skype funziona????? con che versione????
Visualizzazione stampabile
skype funziona????? con che versione????
Aggiornato oggi dal market, sembra essere migliorato il problema delle righe
Quote:
Originariamente inviato da zmuda
Lo so..ma ne ho trovata una in offerta da 32 gb classe 10 e siccome devo andare all'estero per un po' potrebbe tornarmi molto utile.quindi a meno che non ne trovo una per provare credo dovro' aspettare. Cmq come si fa a scaricare una versione di skype che non sia l'ultima?
E poi per quella cosa di office so che teoricamente c'e' gia' ma mi hanno detto che non e'un granche' e poi cmq non credo sia normale che il mio zt non scarica le applicazioni che mi hanno mandato via mail perche' sono in formato AKP perche' se non sbaglio AKP non e' proprio il formato di android?
Scrub65 ma perche' a te ti funziona tutto? Ma che invidia!!
Inviato dal mio ZT ICS usando Androidiani App
Per informazione
In data 22/02/2012 é stata rilasciata una nuova rom ufficiale per i C91
download qui: Zenithink
Current Version Update:
1. TP firmware Patch.
2. Full screen Play video.
3. Update screen rotate effect.
Change logs
Android 4.0 Version 2012-02-11
1. Support Adobe Flash.(How to switch Android/IPad mode, please see news link)
2. Add return button on web online video.
3. Support the following video formats: TS,WMV,MKV,TP.
Android 4.0 Version 2012-02-06
1. Support VPN.
2. Support external Bluetooth module.
3. Support chair3D.
4. Add app pool.
5. Fix video Calling Bug.
6. Add online video Vol+,Vol-.
7. Add screen shot.
Scaricata e testata su un ePad xxx 3N xxx funziona perfettamente
adesso funziona anche il flash player per i video su internet! ottimo!
Ciao...
il mio inglese è molto arrugginito... ma mi sembra che la procedura sia sempre la medesima...copia tutto nella SD.... accendi e premi il tasto fotocamera...
non ho percepito la tua perplessità... magari nella fretta mi è sfuggito qualcosa ?!...
comunque sono tentato di provarla perchè ad esempio, parlando sempre di google maps... in uberoid non risulta installato quindi voglio provare ad installarlo dal market...
perchè come dicevo sopra a me con il firmware ufficale non mi fa disinstallare maps... e sopratutto se provo ad aggiornarlo, scaricandolo dal market, lo downloadda ma poi mi fa una pernacchia e non me lo aggiorna...
... un altro programma che non funziona è crome per android mi dice che funziona solo con android 4 in su.. :o c'è da dire che è ancora in versione beta...
piccola curiosità se volete far funzionare " TvItaliane - beta" funziona e funziona anche molto bene... bisogna giocare d' astuzzia...
non mi dilungo se interessa in seguito posto la procedura ...
Croc.
ora sta installata la versione 10.2 e va benissimo, preferisco non toccarlo, mi ero incavolato proprio perchè non visualizzavo i contenuti flash player con il vecchio firmware.
La differenza sta in questo.
Per installare il file originale, bisogna tenere premuti contemporaneamente il tasto pwer e camera.
Per installare l'altro sistema , bisogna prima accendere il tablet con power e quando compare la scritta zepad, solo allora premere il tasto camera.
---------------------------------------------
@ mick71
ho provato anche io diverse versioni di skype, la 2.5 2.6 e anche l'ultima scaricata direttamente dal sito, 2.7 ma niente da fare . Almeno a te qualcosa funziona , non so dare una spiegazione per questo però è così.
---------------
@scuba
hai detto cha hai scaricato oggi dal market e hai detto "Aggiornato oggi dal market , sembra essere migliorato il problema delle righe "
Ma che versione è ?
Grazie a tutti
---
Scusate dimenticavo una cosa , girando in rete sembra che il problema della videochiamata non dipenda dal tablet ma direttamente da skype che dovrebbe rilasciare una versione "giusta"
Scusate qualcuno sa risolvere il mio problema menzionato sopra riguardo la lettura dei file AkP e dirmi come e dove si scaricano versione delle apps che non siano le ultime tipo skype 2.5?
