Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mick71
le varie versioni di skype le trovi qui in fondo alla pagina freewarelovers.com/android/app/skype (aggiungere
www.)
.... io piano piano appena ho tempo le testo tutte
ps ma come si installa la pennetta bluetooth??? ci sto uscendo matto
Grazie , sto scaricando ma proverò domani perche adesso ho un sonno che non ci vedo.
Per quanto riguarda bluetooth , non posso aiutarti perchè ancora non ci sono arrivato,
mi sto concentrando sulla videochiamata , perchè mi serve per parlare con mio figlio a Roma.
Sto impazzendo ma non mollo , le sto provando tutte . Mah speriamo bene.
Comunque grazie e visto che questo prodotto si sta vendendo come il pane , invito tutti i possessori ad intervenire con le loro esperienze.
Ciao.
-
idem anche per me, devo parlare con mio figlio che sta a 900 km di distanza e usare skype video è importantissimo... speriamo si risolva questo problema...
-
Quote:
zmuda
Fatto ,tutoo ok , grazie , veramente gentile.
Sto ancora provando la videchiamata , ma ancora non va.
Appena parte la chiamata, si accende un attimo il video e poi si spegne.
Sulle opzioni video di skype, mi dice "Video disattivato" ma io non ho toccato nulla, e non riesco ad attivarlo.
Bohhhhh, ne sto uscendo pazzo, perchè leggo che deve funzionare !!!!
Visto che ci siamo , per quanto riguarda i permessi di root, che tipo di procedura hai usato ?
Grazie.
Ciao...
per il permessi root c'è già installato Superuser... funziona senza problemi.
ho installato SetCPU per ottimizzare le frequenze d'uso... attiva i permessi...
tutto perfetto..
Croc
-
Ciao
io anche ho acquistato da poco il tablet capacitivo zt280 a Roma per il momento va alla grande unica pecca che non ha il gps ma proverò con un gps esterno bluetooth a breve e vi farò sapere i forum d'altronde servono a questo.
Il tablet è stato acquistato su www.Lsh-sas.com
Ciao
-
Nessun permesso, la procedura è semplicissima, sul sito della ZENITHINK, sezione download, Z280, serca il file relativo al tuo tablet: lo ricavi dal codice prodotto sull'etichetta con il barcode.
Scarica il file su pc, aprilo, estrai la cartella ZT-UPGRADE copiala su una sd, spegni il tablet, inserisci la scheda, accenti tenendo premuto ON/OFF e MACCHINA FOTOGRAFICA, atendi la fine dell'installazione, riavvia e android 4.0 è installato, recupera tutte le applicazioni perchè sei in condizioni di ripristino.
IMPORTANTISSIMO: TUTTA L'OPERAZIONE VA FATTA CON ALIMENTAZIONE DI RETE, NON TOCCARE IL TABLET PER NESSUN MOTIVO, NON INTERVENIRE FINO ALLA RICHIESTA DI RIAVIO, DIVERSAMENTE, IL TABLET SI BLOCCA E SONO VOLATILI PER DIABETICI.
Spero di essere stato utile.
-
Io uso sia la penna bt, che la internet key senza aver installato niente, semplicemente inserite e neanche richiesta la configurazione, attualmente fuori casa, all'occorenza uso un HUB a 4 porte USB con internet key e memorie USB e BT.
Non cacapisco cosa tu debba installare o perche` non ti funzioni
www.alessandrobonetti.jimdo.com
gli impianti solari, costano a chi nonli ha ancora installati
Inviato dal mio ZT ICS usando Androidiani App
Si vis pacem para bellum
-
Quote:
croc2012
Ciao...
per il permessi root c'è già installato Superuser... funziona senza problemi.
ho installato SetCPU per ottimizzare le frequenze d'uso... attiva i permessi...
tutto perfetto..
Croc
Quindi si può installare tutto senza problemi oppure prima bisogna attivare qualcosa con Superuser.
Questo non ho capito, se c'è una procedura particolare.
Grazie.
-
Quote:
scuba65
Nessun permesso, la procedura è semplicissima, sul sito della ZENITHINK, sezione download, Z280, serca il file relativo al tuo tablet: lo ricavi dal codice prodotto sull'etichetta con il barcode.
Scarica il file su pc, aprilo, estrai la cartella ZT-UPGRADE copiala su una sd, spegni il tablet, inserisci la scheda, accenti tenendo premuto ON/OFF e MACCHINA FOTOGRAFICA, atendi la fine dell'installazione, riavvia e android 4.0 è installato, recupera tutte le applicazioni perchè sei in condizioni di ripristino.
IMPORTANTISSIMO: TUTTA L'OPERAZIONE VA FATTA CON ALIMENTAZIONE DI RETE, NON TOCCARE IL TABLET PER NESSUN MOTIVO, NON INTERVENIRE FINO ALLA RICHIESTA DI RIAVIO, DIVERSAMENTE, IL TABLET SI BLOCCA E SONO VOLATILI PER DIABETICI.
Spero di essere stato utile.
Ciao scuba65, forse non mi sono spiegato bene,per quanto riguarda l'aggiornamento , so la procedura perchè l'ho fatto più di una volta.
La mia domanda era questa:per installare le applicazioni cr----te ho letto che ci vuole una procedura per abilitare i permessi di root, cioè sarebbe come fare il jailbreak all'iphone, sbloccare l'apparecchio.questo perchè ci sono alcune applicazioni che non si possono intallare senza tali permessi.
Tutto qui. ma penso che già mi stia rispondendo croc su questo argomento , comunque vorrei sapere se l'hai fatto e che procedura hai usato.
Grazie.
-
Quote:
scuba65
Io uso sia la penna bt, che la internet key senza aver installato niente, semplicemente inserite e neanche richiesta la configurazione, attualmente fuori casa, all'occorenza uso un HUB a 4 porte USB con internet key e memorie USB e BT.
Non cacapisco cosa tu debba installare o perche` non ti funzioni
gli impianti solari, costano a chi nonli ha ancora installati
Inviato dal mio ZT ICS usando Si vis pacem para bellum
io collego la pennetta usb bluetooth, inizia a lampeggiare comese funzionasse, ma poi??? ho installato bluetooth transfer e niente mi dice impossibile attivare bluetooth , cosa devo scaricare per usare il bluetoth?
-
Quote:
zmuda
Quindi si può installare tutto senza problemi oppure prima bisogna attivare qualcosa con Superuser.
Questo non ho capito, se c'è una procedura particolare.
Grazie.
Praticamente quando installi un applicazione che ti chiede i permessi root .... appare una finestra in automatico di superuser con scritto;.. consenti o rifiuta....
ovviamente metti consenti...e vai avanti...
tutto qui...
Croc