Visualizzazione stampabile
-
Grazie mille........secondo te quale potrei installare che va bene?? Quella installata mi da l'mpressione di ricevere poco segnale wifi. Spero non mi risponderai di installare quella di ieri perche' non ho fatto in tempo a scaricarla ed oggi c'e' quella nuova che da quello che ho letto non va molto bene.
-
Quote:
Originariamente inviato da
sergio113
Grazie mille........secondo te quale potrei installare che va bene?? Quella installata mi da l'mpressione di ricevere poco segnale wifi. Spero non mi risponderai di installare quella di ieri perche' non ho fatto in tempo a scaricarla ed oggi c'e' quella nuova che da quello che ho letto non va molto bene.
Lo so ma non hai alternative. Trova il tuo modello i vai col liscio, tanto domani ne uscirà un'altra.
-
Un'ultima cosa poi non ti rompo piu,.......quando si installa un nuovo firmware si perdono le applicazioni installate oppure no?? Scusami ma e' solo 4 giorni che posseggo il tablet e devo ancora farci le ossa
-
Quote:
sergio113
Un'ultima cosa poi non ti rompo piu,.......quando si installa un nuovo firmware si perdono le applicazioni installate oppure no?? Scusami ma e' solo 4 giorni che posseggo il tablet e devo ancora farci le ossa
Si , devi reinstallare tutto. ma sicuramente te le sei salvate .
Ciao e continua a darci le tue impressioni.
-
Non ho ancora ben capito come si salvano ma prima o poi imparero'
Grazie
-
Quote:
sergio113
Non ho ancora ben capito come si salvano ma prima o poi imparero'
Grazie
Tranquillo, ciao a domani.
-
Quote:
zmuda
Grazie croc, ma io volevo dire di skype nemmeno l'ombra perchè non funziona. Per il launcher infatti ho risolto come hai detto.
Ma skype non vaaaaaaaaaaa
PS: non è che per skype, non si deve installare Flash Player ?
Ciao.
..io ho istallato il Flash Player ovviamente il 10... e poi ho provato Skype... non mi ha dato nessun problema...
Croc
-
Quote:
croc2012
Ciao.
..io ho istallato il Flash Player ovviamente il 10... e poi ho provato Skype... non mi ha dato nessun problema...
Croc
Grazie croc, si vede che il mio avrà problemi hardware, altrimenti non capisco. Stesso SO e stesso skype........................
Mahhh............. Strano che con altri programmi di video-chat, funziona, ma con skype no.
Comunque grazie di nuovo, sei molto gentile e disponibile.
Ciao.
-
@ fagus,
ma tu sei sempre al 2.3 Cyanogen ?
-
Mi sono assentanto per qualche settimana, ma in ogni caso con l'aggiornamento fatto dal sito mi funziona tutto (a parte i video in streaming)