Lo collego e mi chiede di attivare l'archivio usb.Pigio sul pulsante e si attiva il robottino arancio con il pulsante "disattiva archivio".Il pc non visualizza nulla!
Visualizzazione stampabile
Lo collego e mi chiede di attivare l'archivio usb.Pigio sul pulsante e si attiva il robottino arancio con il pulsante "disattiva archivio".Il pc non visualizza nulla!
Ciao,
per le key (chiavette) devi utilizzare un cavetto OTG mentre per il collegamento al PC un cavetto DATI (buono) cioè con alla estremità del connettore USB il filtro antidisturbo.
Vedrai che risolvi i problemi.
prova con un'altro OS es. win xp se non hai la possibilità scarica una distro linux per pendrive e prova da lì,ci scommetto che è vista il problema
Ciao a tutti , ho upgradato il mio paladin dalla SD ... è diventato tutto in cinese , se controllo nelle impostazioni del terminale è istallata la versione 4.0.3 il problema è che il cinese non lo capisco.... nn mi ricordo neppure dove si cambiava la lingua... spero almeno in inglese... potete aiutarmi????
Trovataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa a
Poi ci dici come si comporta con il 4.0.3?Grazie 1000.
Spacex ,mi sa che hai ragione!!!!
Sul 7 lo visualizza subito come scheda di memoria quindi qualche programmino potrebbe risolvere?
Tell me about,please!!!
Ciao, c'è una custom rom abbastanza buona che ho flashato sul mio dispositivo! Dovrebbe chiamarsi Paladin CUSTOM ROM 0.8!
Poi invece io sono alle prese con l'usb. Io ho comprato un cavo usb OTG
Nonostante tutto, usando questo cavo, non mi riconosce nessun tipo di periferica che gli collego!
Il test l'ho eseguito sia sulla rom ufficiale 4.0.1 sia sulla 4.0.3 e sia su quella custom rom che ho citato prima (e che attualmente monta il mio paladin).
Qualcuno saprebbe aiutarmi? Saprebbe da cosa può dipendere? devo installare qualche applicazione?
P.s. Quando collego il tablet al pc, viene riconosciuto senza problemi!
Se hai Window Vista il problema è Vista!
Su window 7 e su xp lo riconosce come sceda di memoria.
Se riesci a trovare qualcosa.......FACCELO SAPERE!
Salve a tutti. Vorrei una informazione il mio paladin in primo luogo ,all' apertura di musica o galleria nn visualizza nulla eccento la canzone che o impostato come suoneria in secondo luogo vorrei aggiornarlo a 4.03 , iin terzo luogo il venditore quando mi a venduto il prodotto a effettuato una operazione di pulizia che io nn ho seguito e nn ho mai avuto nessuna delle aplicazioni originali che ti vengono forni te all' aquisto qualcuno puo fornirmi i nomi per poterle scaricare perche molte funzioni in assenza delle aplicazioni le ho perse e me ne sono accorto a distanza di circa un mese e mezzo .grazie
Che tipo di pulizia intendi? Ho appena acquistato il tablet e l'ho aggiornato per prima cosa a ICS 4.03 scaricando l'upgrade dal sito Ainol ma purtroppo così facendo ho perso il Market. Ho deciso allora di installare questa rom cucinata dal link sotto e mi trovo piuttosto bene. Purtroppo il tablet non e compatibile con TV Italiane per lo streaming dei programmi TV per me fondamentale ma nel complesso sono abbastanza soddisfatto.
Questo il link della Rom Moddata:
https://undergroundmod.com/?p=600
ragazzi ho appena flashato il firmware 0418 che dovrebbe essere l ultimo.. il flash e andato a buon fine.. fatto reboot sistem e si e spento e non si accende piu il tablet.. che posso fare? aiuto!
ps. e il paladin
ciao a tutti. ho seguito alla lettera la procedura per installare s.o. ics 4.03 e ottenere permessi root e sblocco market. con le istruzioni che spacex ha dato e' filato tutto liscio. faccio i complimenti per la chiarezza, visto che comunque non e' roba proprio semplice... un solo dubbio. non riesco installare il riconoscimento vocale google voice.. il link che hai postato mi da' errore. ho cercato nel market e ho trovato "ricerca vocale di google". e' la stessa roba che dicevi di installare per abilitare il microfono? inoltre ho installato skype, riesco ad accedere, appena faccio login con username e password e faccio "accedi" , mi esce un errore "skype ha smesso di funzionare". e non c'e' modo di entrare. avete qualche idea? qualcuno ha gia' skype installato ed e' funzionante? magiccode l' ho gia' installato. grazie per una risposta
Ragazzi possibile qualsiasi versione aggiorno il mio paladin non funziona più il touchscreen?!?! col mouse funge ma senza niente
fix?
Caro icaro96 hai visto se impostando di visualizzare il tocco te lo riconosce ? Altrimenti devi tarare il display con il computer
Io lo fatto prima di mandarlo in assistenza com devo settare la sensibilita per 5 tocchi perhe come sai i nostri display riconoscono fino a 82 tocchi simultanei ma i tab che montano ios li tarano per cinque li android per due ma se vuoi migliorare le capacita te lo imposti in modo che le app di ios tramite web siano compatibili con il tuo dispositivo.