Grazie
@zmuda, ma tu hai aggiornato con quel firmware che mi linkasti? deve andare per forza. ho provato sia la 2.6 095 che la 2.7, è identico, va ma a me mi vedono a righe, meglio di niente, con il vecchio firmware avevo il tuo stesso problema.
@vale, ho postato a pag 2 dove scaricare skype v2.5
leapk sono file android, a me li installa senza problemi...ma scusa hai la V4? strano......le apk si scaricano dal market android, stranissimo che non te le installa.....
Grazie mick adesso vado a pag 2 e vedo!
Zmuda volevo dire apk..si cmq esatto!! Non me le installa!! Cone posso fare? Si ho il 4 ,ql momento non posso fare l'aggiornamento per il bluetooth ma soero che poi mi si risolva anche questo problema!! Cmq e' veramente strano..
il 22 febbraio è uscita un'altra versione se non sbaglio... almeno la mia era 22 febbraio.
Zmuda no non riguarda l'aggiornamento,al momento non posso farlo perche' non ho una sd...i file apk riguardano il fatto che colui che mi ha venduro il tablet mi ha mandato via mwil 2 app omaggio office suite pro e winamp ma quando premo su installa mi si interromoe il download e mi dice che non posso scaricare un file apk
Mia esperienza skype:
Tablet C91 skype ver. 2.6.0.95 <.......> cell. HTC skype ultima ver. 2.7.0.907
Tablet visione entra ed uscita perfetta
HTC visione in entrata righe verdi/viola
Tablet skype 2.7.0.907 <.....> HTC skype ver. 2.7.907
Stessa identica cosa sopra scritta
Prove fatte sia ad alta che a bassa risoluzione
La ver 2.6 provata era quella nativa del firmware
Croc
Inviato dal mio ZT280 C91 ICS usando Androidiani App
IMPORTANTE
non so nelle rom precedenti ma in quella del 22/02/2012 la memoria interna non viene corretamente vista dal sistema (ad esempio cercando di scaricare un file dal browser avente in messaggio che vi domanda di installare un sd card)
per risolvere il problema con un gestore file rootato andate in
In /system/etc/vold.fstab
vi troverete questo ( o simile )
modificate:Quote:
Code:
## Vold 2.0 fstab
#######################
## Regular device mount
##
## Format: dev_mount <label> <mount_point> <part> <sysfs_path1...>
## label - Label for the volume
## mount_point - Where the volume will be mounted
## part - Partition # (1 based), or 'auto' for first usable partition.
## <sysfs_path> - List of sysfs paths to source devices
######################
# Mounts the first usable partition of the specified device
dev_mount sdcard /mnt/sdcard auto /devices/platform/AMLOGIC_CARD/card_host/memorycard0
dev_mount flash /mnt/flash auto /devices/virtual/mtd/mtd8/avnftl8
dev_mount sata /mnt/sata auto /devices/lm2/host0/target0:0:0/0:0:0:0/block
dev_mount sdcard /mnt/sdcard ... IN dev_mount sdcard /mnt/sdcard/external_sd ....
et
dev_mount flash /mnt/flash ... IN dev_mount sdcard /mnt/sdcard ...
Riavviate e tutto andra meglio
??? ma per arrivare a questo file come si fa? poi vedo che si deve modificare, la scritta auto va eliminata anche?
non ho provato a scaricare file, oggi provo e vedo se mi da errore, una cosa avevo notato, nonostante io abbia sd card, quando installo programmi, me li installa sempre sul tablet e poi devo spostarli, con il vecchio non lo faceva, dipende da quello che hai postato tu? puoi essere più preciso?
ma per arrivare a questo file come si fa?
Il file si trova in /system/etc/vold.fstab per aprirlo use un un gestore file come astro o ES
la scritta auto va eliminata anche?
No si deve modificare solo prima parte. esattamente sostituire:
/mnt/sdcard CON /mnt/sdcard/external_sd
e
/mnt/flash CON /mnt/sdcard
Tutto quello prima e dopo NON VA MODIFICATO
una cosa avevo notato, nonostante io abbia sd card, quando installo programmi, me li installa sempre sul tablet e poi devo spostarli, con il vecchio non lo faceva, dipende da quello che hai postato tu?
