Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
croc2012
Ciao
a parte le modifiche della gestione di rete...
per il resto non ho notato nulla di particolare....
Se può interessare un pò in tutte le versioni dei firmware quando si fanno gli aggiornamenti dei programmi installati il MAPS rileva l'aggiornamento ma poi non lo installa dando un errore...
quindi ho provato ad eliminare alla fonte tutto il programma MAPS (cancellando apk dal firmware prima dell' installazione)
quindi non risulta installato sul C91 a quel punto lo installo da zero dal market (Googler.Player)
si installa senza nessun problema e prende gli aggiornamenti necessari..
Croc
Si vede che sei esperto di android, meglio così.
Grazie dell'info.
-
Salve, da qualche giorno sono un posserore di un zepad zt280 c91.....proprio oggi leggendo questo post mi sono accorto che nel sito della zenithink hanno inserito proprio oggi un nuovo aggiornamento del firmware......mi chiedevo..........ma se uno vuole tonare sui propri passi e cioè,dopo averlo provato non si trova soddisfatto e vuole rimettere il vecchio firmware, come deve fare visto che sul sito c'è solo l'ultimo nato???
Che voi sappiate esiste da qualche parte una lista di firmare per questo prodotto?? Se può essere utile io ho una versione 3a
Saluti
-
Quote:
sergio113
Salve, da qualche giorno sono un posserore di un zepad zt280 c91.....proprio oggi leggendo questo post mi sono accorto che nel sito della zenithink hanno inserito proprio oggi un nuovo aggiornamento del firmware......mi chiedevo..........ma se uno vuole tonare sui propri passi e cioè,dopo averlo provato non si trova soddisfatto e vuole rimettere il vecchio firmware, come deve fare visto che sul sito c'è solo l'ultimo nato???
Che voi sappiate esiste da qualche parte una lista di firmare per questo prodotto?? Se può essere utile io ho una versione 3a
Saluti
io personalmente mi sto scaricando tutti gli aggiornamenti, ma non saprei come darteli.
-
Quote:
sergio113
Saluti
WOW !!!!!!!!!!!!!
Grazie dell'info...... stasera la provo....
A quanto pare hanno risolto il problema di SKYPE VIDEO .....Righe verticali ...
Versione 13 Marzo 2012
Current Version Update:
Fix the following Bugs:
1. "When I do skype video chat,the other person see pink vertical lines in my video. On my side, I see their video ok".
2. "When I login QQ video chat,the app is exit".
Per le vecchie versioni nella stessa pagina c'è Android 2.3...
Croc
-
Quote:
croc2012
WOW !!!!!!!!!!!!!
Grazie dell'info...... stasera la provo....
A quanto pare hanno risolto il problema di SKYPE VIDEO .....Righe verticali ...
Versione 13 Marzo 2012
Current Version Update:
Fix the following Bugs:
1. "When I do skype video chat,the other person see pink vertical lines in my video. On my side, I see their video ok".
2. "When I login QQ video chat,the app is exit".
Per le vecchie versioni nella stessa pagina c'è Android 2.3...
Croc
Ok croc, aspettiamo con ansia tue info, speriamo positive.
Anche se a me skype non faceva nemmeno le righe , non funzionava proprio, comunque tocchiamo ferro.
-
ciao volevo prendere questo tablet e volevo sapere un po di cose che mi interessavano particolarmente :
1 ha il gps ?
2 li legge hd esterni ?
3 e possibile che in giro si trovino solo zepad ?
-
salve io ho la versione 3a lo devo aggiornare il firmware??
-
eventualmente chi mi dice come e cosa si fa per aggiornare?? cosa è la storia della sd?? help!!
-
SKYPE ... testato... e funziona
ho provato direttamente l'ultima versione 2.7
Croc
-
Quote:
croc2012
SKYPE ... testato... e funziona
ho provato direttamente l'ultima versione 2.7
Croc
Grande croc, stasera provo , anche se ho forti dubbi cha da me funziona.
Ti farò sapere.
Ciao.