Scusa ma che versione hai di Skype ?
Almeno abbiamo un riferimento da usare per le prove.
Grazie.
Visualizzazione stampabile
Ciao Croc,
allora oggi mi e' arrivata la sd e sto eseguendo la procedura per installare la nuova versione di android 4 e vedere se mi risolve il problema col bluetooth, poi procedero' con iffice, tanto a quanto ho capito la procedura e' la stessa.
ho scaricato il file sul pc ma non me lo apre perche' dice che e' .rar
devo usare 7zip? ma quale versione ?ce ne stanno 200!! io sul pc ho windows 7
ok..forse ci sono riuscito, ma quando vado a prendere la cartella per incollarla nella sd mi dice "rimuovere la protezione di scrittura o utilizzare un altro disco"
che significa, cosa devo fare?
ok grazie!! ho risolto!! maledettto pulsantino. M ORA HO I SEGURNTI PROBLEMI (SKYPE A PARTE)
1) mi e' comparsa la voce BLUETOOTH SOTTO WIFI finalmente,ho collegatouna chiavetta micro sd e questa ha cominciato a lampeggiare,mi ha rilevato le mie cuffie wireless e ho fatto l'accoppiamento...MA ANCHE SE SONO COLLEGATI L'AUDIO NON PASSA ALLE CUFFIE MA SI SENTE DAGLI AUTOPARLANTI (HO PROVATO A SENTIRE UN VIDEO SU YOU TUBE)
2)alla fina dell'installazione del firmware mi e' comparsa una doppia scelta: o cliccare su .android qualcosa o su setup wizard? su quale dovevo premere?io ho premuto su setup wizard ma non so che significa!!
3) anche se l'opzione e' attiva..NON MI SI GIRA LO SCHERMO!!
4) ho trovato gia' office pro..quindi non credo ci sia bisogno di effettuare la procedura che mi ha detto croc èper estrarla dalla cartella zt upgrade..
H-E-L-P
1) non so se questa funzione è riconosciuta.
2) devi seguira Wizard e fai tutte le impostazioni che ti chiede.
3) strano , dopo il caricamento, per default funziona .
4) si , nell'aggiornamento è già presente.
Comunque proverei a rifare l'update , secondo me qualcosa non è andato a buon fine.
Aggiorno la mia situazione con android 4.0
-Skype funziona a righe come per tutti voi, sembrava migliorato ma non è così
-Ultimate guitar tab, applicazione per chitarra, acquistata e perfettamente funzionante con 2.3 sia su tab che su Samsung ACE, si blocca in avvio flashando tra homepage e schermo nero
-Applicazioni che uso per lavoro, di misurazione rendimento fotovoltaico, non sono disponibili per 4.0
-Per documenti e office in genere è davvero ok, salvo acquisto versioni pro, ma poco male, è lavoro quindi ci sta
-Per archivio ho risolto con Dropbox, eccellente soluzione, salvo ovviamente spazio gratuito limitato,
-Earth non è installabile, così come molte app presenti sul market, non girano,
-Bluetooth estrrno funzionante, rileva e accoppia ivdispositivi ma non li collega
-Non ho ancora trovato un programma di sincronizzazione con il telefono funzionante.
Tutto sommato a conti fatti, tornerei a 2.3 o se fosse possible proverei 3.0 per fare un contronto.
Credo sia ancora prematuro l'uso di 4.0 per chi ha esigenze specifiche di applicazioni di nicchia.
In sostanza, sonoun po' deluso, sicuro che in un tempo ragionevole tutto verrà reso efficiente per 4.0 ma per chi ambisce a sostituire il pc con il tab, almeno in determinate occasioni, diventa davvero problematico e limitante.
A voi tutti i commenti del caso.
Inviato dal mio ZT ICS usando Androidiani App
Inviato dal mio ZT ICS usando Androidiani App
www.alessandrobonetti.jimdo.com
gli impianti solari costano a chi non li ha ancora installati
NUOVO UPDATE DISPONIBILE 6/3/2012
Zenithink
Current Version Update:
1. Adding Ethernet static IP.
2. Moving U-Disk bugs fixed.
3. Browser bugs fixed.
4. Some small bugs fixed.
5. TP firmware Patch.
Known Issues
1. Can not support the following audio formats: AC3,AIFF,APE.