Flytouch3 e superpad3 sono la stessa cosa o sono stato fregato?
Ciao a tutti,
la scorsa settimana ho acquistato su E-bay il tablet Flytouch3 da negozio italiano, ora mi è arrivato a casa e aprendo l' imballo noto che nella confezione c' è scritto Superpad III.
ho acceso il pad e da subito ho riscontrato problemi, tra cui impossibilità di configurare la posta elettronica, e solo pochissime applicazioni scaricabili dal Market per non parlare della fluidità.....
ora cercando nel web mi sono imbattuto in una recensione in inglese dove dicono che il SUPERPAD III (basta cercare su google superpad3 ed è il 6° risultato) è una brutta copia del Flytouch3 della APAD, dato che sono intenzionato a restituirlo, vorrei sapere da chi ne sa piu di me se è vero quanto ho letto dato che in forum italiani non sono riuscito a trovare nulla.
Grazie infinita a quanti vorranno chiarirmi le idee
Superpad III aggiornare firmware
Quote:
Originariamente inviato da
xxstefano84
Ciao posso chiederti come hai fatto ad aggiornare il firmware? Vorrei farlo anche io...solo che non trovo nessuna guida...tu ti sei accorto che era un Flytouch 3 solo aggiornando il firmware? Saluti Stefano
Ciao stefano, si tranquillo, almeno il mio superpad3 e' uguale al flytouch, io ho installato la Tim6a, anche se non mi piace piu' di tanto, poi ne ho trovato un'altra simile che e' molto meglio, se poi mi dai la tua e-mail ti mando i due file, adesso pero' volevo aggiornare Android alla ROM 2.3, ma non riesco a capire come far partire il Tablet per aggiornare la Rom.
Saluti Massimo