Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
zmuda
Parli dell'aggiornamento del 14 marzo ?
se si , provate a rifare l'update, e verificate la proprietà dei singoli file dopo aver completato la cartella zt-update.
E' una cosa molto strana.
Ciao zmuda, grazie della risposta. sono riuscita a completare l'update. Mi ha dato comunque il messaggio "fdisk.media failed on ..." ma è riuscito a completare gli update. Il mio escamotage è stato formattare l'sd e riscaricare i file di update.
Ciao e grazie
-
Risolto il collegamento bluetooth gps.
ho scaricato e installato "Bluetooth GPS per Android" , ora funziona.... testato solo con google maps.
:D
-
Quote:
michy5v
Ciao zmuda, grazie della risposta. sono riuscita a completare l'update. Mi ha dato comunque il messaggio "fdisk.media failed on ..." ma è riuscito a completare gli update. Il mio escamotage è stato formattare l'sd e riscaricare i file di update.
Ciao e grazie
Sono contento che ci sei riuscita, infatti era solo questione di qualche accorgimento.
Ciao.
-
Quote:
tefan7
Risolto il collegamento bluetooth gps.
ho scaricato e installato "Bluetooth GPS per Android" , ora funziona.... testato solo con google maps.
:D
Scusa ma è a pagamento?
L'ho trovato sul market ma non è gratis.
Ti risulta?
Grazie.
-
Ciao a tutti! Scusate se mi intrometto nella vostra discussione, ma ho bisogno di chiedere una cosa sempre sul zt 280.
Io ho il modello siglato come "3n" ed ho appena fatto l'aggiornamento del 14.
Da quando l'ho fatto mi sono subito accorto che ha iniziato a fare fatica con il wi-fi! Adesso mi dice segnale discreto, quando prima avevo buono e a volte anche eccellente.
Inoltre mi sta capitando una cosa strana proprio visionando questo forum, ogni volta che sono nell'indice del forum come cerco di scorrere la pagina il browser mi si chiude e ritorno al "desktop" di android.
Ho provato altri siti in cui ci sono anche video Flash e va tutto bene, poi come ritorno qui mi si richiude tutto.
Se avete un'idea di cosa possa essere mi fate un gran favore!
Grazie mille e ciao
P.s.: Per curiosita' sapete che differenze ci sono tra i vari modelli 2n - 3n e 3a?
-
Ciao....
ma...ma...ma...o caz.... !!!
...ma abbiamo realmente installato la versione del 14 Marzo 2012 ??
Zenithink
se clicchi su Local http://www.zenithink.com/UploadFile/...id4.0_0312.rar
se clicchi su Remote http://www.zenithink.cn/UploadFile/Z...id4.0_0312.rar
avete notato ? .... 0312.rar quindi stiamo parlando della versione del 12 Marzo...
ovviamente il prurito di provare l'ho avuto... cosa, mi direte ??!!!
beh...ovvio un link che non è pubblicato.... :P
copio il link sopra scritto.... e modifico 0312.rar con 0314.rar
risultato ?... File no Found ?? ....invece no.... mi da il download del firmware non pubblicato...
http://www.zenithink.com/UploadFile/...id4.0_0314.rar
...il resto è solo da provare.... mentre scrivo scarico...stasera provo...
Ciao a tutti !!
Croc
-
Sei un genio..............
Grazie croc , sto scaricando.
---
una cosa , all'interno dice 0313 - 2,8
-----------
Un dubbio:
ma la micro-sd usata per l'aggiornamento , cioè quella con la cartella zt-update, una volta finito l'aggiornamento , si può togliere e metterne una nuova , magari più grande per lavorarci , oppure è necessario mantenere quella dell'aggiornamento ?
Grazie.
-
Grazie Croc...
sinceramente mi ero accorto anch'io della data sbagliata ma li per li non ci ho fatto caso pensando che fosse giusto così!
Dopo provo a scaricarmela e vediamo un pò che succede.
Spero che sia la soluzione giusta! Perchè anche oggi avrò tentato di collegarmi al forum una ventina di volte con conseguente chiusura di tutto.
Ci sentiamo
Ciao
-
Ciao croc2012!
Sei per caso riuscito ad avere novità riguardo l'aggiornamento del 14? L'hai provato?
Io ri-proverò il download più tardi perchè stasera ho dei problemi con la linea!
Ciao
-
io ho installato quello del 14 e mi pare funzionare bene. E' peggiorato il wi.fi specie nella fase di acquisizione indirizzo IP. Gliel'ho messo statico e mi pare essere migliorato notevolmente il tutto, in particolare la fase di collegamento.