Originariamente inviato da scuba65
Aggiorno la mia situazione con android 4.0
-Skype funziona a righe come per tutti voi, sembrava migliorato ma non è così
-Ultimate guitar tab, applicazione per chitarra, acquistata e perfettamente funzionante con 2.3 sia su tab che su Samsung ACE, si blocca in avvio flashando tra homepage e schermo nero
-Applicazioni che uso per lavoro, di misurazione rendimento fotovoltaico, non sono disponibili per 4.0
-Per documenti e office in genere è davvero ok, salvo acquisto versioni pro, ma poco male, è lavoro quindi ci sta
-Per archivio ho risolto con Dropbox, eccellente soluzione, salvo ovviamente spazio gratuito limitato,
-Earth non è installabile, così come molte app presenti sul market, non girano,
-Bluetooth estrrno funzionante, rileva e accoppia ivdispositivi ma non li collega
-Non ho ancora trovato un programma di sincronizzazione con il telefono funzionante.
Tutto sommato a conti fatti, tornerei a 2.3 o se fosse possible proverei 3.0 per fare un contronto.
Credo sia ancora prematuro l'uso di 4.0 per chi ha esigenze specifiche di applicazioni di nicchia.
In sostanza, sonoun po' deluso, sicuro che in un tempo ragionevole tutto verrà reso efficiente per 4.0 ma per chi ambisce a sostituire il pc con il tab, almeno in determinate occasioni, diventa davvero problematico e limitante.
A voi tutti i commenti del caso.
Inviato dal mio ZT ICS usando
Androidiani App
Inviato dal mio ZT ICS usando
Androidiani App
impianti solari - Alessandro Bonetti
gli impianti solari costano a chi non li ha ancora installati