ho letto qualcosa e sembra che il problema sia di protocolli wi fi, in pratica nokia con hot spot wi fi è come una connessione wi fi ad hoc e non le riconosce... una roba del genere mi sembra di aver capito...
Visualizzazione stampabile
ho letto qualcosa e sembra che il problema sia di protocolli wi fi, in pratica nokia con hot spot wi fi è come una connessione wi fi ad hoc e non le riconosce... una roba del genere mi sembra di aver capito...
ciao a tutti, io ho alcuni problemi con il tablet, ora è aggionato ad ICS 4.0.3 firmware del 22 febbraio
1) tutte le volte che si pegne o si riavvia la data viene impostata automaticamente al 1970
2) il microfono non funziona benissimo, chi riceve una da skype sente pochissimo e molto ovattato. Avete provato cuffie con microfono, quali sono i tipi di cuffie che funzionano?
grazie,
maurizio
Guarda io ho visto un tablet asus transformer connettersi via hotspot wifi generato da un cellulare android samsun connesso con la rete tre in gprs. All'inizio non lo vedeva poi non so cosa abbia impostato nel tablet , è partito alla grande e funzionava bene.
Non so se ti può essere utile , ma questa è la mia esperienza.purtroppo non posso chiedere cosa abbia fatto perchè è una persona che vedo ogni tanto.
Ciao.
per il problema data, direi di reinstallare il firmware, sicuro di aver aggiornato con la giusta versione? il tuo è 3a, 2n o 3n? controlla bene perchè con la versione sbagliata escono questi problemi.
zmuda, nelle impostazioni non trovo niente purtroppo, il problema è che non lo vede proprio e non capisco perchè
si anche io per il momento ho abbandonato il discorso skype....
da quello che ho provato..e ho letto su forum inglesi e italiani...
sembra che il skype non funzioni ...bisogna aspettare la nuova versione
Croc
il mio è un 3a, ho sempre aggiornato con la versione del 3a, ma il problema rimane.
Per Skype, vedo la persona che mi chiama a strisce viola come tutti, ma per audio pensavo funzionasse, proverò un altro software per verificare il buon funzionamento del microfono, per es. un registratore vocale.
Gtalk come va a voi?
Che alternative consigliate a skype?
X maubau
Ciao.
...non ho capito..... tu vedi le strisce sul tuo zt280.. c91??
Croc
Inviato dal mio ZT280 C91 ICS usando Androidiani App
Si hai ragione mi sono espresso male, dal tablet io vedo bene la persona che ho chiamato e la sento bene, ma lei mi vede viola e a strisce e mi sente molto male.