Visualizzazione stampabile
-
Wondermedia wm8650
Scusate, sono nuovo qui.
Vorrei provare ad aggiornare con la 11.3 il mio KD03S acquistato sul sito di kingshopitalia e marchiato nella parte posteriore con "Kingshop model MID070r1 tablet pc"
Le caratteristiche riprese da "about device" sono:
WONDERMEDIA WM8650
Versione Android 2.2
Versione kernel 2.6.32.9-default
Numero build generic-eng2.2. Froyo Ver.1.5.5-20110920.103830
I led sono
led rosso in carica
led verde in uso
Mi sapreste indicare il numero di modello da scegliere o comunque qualcuno da provare?
Qualcuno ha già provato ad aggiornare?
Vi ringrazio in anticipo dell'aiuto
-
Quote:
Originariamente inviato da
terenzi73
Scusate, sono nuovo qui.
Vorrei provare ad aggiornare con la 11.3 il mio KD03S acquistato sul sito di kingshopitalia e marchiato nella parte posteriore con "Kingshop model MID070r1 tablet pc"
Le caratteristiche riprese da "about device" sono:
WONDERMEDIA WM8650
Versione Android 2.2
Versione kernel 2.6.32.9-default
Numero build generic-eng2.2. Froyo Ver.1.5.5-20110920.103830
I led sono
led rosso in carica
led verde in uso
Mi sapreste indicare il numero di modello da scegliere o comunque qualcuno da provare?
Qualcuno ha già provato ad aggiornare?
Vi ringrazio in anticipo dell'aiuto
ho anch'io il tuo stesso modello (ad eccezione del Numero build che è generic-eng2.2. Froyo Ver.1.5.3-20110919.122300 sembra il giorno prima...)... che versione hai usato alla fine ???
-
Quote:
SuperMatrix
ho anch'io il tuo stesso modello (ad eccezione del Numero build che è generic-eng2.2. Froyo Ver.1.5.3-20110919.122300 sembra il giorno prima...)... che versione hai usato alla fine ???
Anche io ho stesso modello con su il kernel.6.32.9 generic-eng2.2 Froyo Ver 1.5.0 ..
qualcuno ci ha gia installato ICS?
up
-
Quote:
abstr4kt
Anche io ho stesso modello con su il kernel.6.32.9 generic-eng2.2 Froyo Ver 1.5.0 ..
qualcuno ci ha gia installato ICS?
up
Il tipo che me lo ha venduto su eBay mi ha fornito il FW per la 2.3 (ITA), ma non riesco ad installarlo.... ad ora (fatto stamani) ho installato Uberion 11 (versione 20), ma non riesco a far funzionare il WiFi...mi si collega (vedo che ha l'IP che gli da il server DHCP), ma non riesco a navigare (e non mi si aggiorna neppure il market...)
Il FW lo si trova qui
-
Installata la versione 20 di Uberion 11 solo che il WiFi funge sempre male anche se con WiFi Fixer va un pò meglio....
Ora ho un altro problema... alcuni applicativi non riesco ad aggiornarli (vedi Opera o Gmail per esempio) per un problema di certificati....capita anche a voi ???
-
La discussione è vecchia..
ma mi interessa tanto..
il mio KD03S comprato da kingshopitalia ha problemi di sensibilità del touch, sui vari market non riesco a scaricare nulla
in compenso il wifi funziona bene