Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Vale7
Scusate qualcuno sa risolvere il mio problema menzionato sopra riguardo la lettura dei file AkP e dirmi come e dove si scaricano versione delle apps che non siano le ultime tipo skype 2.5?
Grazie
AKP non un formato android , ma apk.
Cerca di spiegarti meglio.
-
@zmuda, ma tu hai aggiornato con quel firmware che mi linkasti? deve andare per forza. ho provato sia la 2.6 095 che la 2.7, è identico, va ma a me mi vedono a righe, meglio di niente, con il vecchio firmware avevo il tuo stesso problema.
@vale, ho postato a pag 2 dove scaricare skype v2.5
leapk sono file android, a me li installa senza problemi...ma scusa hai la V4? strano......le apk si scaricano dal market android, stranissimo che non te le installa.....
-
Quote:
mick71
@zmuda, ma tu hai aggiornato con quel firmware che mi linkasti? deve andare per forza. ho provato sia la 2.6 095 che la 2.7, è identico, va ma a me mi vedono a righe, meglio di niente, con il vecchio firmware avevo il tuo stesso problema..
Ho aggiornato alla versione madre del 13 febbraio 2012. L'ultima uscita per il mio H1 2n.
Ti riferisci a questo?
-
Grazie mick adesso vado a pag 2 e vedo!
Zmuda volevo dire apk..si cmq esatto!! Non me le installa!! Cone posso fare? Si ho il 4 ,ql momento non posso fare l'aggiornamento per il bluetooth ma soero che poi mi si risolva anche questo problema!! Cmq e' veramente strano..
-
Quote:
Vale7
Grazie mick adesso vado a pag 2 e vedo!
Zmuda volevo dire apk..si cmq esatto!! Non me le installa!! Cone posso fare? Si ho il 4 ,ql momento non posso fare l'aggiornamento per il bluetooth ma soero che poi mi si risolva anche questo problema!! Cmq e' veramente strano..
Allora se ho capito bene , hai seguito la procedura descritta nel sito della casa madre , e non ti carica l'aggiornamento?
Che errore ti dice?
Hai scelto la versione giusta ?
-
il 22 febbraio è uscita un'altra versione se non sbaglio... almeno la mia era 22 febbraio.
-
Zmuda no non riguarda l'aggiornamento,al momento non posso farlo perche' non ho una sd...i file apk riguardano il fatto che colui che mi ha venduro il tablet mi ha mandato via mwil 2 app omaggio office suite pro e winamp ma quando premo su installa mi si interromoe il download e mi dice che non posso scaricare un file apk
Inviato dal mio ZT ICS usando Androidiani App
-
Mia esperienza skype:
Tablet C91 skype ver. 2.6.0.95 <.......> cell. HTC skype ultima ver. 2.7.0.907
Tablet visione entra ed uscita perfetta
HTC visione in entrata righe verdi/viola
Tablet skype 2.7.0.907 <.....> HTC skype ver. 2.7.907
Stessa identica cosa sopra scritta
Prove fatte sia ad alta che a bassa risoluzione
La ver 2.6 provata era quella nativa del firmware
Croc
Inviato dal mio ZT280 C91 ICS usando Androidiani App
-
Quote:
Vale7
Zmuda no non riguarda l'aggiornamento,al momento non posso farlo perche' non ho una sd...i file apk riguardano il fatto che colui che mi ha venduro il tablet mi ha mandato via mwil 2 app omaggio office suite pro e winamp ma quando premo su installa mi si interromoe il download e mi dice che non posso scaricare un file apk
Inviato dal mio ZT ICS usando
Androidiani App
Ciao...
hai verifica che ci sia la spunta su...
Impostazioni // Sicurezza // Origini sconosciute ?
Croc
-
Quote:
mick71
il 22 febbraio è uscita un'altra versione se non sbaglio... almeno la mia era 22 febbraio.
Ok ma per il mio H1-2n c'è ancora quella del 13 febbraio che ho installato.
Quella del 22 è forse per la tua versione.
Grazie mick71.