Questo dipende da come hai parametrato il tablet di fabrica le app sono instalate sulla memoria interna per mandarle sulla sd serve app2sd
Quote:
Originariamente inviato da croc2012
Ciao croc, si la spunta c'e' quindi..,ma grazie cmq di avermelo detto perfhe' non sapevo nranche ci fosse l'opzione.
La cosa dunque rimane misteriosa
Download free Skype app for Android at Freeware Lovers
sul percorso installazioni è impostato sd card, ma se vado sul market me lo scarica sempre sul tablet, prima non lo faceva.....e devo spostarli a mano.
dici che facendo quelle operazioni si risolve?
skype con il nuovo firmware, sia il 2.6 095 che 2.7 hanno lo stesso difetto, io vedo bene chi chiamo, loro mi vedono a strisce rosse e verdi, meglio di niente, prima con vecchio firmware non vedevo nulla, solo schermo nero e quadratino nero.
Una domanda , non so se lo avete fatto.
Usando wpa tester , quando trova la chiave , cliccate sopra e vi dice "copiata negli appunti".
ok ma dove ?
Quote:
Originariamente inviato da croc2012
cioe'? Calcola che io di ste cose non ne capisco nulla..gia' che mi dici estrapolare..
Sta cosa si ouo' fare anche con altre app?
L'ideale sarebbe usare un PC...
scarichi un firmware.zenithing.... non ha importanza quale versione sia...uno a caso...intanto non lo devi installare...
http://www.zenithink.com/UploadFile/..._0211_V2.5.rar
devi decomprimerlo esattamente come se dovessi installarlo ...quindi usi un programma free... io uso 7zip...
Download
una volta scompattato... apri cartelle/sottocartelle...fino ad arrivare al ...zt-update
apri anche questa .... e nell'elenco trovi... un file con questo nome "system.zt280.tar.bz"
lo apri con 7zip...
vedrai un'altra cartella con il nome ... app ...
al suo interno troverai una 50ina di file con estensione xxxx.apk
a quel punto prendi il file che ti interessa nel tuo caso... si chiama... "OfficeSuite_Full_2.0_267.apk"
lo estrai... e se non hai ancora una SD... te lo invii al tablet con una email...o lo metti su una chiavetta usb
a quel punto ti rimane solo l'installazione sul tablet....(basta clikkarci sopra)
Ciao
PS: ...ovviamente qualcuno dirà che si trova su internet...ma essendo un software a pagamento ... non è lecito scaricarlo...
Croc
Ciao, ulteriore prova fatta .
Ho installato Fring , programma per video chat,
e con grande stupore posso dirvi che la video chiamata funziona.
Sapete come mai?
........il mistero continua..............
ma fring interagisce con gli account skype o anche l'altro deve avere fring?
si credo basti scaricare il firmware con il 2.3, credo... mai provato.
Come browser avete provato firefox ?
Allora , visto che qua non date più notizie, ci penso io a svegliarvi un pò.
Allora , ho provato a mettere una rom android 2.3.4 trovata in rete e posso dirvi che va veramente bene. solo che anche con questa , la videochiamata non funziona. il mistero continua...........
per ora l'ho accantonato un pò perchè in giro dicono tutti che dipende da skype e bisogna aspettare aggiornamento.....
ho un problema che dovrei risolvere... in pratica a casa uso wi fi e fin qui tutto ok, ho un nokia E7 che ha l'hot spot jokuspot wi fi per la condivisione internet via wi fi, non mi spiego perchè il tablet non lo vede proprio???? ho fatto più volte la ricerca rete wi fi e niente, dal pc lo trova subito e ci si connette..... dove sbaglio????? devorisolvere questo problema perchè se no quando sono fuori per lavoro, come lo uso? via usb non esiste un programma pc suite nokia per android e quindi non posso collegarlo, via bluetooth non riconosce il modem del nokia... mi resta solo il wi fi condiviso ma non riesco a farcelo vedere....