Nn ricordo il nome preciso ma il programma sta sul sito della ainol e tipo un pc suite ti permette di usarlo come router e configurare interamente il supporto dal touch all'equalizzatore a qualsiasi impostazione delle funzionalita compreso il tempo di pressione sull tasto di accensione
Inbase alle comodita per l'utilizzo.
Caro icaro , hai provato a reistallare da cwm l'android ? Perche appena lo ho aggiornato nn riconosceva ne wifi ne era sensibile al tocco della barra inferiore del tab e sul resto dello schermo si inceppava .lo ho reistallato ed e funzionato nuovamente perfettamente.
Ciao.
Vorrei cortesemente sapere se hai risolto il problema,inquanto a me sta avendo lo stesso problema , ho guarda caso fatto le tue stesse operazioni ed ho avuto li stessi problemi. Sai aiutarmi? Inoltre vorrei sapere se sei riuscito ad istallare flash player a me dice che la mi versione istallata a un altra firma. ???
hell150991: non trovo il programma che mi hai citato per poter riprogrammare il touch da pc...
e provato a riflashare vari firmware originali compresi vecchi e nuovi da cmw o con cavo usb ma esiti negativi per il mio problema
del touch, se connetto il mouse è tutto ok
potresti linkarmi il programmino?
^_^
Le verita nn lo sto trovando neanche io . Pero li stava dicendo un amico che io suo ainol aurora aveva lo stesso tuo problema poi a reistallato dopo laggiornamento touchpal e ha ripreso a funzionare. prova e vai sapere mal che vada ti faccio sapere ed lo trovo.
ok sto cercado di tradurre dal cinese.... tutte le pagine di supporto download
www . ainol . com/plugin.php?identifier=ainol&module=download
Ho cercato ancora ma senza esito... :(
---> A T T E N Z I O N E......... ALLE BUFALE !!!
Il ns PALADIN , per la tecnologia che monta, proprio a livello
Hardware NON supporta il TOUCH a 5 punti.
Lasciate perdere, quelle che vi sono in giro sono solo delle virtualizzazioni
dei 5 punti.
:-((
- - - - - - - - - - - - -> GRANDE AINOL !!!
Ho visto il nuovo AINOL FLAME II dalle caratteristiche tecniche dovrebbe essere
davvero un OTTIMO tablet, non vedo l'ora della sua messa in vendita.
Poi con JELLY BEAN il salto di qualità dovrebbe essere ancor di più esaltato.
Ho scaricato la versione 4.0.3. , l'ho rinominata e copiata sulla microsd ( formattata fat32), ho acceso il tablet, premendo anche +, si attiva l'omino androidiano ( che gira...), si accende il tablet...ma la versione è sempère la stessa 4.0.1.
Dove sbaglio?
Ho scritto anche altri messaggi e nessuno mi ha risposto..capisco che il forum non è un centro assistenza, ma un aiuto potete darmelo...:)
Ma dove hai scaricato il file di UPDATE?
http://www.ainovo.com/paladin0221/update.zip
ne ho scaricati due, uno dal sito ainol sopra e altro dal link preso dal link preso su questo forum, ma ncon entrambi ho lostesso problema.
Cortesemente, hai un link giusto?
ragazzi ciao a tutti so che la discussione e vecchissima ma non voglio aprirne un'altra per una sola domanda irti sera ho fatto il reset alle impostazioni di fabbrica in un novo 7 paladin pero' io non sapevo che la lingua originale era giapponese o cinese, ora non ci capisco nulla su come fare per impostare la lingua italina.. qualche aiuto?? magari se c'e qualcuno cosi gentile da dirmi l'icona delle lingue? perche io ho girato un po ma non la trovo.. ho fatto una cavolata!! vabbe vabbe risolto ho cercato su google immagini una foto del menu'..
OK sono contento che hai risolto. :-)
Inviato dal mio ASUS FonePad ME371MG usando Androidiani App
sto avendo problemi con sto tablet!! in pratica quando gli pare non funziona bene il touch, pensavo che magari aggiornandolo avrei risolto e invece no.. quando gli pare non funziona bene il touch screnn.. perche?
In che senso non funziona ?
Quali problemi ti dà ?
Ciao a tutti,
so di essere un po' obsoleto, ma sto cercando un firmware 'abbastanza ufficiale' per il mio tablet AINOL NOVO 7 BASIC: ho provato a cercare in rete ed ho visto che il piu` recente pare essere del 28 febbraio 2012. Il file ho visto non essere presente sulla pagina inglese di AINOVO e quella cinese rimanda ad un sito che non permette il download se non a pagamento. Ho trovato che lo stesso file e` anche caricato su HotFile, ma il sito pare essere stato oscurato....
La mia domanda e` se qualcuno di voi sa dirmi dove potere recuperare un firmware abbastanza recente e funzionante, magari con le impostazioni originarie ufficiali (Spiderman caricato, per esempio) e con accesso anche a GooglePlay (prima che mi si rompesse il tablet, ricordo che c'erano problemi per potervi accedere!!)
Ringrazio anticipatamente
Marco