà male perchè gli apparati con cui utilizzate il dispositivo sono vecchi e non aggiornati a livello di firmware.
    Chi ha avuto problemi con unità difettose ha riscontrato problemi a livello di touch e non di wireless.

  5. #234
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,043

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 139 volte in 126 Posts
    Predefinito

    gleam, abbi pazienza, se devi accusare qualcuno di non aver letto e di non essersi documentato a sufficienza, togli il "probabilmente" altrimenti la tua affermazione non deve essere così presuntuosa. il wifi non funziona così come non funziona il touch in tanti pezzi del tablet in questione. se poi toglierai il "probabilmente" vuol dire che sei di un centro assistenza ainovo e i router che non funzionano con gli ainovo paladin e che funzionano con tutto il resto dei dispositivi, sono da aggiornare secondo le esigenze dell'ainovo. saluti

  6. #235
    Senior Droid L'avatar di gleam2003


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    446

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 110 volte in 69 Posts
    Predefinito

    E già, scusate provvedo subito a cancellare la mia iscrizione al forum e tutti i miei post, così probabilmente vi arrangerete meglio.

  7. #236
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da myabc Visualizza il messaggio
    ho letto quà e la che alcuni hanno questo problema, siccome non è un problema di firmware ma di unità difettose, credo che non ci sia niente da fare. purtroppo con queste cineserie è un terno al lotto, a chi va bene e a chi va male.. io lo rivendo funzionante sul wifi con firmware 4.0.3 ad 80 euro
    salve.
    io lo portei comprare ma dove sei? io sono di firenze.
    fammi sapere.

  8. #237
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,043

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 139 volte in 126 Posts
    Predefinito

    ti ho mandato un messaggio privato

  9. #238
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io l'ho acquistato e' perfetto se non fosse per il problema che ho con il touch qualcuno sa aiutarmi ho ha indirizzo di centro assistenza zona Como. Ho scritto anche ai cinesi di ainovo vediamo se mi saranno di aiuto. Attendo vs. Contributi e aiuto grazie

  10. #239
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,043

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 139 volte in 126 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti. in rete leggo che il paladin ha l'uscita hdmi ma io non la vedo proprio, che ci siano diverse versioni del paladin? io ho quello bianco ma vedo solo la mini usb, chi mi suggerisce? grazie

  11. #240
    Senior Droid L'avatar di MacLo


    Registrato dal
    Apr 2009
    Località
    RG
    Messaggi
    456

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Fatti non fummo a viver come bruti...
    http://goo.gl/Y9lIo9

Pagina 24 di 28 primaprima ... 142223242526 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy