ovviamente una volta installata non si torna più indietro vero???
Visualizzazione stampabile
ovviamente una volta installata non si torna più indietro vero???
Si può tornare indietro o reinstallando 2 volte il firmware originale dalla clorkwork mod o reinstallandolo via PC con il software igenic che permette la reinstallazione del firmware.
grazie gentilissimo ok fatto ma ora non serve un comando o qualcosa per ottenere i permessi???
Installa superuser dal market
ok passo avanti...ora ho i permessi root ma la riga che mi hai dato non sembra aver avuto successo
La riga del build.prod?
si ho provato (con un backup dell'originale ) diverse opzioni....prima ho inserito la tua senza eliminare niente poi ho sostituito la presente (che dava come risultato mips),in seguito ho copiato quello che è scritto sul build dell's2 ma nada non funziona in nessun modo
Anche io sto avendo problemi con la 4.0.3 ufficiale, anche se qualche apps ARM di vede, per esempio skype (anche se dubito che funzioni e comunque per l'installazione e l'utilizzo e necessario magic code)
si dovrà trovare un'altro fix...se trovo qualocsa che funzioni posto quì
Mi so scordato un dettaglio... che rinco ma capirai che con tutti sti tablet.
Bisogna modificare ed aggiungere dei files in etc/permission, logicamente certe features questo tablet non ne ha, altre non sono listate anche se presenti.
Ora le app sono moltissime, appena posso faccio un batch installer completo.
ho installato nel mio paladin òa 4.0.3 ma adesso molte applicazioni non me le prende piu come fruit ninjia ecc ovviamente uso magic code :(
Script per abilitazione accesso completo al market
Link: ainolnovo7basic_fix.rar
Assicurarsi di aver abilitato ADB e di aver i drivers installati sul proprio PC, collegare il tablet al PC
Avviare lo script completa.bat
Premere un tasto e attendere il termine dell'installazione
Riavviare il tablet
Spacex, io ho incasinato il build.prod, se mi giri il tuo lo aggiungo allo script in modo da rendere il tutto automatico, senza bisogno di andarlo ad editare a mano. Aggiungiamo pure l'installazione automatica di magic code visto che ci sono.
cioe che prima con android 4.0 me li installava e partivano adesso con il 4.0.3 me l'installa quando provo ad avviarle si avviano dopo un secondo terminano
Be mi sorprende che tu sia riuscito ad abilitare Magic Code, se vedi bene ti restituisce failed quando provi ad attivarlo o a disattivarlo, giusto?
Se è così il fix è descritto all'ultima pagina della discussione originale su magic code su xda, link xda-developers - View Single Post - [dev]MagicCode---run a arm apk in mips device
mi gice magic code on con success! :( cosa devo fare??
Come è possibile, sei sicuro che funzioni magic code, non deve funzionare se hai installato il firmware 4.0.3 del 28/02/2012.
Il fix l'ho aggiunto allo script che aggiunge le informazioni per l'accesso al market, ecco il nuovo link: ainolnovo7basic_fix2.rar
allora io vado sul tablet impostazioni informazioni versione di android 4.0.3 magic code funziona si attiva ma le applicazioni non partono che faccio ?
gleam ecco il mio build.prod ORIGINALE senza alcuna modifica http://dl.dropbox.com/u/50277728/build.prop per quanto riguarda magic code....io ammetto che non ho nessun problema anzi adesso i giochi vanno meglio,più veloci (AINOL NOVO 7 PALADIN CON 4.0.3 ORIGINALE)
p.s. dimenticavo....è possibile aggiornare flash player,se non sbaglio è stata rilasciata una versione per ics aggiornata rispetto a quella standard che non fà aggiornare a causa di un conflitto di firme altra cosa...il pacchetto è per basic ma non credo ci dovrebbero essere differenze fra paladin e basic in fondo cambia solo alcune informazioni grazie a cui il tablet viene riconosciuto su internet
Ciao a tutti! Ho letto tutti i post, ogni thred e nessuna ha avuto il mio problema. Ho il paladin con il 4.0.1, ho copiato il file update.zip con la versione 4.0.3 nella micro sd, volume + accensionsione, vedo un robottino con una ruota che gira nella sua pancia per diversi minuti, dopodicchè si avvia il sistema e sopresa... non è successo nulla, sempre vecchio sistema 4.0.1.
Vi pregho se qualcuno può aiutarmi!
Grazie
alejerry
hai riprovato a aggiornare??? se si prova ad installare la recovery CWM (la trovi nei messaggi sopra) e esegui l'update da li
nel frattempo che si cerca una soluzione per il market (da oggi google play...chissà se cambia qualcosa come librerie da sostituire per rendere visibili tutte le app) ho trovato oper per mips...se interessa mando in pm il link
Mica è a pagamento, e poi si scarica anche dal web
Pagina ufficiale: Opera Mobile 12 for Android Ice Cream Sandwich MIPS tablet - Dev.Opera
Link download APK: http://www.opera.com/download/get.pl...0¬hanks=yes
ma sul market non la da o sbaglio????.....comunque sarebbe utile creare un archivio per tutte le applicazioni mips ricompilate (l'altro giorno ne avevo trovato un bel pacchetto che ho puntualmente perso)
Si ma attento che a volte alcune sono in legali da condividere visto che sul market sono a pagamento. Eccezione fanno quelle presenti nel firmware originale come Spiderman che è venduto già installato grazie ad accordi fatti fra Ainol e varie case softwaristiche.
Nel market non lo trovi perché è una beta.
Ciao a tutti, dai ragazzi che STO AINOL NOVO 7 PALADIN è un gioiellino !!!
Dobbiamo smanettarci un pò senza fare casini, vedrete che saprà darci il meglio di se.
Mi è arrivato oggi e va che è una meraviglia.
Fra poco passo alla ICS 4.0.3.
Vi farò sapere. ;-)
Ciao a tutti , ho comprato un paladin usato con installato un 4.0.3 non ufficiale ( cioè acquistato prima dell'uscita del 4.0.3 ufficiale ) ed ho provato a fare l'aggiornamento al 4.0.3 ufficiale , però senza successo in quanto mi appare il seguente messaggio :
E: failed to verify whole-file signature
E : signature verification failed
Devo forse ripristinare al 4.0.1 ? e casomai in che modo ?
Per favore se qualcuno ha una dritta in proposito è il benvenuto...
Grazie in anticipo..
è uscito un nuovo firmware???
qual'è l'ultimo firmware?
grazie
ciao ragazzi!! spero di non essere fuori topic, comunque vi vorrei dire che ho risolto il problema di youtube semplicemente scaricando il file .apk dell'applicazione ufficiale, senza far partire magic code e con la versione 4.0.1. La prima impressione è che la qualità non sia proprio il massimo, ma sempre meglio di ritrovarmi col tablet bloccato!!!
andrea la versione 4.0.3 ufficiale per il paladin dal mio dropbox http://dl.dropbox.com/u/50277728/update.zip
kirk...ma con magic code non ho riscontrato ne rallentamenti ne problemi sia con youtube che con facebook e i rispettivi widget
ma è quella di 2 mesi fa? perchè mi dava problemi e lag quella :(
no pochi giorni fà è stata rilasciata da ainol
gleam non trovo i driver per il paladin e ovviamente non riesco a far funzionare adb che mi restituisce un errore chiudendosi
ma va meglio della 4.0.1 iniziale vero?
si...anche se c'è un problema con magic code,è stato risolto ma non riesco ad installare il fix perchè non trovo i driver di adb per il paladin
Drivers ADB universali
Windows 32bit http://pdanet.co/bin/PdaNetA350.exe
Windows 64bit http://pdanet.co/bin/PdaNetA350x64.exe
ironia della sorte...li ho appena trovati...grazie comuqnue gleam :)
signori perfettamente funzionante...se gleam è d'accordo direi di aprire un nuovo post con i tutorial per sbloccare il market ottenere i permessi root ecc... attendo risposta
Per me non ci sono problemi, solo che oggi io proprio non riesco a farlo, se vuoi procedi tu
Ho trovato anche flash 11, da testare appena posso anche questo.