Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
uchiaram
mi fido mi fido!!!
solo un'ultima cosa: se dovessi prendere sul sito che mi hai indicato (transazione ok) il c91 con android 2.3, poi come dovrei fare quando ci sarà la versione ufficiale 4.0 di android? c'è qualche guida o sito on line per fare l'aggiornamento?
grazie ancora!
Trovi il firmware anche sul loro sito Zenithink considera che è ancora beta, va lentissimo e alcune cose non funzionano.
-
Quote:
uchiaram
un'altra cosa: su ebay ho trovato questo che sembra interessante: TABLET CAPACITIVO C91 DA 10.2" ANDROID 2.3
CORTEX A9 CON 8Gb ZT-280 WI FI + 3G a 189,99 + spese di spedizione e con in omaggio custodia con tastiera, pellicola, carica auto e manuale in italiano.
da quello che mi ha detto il venditore è un c91 zetapad,non zenithink (dice che é identico ma con software modificato tipo cellulare).
puoi dirmi se alla fine è davvero la stessa cosa (e quindi posso anche aggiornarlo ad android 4.0 oppure è una mezza fregatura?
Forse intendevi Zepad :)
Zepad = Zenithink
Anche il mio Zenithink C91 all'accensione mostra il logo Zepad, Zenithink non appare mai da nessuna parte.
ciao,
cdr
-
Quote:
lufrus
Trovi il firmware anche sul loro sito
Zenithink considera che è ancora beta, va lentissimo e alcune cose non funzionano.
E dove l'hai letto che va lentissimo ?!
Semmai il contrario... ;)
Hanno anche modificato il kernel per poter finalmente settare il clock a 1 GHz e scrivono che la differenza si nota parecchio (io non ho ancora provato)
ciao,
cdr
-
Wow, davvero? Allora si che vale la pena!:) Settato a 1GHz dovrebbe essere più veloce di un A8 a 1,2GHz.
-
Quote:
cdr
E dove l'hai letto che va lentissimo ?!
Semmai il contrario... ;)
Hanno anche modificato il kernel per poter finalmente settare il clock a 1 GHz e scrivono che la differenza si nota parecchio (io non ho ancora provato)
ciao,
cdr
L'ho installato proprio oggi l'ultima versione, e secondo me va lento ogni tanto a qualche impuntamento e non è per niente fluido.
Mi dite come faccio a vedere se effettivamente hanno settato il clock a 1Ghz.
-
Quote:
lufrus
L'ho installato proprio oggi l'ultima versione, e secondo me va lento ogni tanto a qualche impuntamento e non è per niente fluido.
Mi dite come faccio a vedere se effettivamente hanno settato il clock a 1Ghz.
Nel firmware ufficiale resta a 800 MHz, devi mettere il kernel indicato qui:
Fixed kernel, with working camera and 1.0Ghz - SlateDroid.com
ciao,
cdr
-
Quote:
bilukez
Wow, davvero? Allora si che vale la pena!:) Settato a 1GHz dovrebbe essere più veloce di un A8 a 1,2GHz.
Confermo ma non è ancora nel firmware ufficiale.
Di sicuro a 1 GHz brucia l'A8 a 1,2 GHz :)
Ci sono anche i test quadrant nel post indicato sopra
ciao,
cdr
-
Ciao :) nel prezzo di transazione ok è compresa la spedizione? grazie in anticipo
-
Domanda:
Perchè alcuni tablet sono nominati C91 ed altri epad zt280 , altri ancora zepad ecc ecc..
Poi che differenza c'e tra un zt282 e un zt 280...Sono la stessa cosa?
Ci sono 50 euro di differnza tra uno e l 'altro...
-
Quote:
New Rider
Domanda:
Perchè alcuni tablet sono nominati C91 ed altri epad zt280 , altri ancora zepad ecc ecc..
Poi che differenza c'e tra un zt282 e un zt 280...Sono la stessa cosa?
Ci sono 50 euro di differnza tra uno e l 'altro...
zt-282 è uno zt-281 con GPS