CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 37
Discussione:

Info su tablet Zenithink C91 con android 4.0 o altro tablet simie

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Info su tablet Zenithink C91 con android 4.0 o altro tablet simie

    Ciao a tutti,
    stavo cercando un pò in rete un tablet da comprare.
    Le mie esigenze sono:
    - 10 pollici;
    - possibilità di avere il 3g;
    - capacitivo;
    - almeno 8 gb di spazio interno;
    - android 3.0 o superiore;
    - spendere al max 300 euro.

    Ho visto sul sito myefox questo prodotto a 149 euro: Zenithink C91 Tablet PC 10.1 pollici capacitivo android 4.0 CortexA9 Mali400.

    che ne pensate?
    avete eventuali altri tablet da consigliarmi?
    tenete presente che a me interesserebbe navigare in rete, usare a volte office o similari, fare qualche gioco e sentire ogni tanto qualche musica o vedere video.

    attendo vostro aiuto o suggerimenti!!
    grazie a tutti!!!
    Ultima modifica di uchiaram; 10-01-12 alle 11:41

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    Prima di tutto evitate assolutamente Myefox, non mi stanco mai di dirlo, non mantengono quasi mai quello che promettono, le spese doganali raramente vengono rimborsate, nonostante facciano pagare una assicurazione in più apposta per quello, sono degli imbroglioni!

    Il C91 è una buona scelta, lo trovi praticamente allo stesso prezzo di Myefox + spese doganali e ti ariva in pochissimo tempo dall'Italia, è un tablet molto valido che va sicuramente al di là delle tue esigenze (un esempio i film in full HD, oppure uscita HDMI per collegare il tablet alla tv e poter fare qualunque cosa usando lo schermo della TV, oppure ancora navigare sui siti che richiedono l'uso del flash player e molto altro) L'unico neo è la batteria che non ha una grande autonomia (circa 4 ore continuate con utilizzo misto).

    in alternativa c'è questo modello che è appena uscito ed è prenotabile qui: Buy Onda Vi40, Android 4.0 , Onda Vi40, Presell Onda VI40 Tablet PC with Android 4.0 OS and 5.0MP Camera/WiFi/HDMI - 8GB at Aliexpress.com che ha caratteristiche superiori ed anche una autonomia molto superiore (credo dell'ordine del 40/50%)

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    innanzitutto ti ringrazio per la risposta. Sai indicarmi un paio di siti sicuri dove acquistare senza avere i problemi che dici avere myefox?

  5. #4
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    qui puoi trovare il c91: tablet pc zenithink C91 CORTEX A9 1GHz 512RAM 102 capacitive multi touch android 22 - telefoni cinesi, star android, hero android,cect android,flytouch android,tablet android,Smartphone cinesi,dual sim android,tablet android cineci

    C'è anche quickstop che è un negozio valido (con annesso forum di discussione anche per l'assistenza) ma non vendono modelli da 10", max 8".

    Ultima alternativa è questa: 10 pollici, Flane Technology Anche qui trovi il C91 e altri modelli a 10" interessanti però con Android mi pare al max in versione 2.3.
    Anche questo store ha un blog annesso con recensioni e articoli vari.

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie!
    ma scusa l'ignoranza... come mai su myefox il c91 è venduto con android 4.0 mentre su transazioneok riporta la versione 2.3 (o 2.2 visto che non è ben chiaro...)?

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    qualcuno mi può aiutare?!? scusate ma sono veramente un novello di android..... ;-)

  8. #7
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    Per il C91 è effettivamente disponibile la versione 4.0 di Android però è in versione beta e manca ancora di alcune funzionalità (alcuni tipi di formati video come i .MKV e i .Wmv non sono ancora supportati e inoltre non c'è ancora il supporto a flash player), quindi chi lo propone con Android 4 già installato non è secondo me molto serio ( e di fatto essendo Myefox non mi stupisce, proporrebbero chissà cosa pur di vendere... Ma si sa che sono solo dei truffatori, e no lo dico solo io!). Ascolta me non scegliere Myefox per nessun motivo, non te ne pentirai!)

  9. Il seguente Utente ha ringraziato bilukez per il post:

    uchiaram (11-01-12)

  10. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    mi fido mi fido!!!
    solo un'ultima cosa: se dovessi prendere sul sito che mi hai indicato (transazione ok) il c91 con android 2.3, poi come dovrei fare quando ci sarà la versione ufficiale 4.0 di android? c'è qualche guida o sito on line per fare l'aggiornamento?
    grazie ancora!

  11. #9
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    Tranquillo la guida per l'aggiornamento la trovi a questa pagina: https://www.androidiani.com/forum/tu...d-2-3-4-a.html

    E' per lo Zenithink C71, ma vale anche per il C91 che è la versione a 10" del fratello minore.

  12. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    un'altra cosa: su ebay ho trovato questo che sembra interessante: TABLET CAPACITIVO C91 DA 10.2" ANDROID 2.3
    CORTEX A9 CON 8Gb ZT-280 WI FI + 3G a 189,99 + spese di spedizione e con in omaggio custodia con tastiera, pellicola, carica auto e manuale in italiano.
    da quello che mi ha detto il venditore è un c91 zetapad,non zenithink (dice che é identico ma con software modificato tipo cellulare).

    puoi dirmi se alla fine è davvero la stessa cosa (e quindi posso anche aggiornarlo ad android 4.0 oppure è una mezza fregatura?

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy