Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
superkekko
Salve a tutti fra poco prendero' anche io lo Zenithink C91 upgrade a 150
volevo sapere solo se le pagine web sono adattate a versione mobile o vengono visualizzate in versione desktop come un normale pc
grazie e spero di essere d'aiuto anche io con i miei futuri post
Molto dipende dal browser che usi. Essendo android per i siti web è un cellulare di conseguenza vedi i siti in formato mobile. Però ... ci sono dei però ... alcuni browser permettono diversi tipi di settaggio del server agent. Mettendoli come ipad o desktop (io uso il dolphin HD) hai una navigazione similare a quella dei PC
P.S. Stessa cosa vale per i cellulari android tipo samsung Galaxy ....
-
Ciao,
sapete qualcosa di android 4.0.4 ?
Si trova per il nostro ZT-280 ?
-
Uscira‘ presto :)
Se ti sono stato di aiuto mettimi un thanks :)
Inviato dal mio samsung galaxy s3 con Tapatalk 2
-
Ok,
ma dalla casa madre o da altri lidi ?
Perchè vedo che la zenithink, ha abbandonato il nostro C91 a 512 Mb, ma sta lavorando solo sull'Upgrade da 1 Gb di ram.
Ti risulta ?
Hai info in merito?
-
Quote:
superkekko
Salve a tutti fra poco prendero' anche io lo Zenithink C91 upgrade a 150
volevo sapere solo se le pagine web sono adattate a versione mobile o vengono visualizzate in versione desktop come un normale pc
grazie e spero di essere d'aiuto anche io con i miei futuri post
ciao, sono interessato a questo tablet, dove l'hai trovato a 150 euro?
-
Quote:
gelo
ciao, sono interessato a questo tablet, dove l'hai trovato a 150 euro?
Ciao, io l'ho preso su eBay, nuovo, da un venditore professionale, a 146 euro ( ho speso 160 con la custodia-tastiera USB + una pellicola protettiva, spedizione incluse)
Era un'asta, ma lo stesso venditore se non sbaglio ce l'aveva in compralo subito a 159 (accessori esclusi)
-
myfox
gia rootato ecc
Ragazzi sapete come abilitare l'audio?
non lo so cosa ho fatto ma improvvisamente è diventato muto
c'è qualche driver da reinstallare? qualche impostazione particolare?
edit:ho provato a fare un reset tramite buchetto dietro..(niente)
provato a riprisinare le impostazioni originali....(non solo l'audio non si sentiva ma non funzionava la fotocamera)
ma alla fine ho risolto con il flash della rom da microsd .....
tutto risolto
-
scusate ho un problema enorme!!
a parte il fatto che la microsd non sta piu nel tablet... non la blocca, quindi se si prova a infilarla schizza fuori...
ad ogni modo accendendo il tablet dice
engineering sample of zenithink press any key to continue
e non c'è verso di farlo avviare. ho caricato sulla micro (dopo fatto il "tic" di ingresso l'ho tenuta li) i vari firmware originali ma conitnua a dare la stessa frase e non ho modo di fargli installare nulla... mi dice che trova un firmware non compatibile (dice che ho il 2n, in realtà ho il 3a...) e dopo avergli dato ok un po di volte con il tasto camera... si spegne...
ho provato a caricare il 2n... dice Image uploaded! waiting for calibration o qualcosa del genere... e poi si spegne.... =(
come posso fare ??
-
Ciao a tutti!! sto cercando di configurare la chiavetta internet (ho una sim wind)..ho scaricato le istruzioni per la configurazione ma nel menu impostazioni non c'è l'opzione "ad 3g network (aggiungi nuova rete)"..qualcuno di voi sa aiutarmi?!
-
ho letto che per farla funzionare bisogna rimuovere il cd virtuale della pennetta
purtroppo anche io non ci sono riuscito perchè non so come rimuoverlo
pero' posso assicurarti che funziona con altre infatti sto navigando con la pennetta della tim(onda) proprio con la wind :) dopo aver rimosso l'autorun e avviato il programma USB DONGLE
per la internet key della wind(x060s) e vodafone key(k3765-Z) niente da fare
ps...
se disabiliti l'autorun della key della wind posta come fare ,mi faresti un favore(e non solo a me) ;)
-
Salve qualcuno può darmi indicazioni su come installare ls E172 (vodafone) sul c91?; c'ho provato seguendo le indicazioni che ho trovato sul web, il tablet mi fa vedere il collegamento con il triangolino in basso a destra ma non entra su internet.
-
Quote:
giovannm
Salve qualcuno può darmi indicazioni su come installare ls E172 (vodafone) sul c91?; c'ho provato seguendo le indicazioni che ho trovato sul web, il tablet mi fa vedere il collegamento con il triangolino in basso a destra ma non entra su internet.
Secondo me dovresti settare su impostazioni della rete "omnitel.it", altrimenti non si connette.
Mentre se la chiavetta internet è sbrandizzata, basta inserirla e tutto funziona , connessione immediata.
Prova................
-
Quote:
zmuda
Secondo me dovresti settare su impostazioni della rete "omnitel.it", altrimenti non si connette.
Mentre se la chiavetta internet è sbrandizzata, basta inserirla e tutto funziona , connessione immediata.
Prova................
Hai ragione, con omnitel.it funziona. Grazie mille
-
Quote:
giovannm
Hai ragione, con omnitel.it funziona. Grazie mille
se vuoi, per ringraziare c'è l'apposito tasto.
Ciao.
-
Qualcuno mi può aiutare, per favore?
Ho comprato un ztpad c91 e non riesco a sfruttarlo.
Non riesco a collegarlo al pc...ho letto che bisogna sbloccare qualcosa dalle impostazioni ma non ho trovato niente di quello che mi veniva indicato.
Inoltre dovrebbe esserci android 4.0 ma non sono sicuro, leggendo sul forum...come si può controllare?
Grazie a chi mi potrà aiutare...
-
Ho controllato e sullo Zenithink C91 ho Android 4.0...almeno questo sono riuscito a vederlo...
MI AIUTATE PER FAVORE?
Come si collega con il cavetto usb al pc? non lo riconosce.....dovrebbe vederlo anche se non ho ancora messo la microsd, vero?
Eventualmente come devo fare?
-
Salve a tutti, ho fatto l'ultimo aggiornamento della casa senza problemi con una sd da 2 gb.
Vorrei sapere come ottenere il market completo, attulamente non mi trova nemmeno adobe flash player :/ grazie
-
salve a tutti ho un tablette zt pad c91 che ho fatto la sequenza per entrare nel menu tipo una decina do
i volte errati ora mi dice troppi tentativi di inserimento e mi chiede di inserire per sloccare i dati del mio account google ho fatto piu di una volta ma niente.
mi dice di visitare google.com/accounts/recovery per cambiare password l'ho fatto ma ancora niente.
il problema principale e che neanche il computer la riconosce mi da un messaggio di tipo che riscontra dei problemi.
a questo punto mi chiedo c'e qualcuno che mi puo aiutare e che mi risolva questo problema?
in anticipo ringrazio tutti voi.................
-
la mia tablette e alla ics
-
Quote:
schizzo
Ho controllato e sullo Zenithink C91 ho Android 4.0...almeno questo sono riuscito a vederlo...
MI AIUTATE PER FAVORE?
Come si collega con il cavetto usb al pc? non lo riconosce.....dovrebbe vederlo anche se non ho ancora messo la microsd, vero?
Eventualmente come devo fare?
A me all'inizio dava lo stesso errore, poi ho abilitato il debug usb e ho fatto l'aggiornamento del sistema verso febbraio.. ora non so se ne hanno rilasciati altri
-
Streaming video?
Voi ragazzi riuscite a vedere i video in streaming che non siano su youtube? non riesco in nessun modo:(
-
Quote:
olometaboy
IMPORTANTE
non so nelle rom precedenti ma in quella del 22/02/2012 la memoria interna non viene corretamente vista dal sistema (ad esempio cercando di scaricare un file dal browser avente in messaggio che vi domanda di installare un sd card)
per risolvere il problema con un gestore file rootato andate in
In /system/etc/vold.fstab
vi troverete questo ( o simile )
modificate:
dev_mount sdcard /mnt/sdcard ... IN dev_mount sdcard /mnt/sdcard/external_sd ....
et
dev_mount flash /mnt/flash ... IN dev_mount sdcard /mnt/sdcard ...
Riavviate e tutto andra meglio
Ciao olometaboy,
siccome ho lo stesso problema mi potresti dire quali delle due modifiche è quella corretta?:
MODIFICA 1
dev_mount sdcard /mnt/sdcard/external_sd auto /devices/platform/AMLOGIC_CARD/card_host/memorycard0
dev_mount sdcard /mnt/sdcard auto /devices/virtual/mtd/mtd3/avnftl3
MODIFICA 2
dev_mount sdcard /mnt/sdcard/external_sd auto /devices/platform/AMLOGIC_CARD/card_host/memorycard0
dev_mount flash /mnt/sdcard auto /devices/virtual/mtd/mtd3/avnftl3
Da quello che scrivi sembra la MODIFICA 1 ... è giusto? perchè nel post dopo:
Quote:
No si deve modificare solo prima parte. esattamente sostituire:
/mnt/sdcard CON /mnt/sdcard/external_sd
e
/mnt/flash CON /mnt/sdcard
sembra la MODIFICA 2 ...
potresti dirmi quale delle due è quella giusta? non vorrei fare danni rotfl .... grazie mille
-
ciao a tutti ho acquistato un ZTPad 280 c91 upgrade e volevo sapere se si può far riconoscere un GPS esterno tramite Bluetooth avendo sia tomtom che altri per android ma non vanno perche non beccano segnali GPS.
-
Ciao ho provato ad istallare un firmware dalla recovey, ma l'istallazione non parte, mi dice E:Mounted/dev/block/cardblksd.
error...stop.please check log.....
ti prego cosa posso fare?
-
Salve, sono ore che ci perdo la testa ma non sono riuscito a trovare dei link validi per scaricare delle versioni aggiornate (ma anche non aggiornate, mi va bene anche Android 2.3.4) del ZT280. Pare che la Zenithink abbia rimosso dal sito tutti i firmware vecchi e nuovi.
Qualcuno di voi può aiutarmi? Sono riuscito a trovare solo un aggiornamento ad android 4.0, ma non mi funziona il touch.
Grazie mille
-
Quote:
antsrp
Salve, sono ore che ci perdo la testa ma non sono riuscito a trovare dei link validi per scaricare delle versioni aggiornate (ma anche non aggiornate, mi va bene anche Android 2.3.4) del ZT280. Pare che la Zenithink abbia rimosso dal sito tutti i firmware vecchi e nuovi.
Qualcuno di voi può aiutarmi? Sono riuscito a trovare solo un aggiornamento ad android 4.0, ma non mi funziona il touch.
Grazie mille
Ho la ROM del 6/03 se la vuoi. Dimmi come mandartela.
-
E' per la versione 3N o 2N? Android 4 o 2?
-
è android 4. è per la A, ma dentro ci sono le cartelline con le patch per la 2n e per la 3n
-
-
Sai che forse è lo stesso che ho già scaricato......èsi chiama ZT280_H1_3a_C91_Android4.0_0314_MODDED.7z dimensioni 146.096 kb?
Se è questo, mi spieghi come fare con la cartella systema patch (di cui mi sono accorto adesso.....:-)
Thanks
-
Oddio ... non ricordo ... dentro ci sono dei file, mi pare che li devi copiare dentro ZT-UPDATE e fare la procedura normale di installazione rom.
Dovrebbe esserci un readme
-
Quote:
martille
Dai un'occhiata qui
E' uno dei tanti siti con link che fanno riferimento al sito zenithink, che però ha eliminato tutti gli aggiornamenti passati e presenti. Ho scritto direttamente a loro, ma non credo che mi cagheranno nemmeno di striscio.
-
a causa di una caduta ho sostituito il touch del mio c91 3a tutto funziona ma il touch è come morto aiutoooo!!!