CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14
Discussione:

Flytouch3 e superpad3 sono la stessa cosa o sono stato fregato?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Aggiornamento SUPERPADIII

    Quote Originariamente inviato da marcao Visualizza il messaggio
    Ciao, sono nuovo del forum e praticamente a zero con android.
    Mia figlia ha ricevuto in regalo un flytouch 3 superpad iii da mio cognato che l'ha preso su ebay e l'ha usato pochissimo.
    L'abbiamo usato solo in casa poche volte collegato via wireless e in pratica solo per scaricare qualche immagine.
    Ultimamente all'accensione bisognava ripristinare tutti i parametri (lingua, wireless, etc.). ora si è spento e non si accende più. Dopo alcuni flash di schermate bianche compare: System is demaged, please try recover from external storage (= Il sistema è danneggiato, prova a recuperare dalla memoria esterna).
    Aiuto. Non so proprio come si fa.
    Si fa da usb? Da micro sd?
    Dove si scarica il firmware? Come si installa, considerando che non posso operare dal sistema Operativo? Bisogna masterizzare il file immagine e avviarlo da usb come per i sistemi linux?
    Ho provato il gesto estremo di resettarlo dal pulsantino apposito ma non cambia niente.
    Tra l'altro in rete non trovo granchè..
    Ho letto che marepulito ha installato il Sistema op. nel tablet.. come hai fatto? Se puoi spiegarmelo ti ringrazio infinitamente.
    Ciao, allora ti spiego velocemente come ho fatto io, ho trovato in rete la Rom modificata per Flytoutch3 SuperpadIII che è la Tim5a che secondo me è la migliore al momento, poi c'è anche la Tim6a io l'ho provata ma piace di più la 5, non sto a spiegarti le versioni di Android visto che come dici tu non ne sei pratico, cerca sul forum la trovi sicuramente, la salvi sul desktop, poi la estrai in una cartella, devi copiare tutti i file dovrebbero essere due opp. tre non ricordo, in una Micro SD vuota, poi inserisci a Tablet spento la micro sd nello stesso, accendi ed aspetti che finisca le operazioni ci metterà circa 10minuti, quando il tablet si spegne, togli la Micro SD E RIACCENDI, se tutto è andato a buon fine si riavvia con la nuova ROM. ATTENZIONE!!!!!!, SI PERDERANNO tutte le impostazioni sul Tablet è verrà azzerato.


    Io invece stò cercando come fare per aggiornare il Tablet ad Android 2.3 opp. versioni superiori, se c'è qualcuno che ci può aiutare ne sarei grato.

    Buon Divertimento.
    Saluti, Max

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marepulito Visualizza il messaggio
    Ciao, allora ti spiego velocemente come ho fatto io, ho trovato in rete la Rom modificata per Flytoutch3 SuperpadIII che è la Tim5a che secondo me è la migliore al momento, poi c'è anche la Tim6a io l'ho provata ma piace di più la 5, non sto a spiegarti le versioni di Android visto che come dici tu non ne sei pratico, cerca sul forum la trovi sicuramente, la salvi sul desktop, poi la estrai in una cartella, devi copiare tutti i file dovrebbero essere due opp. tre non ricordo, in una Micro SD vuota, poi inserisci a Tablet spento la micro sd nello stesso, accendi ed aspetti che finisca le operazioni ci metterà circa 10minuti, quando il tablet si spegne, togli la Micro SD E RIACCENDI, se tutto è andato a buon fine si riavvia con la nuova ROM. ATTENZIONE!!!!!!, SI PERDERANNO tutte le impostazioni sul Tablet è verrà azzerato.


    Io invece stò cercando come fare per aggiornare il Tablet ad Android 2.3 opp. versioni superiori, se c'è qualcuno che ci può aiutare ne sarei grato.

    Buon Divertimento.
    Saluti, Max


    Grazie!!!
    Speravo nell'aiuto di qualche persona gentile, ma non speravo così tanto da avere subito una risposta.
    Stanotte provo senz'altro.
    Ti farò sapere.

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcao Visualizza il messaggio
    Grazie!!!
    Speravo nell'aiuto di qualche persona gentile, ma non speravo così tanto da avere subito una risposta.
    Stanotte provo senz'altro.
    Ti farò sapere.
    Ciao, ho provato a ripristinarlo in questo modo ma non è successo niente.
    Quando accendo mi da una schermata bianca con delle strisce, dopo qualche minuto lo schermo si spegne, fa qualche flash e oi esce la solita scritta: System is demaged, please try recover from external storage.
    Non mi sembra un bel sintomo. Altri suggerimenti? Forse entra in modalità recovery ma quella schermata bianca mi impedisce di operare sul tablet?
    Ciao e grazie.

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao mi chiamo Vale e sono appena arrivata...e credo che questa possa essere la discussione giusta x risolvere uno dei problemi col superpadIII.
    posso chiederti di inviarmi il link o un valido riferimento da cui poter scaricare la tim5a????non so+ dove andare a cercare nessun sito me la fa scaricare...se puoi aiutarmi per favore...e chiunque possa farlo è ben accetto gracias

Pagina 2 di 2 primaprima 12

LinkBacks (?)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy