CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

PROBLEMA CON TABLET HANNSPAD sn10t

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    PROBLEMA CON TABLET HANNSPAD sn10t

    Buona sera a tutti ragazzi, sono nuovo nel forum, ho da poco preso un tablet hannspad sn10t, ed ho deciso di fare il cambio di rom , seguendo i vari consigli in questo forum, ho installato i vari programmi che mi permettessero di effettuare un backup del sistema e dei dati installati, ho installato z4root-1.30, poi installato titaniumbackup per effettuare il backup dei dati, poi installato clockworkmod per effettuare il backup della rom , durante l'installazione tutto ok, avvio il programma, provo ad effettuare il backup della rom ma a questo punto si spegne il tablet e non si avvia più, cosa è successo?? provo ad avviarlo in modalità recovery ma non parte, anche cercando di riavviarlo normalmente non parte, appare in alto a sinistra "booting recovery kernel image" e poi si rispegne... non capisco proprio cosa sia successo.

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    nessuno può darmi una mano?

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Lightbulb

    Ciao

    Purtroppo sei incappato in un bel problema, capitato anche a me al primo tentativo simile al tuo... ma dopo giorni di prove sono riuscito a sbloccarlo ed ora ho installato flashback 10...

    Soluzione

    Purtroppo l'unico sistema per uscire dal loop e' operare via pc( facile ma richiede l'installazione di software anche su pc), fortunatamente per la verisone 53 ( vedi il numero del seriale dietro il tablet il 53 fa riferimento alle ultime 2 cifre ) e' ora disponibile "facilmente" tutto il materiale grazie a Fards, che sta sviluppando ics, ha messo a disposizione una versione originale del sistema .

    Per rianimare il tablet Vai su
    Hannspree Hannspad Disaster Recovery - SlateDroid.com

    ci sono diversi thread, vedi quello ceh meglio si "allinea" al tuo problema

    poi puoi reinstallare il sistema originale o un nuovo.. ti consiglio Flahback 10 funziona molto bene.


    A seconda della versione del tablet potrebbe non funzionare , in tal caso occorre usare la versione di Fard disponibile su

    1653 partitions

    ogni versione del tablet ha una diversa versione delle partizioni, per questo le procedure non sempre funzionano.



    Spero sia utile.

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie in anticipo per l'aiuto..!! avevo già letto qualcosa su "Hannspree Hannspad Disaster Recovery - SlateDroid.com" ora cerco più accuratamente li per trovare ciò che mi serve.. ti farò sapere...!!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy