Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
zzsimon
Ciao a tutti! Scusate se mi intrometto nella vostra discussione, ma ho bisogno di chiedere una cosa sempre sul zt 280.
Io ho il modello siglato come "3n" ed ho appena fatto l'aggiornamento del 14.
Da quando l'ho fatto mi sono subito accorto che ha iniziato a fare fatica con il wi-fi! Adesso mi dice segnale discreto, quando prima avevo buono e a volte anche eccellente.
Inoltre mi sta capitando una cosa strana proprio visionando questo forum, ogni volta che sono nell'indice del forum come cerco di scorrere la pagina il browser mi si chiude e ritorno al "desktop" di android.
Ho provato altri siti in cui ci sono anche video Flash e va tutto bene, poi come ritorno qui mi si richiude tutto.
Se avete un'idea di cosa possa essere mi fate un gran favore!
Grazie mille e ciao
P.s.: Per curiosita' sapete che differenze ci sono tra i vari modelli 2n - 3n e 3a?
Credo siano differenti i display, in quanto qualche aggiornamento fa parlava appunto che sbagliando la versione si sarebbero potuti avere problemi con display e touch
-
Quote:
martille
io ho installato quello del 14 e mi pare funzionare bene. E' peggiorato il wi.fi specie nella fase di acquisizione indirizzo IP. Gliel'ho messo statico e mi pare essere migliorato notevolmente il tutto, in particolare la fase di collegamento.
Anche io l'ho installato ma non vedo nessuna differenza dal precedente.
Non vorrei che ci stanno lanciando "specchietti per le allodole".
Ti volevo chiedere come hai fatto a dargli l'indirizzo statico.
Grazie.
------
Tu dici che il wifi è peggiorato, ma da parte mia , posso dire che adesso la rete del vicino (alice),
la aggancia molto prima rispetto alla versione precedente. Boh....
-
Ciao,
ho reinstallato android 4.0 su questo tablet;
tutto ok tranne il fatto che non funziona più il wifi;
quando faccio il tap su on esce il messaggio "Attivazione wifi" ma non succede niente
non riesce a rilevare li linee wifi intorno
e subito da "on" torna automaticamente su "off" (non rimane su on)
in altro a destra i comandi menu "scansione" ed "aggiungi rete" si vedono ma non sono evidenziabili
L'ho collegato via cavo ethernet e naviga perfettamente
poi ho installato anche wifi manager ma non riesce ad attivare il wifi
qualcuno mi sa dare qualche indicazione, per cortesia?
grazie...
-
Quote:
nusadua
Ciao,
ho reinstallato android 4.0 su questo tablet;
tutto ok tranne il fatto che non funziona più il wifi;
quando faccio il tap su on esce il messaggio "Attivazione wifi" ma non succede niente
non riesce a rilevare li linee wifi intorno
e subito da "on" torna automaticamente su "off" (non rimane su on)
in altro a destra i comandi menu "scansione" ed "aggiungi rete" si vedono ma non sono evidenziabili
L'ho collegato via cavo ethernet e naviga perfettamente
poi ho installato anche wifi manager ma non riesce ad attivare il wifi
qualcuno mi sa dare qualche indicazione, per cortesia?
grazie...
Ciao, io ho installato tutte le ultime versioni e non ho mai avuto il tuo problema.
Fai una cosa, riformatta la tua micro-sd , creaci la cartella zt-update con tutti i file e vedi coma va.
Facci sapere .
Qualcuno ha risolto in questo modo.
-
Quote:
zmuda
Ciao, io ho installato tutte le ultime versioni e non ho mai avuto il tuo problema.
Fai una cosa, riformatta la tua micro-sd , creaci la cartella zt-update con tutti i file e vedi coma va.
Facci sapere .
Qualcuno ha risolto in questo modo.
fatto decine di volte ma senza successo
-
Ciao, oggi ho installato l'aggiornamento del 14_03, scaricandolo modificanto il link come proposto da croc.
L'aggiornamento è andato tutto bene e non ci sono stati problemi, ho anche ri-installato Flash come descritto dalla Zenithink sul proprio sito, e ho visto che mi visualizza correttamente i video.
Però mi rimangono ancora i primi problemi:
Il segnale WIFI rimane scarso, anche se ho provato a dargli IP Statico e il Browser mi si chiude ancora, ho anche provato ad installarmi Opera Mini ma niente è la stessa cosa.
Anche adesso per vedere e quindi scrivere nel forum ho dovuto collegarmi con il portatile, altrimenti con il tablet quando scorro all'interno di una discussione o nell'indice principale ad un tratto si blocca tutto per poi chiudersi.
Mi riesce meglio collegarmi senza problemi con lo smart (ma con Gingerbread).
Ma non so più che cosa dire!! Boo
Comunque grazie veramente a tutti per le risposte che mi avete dato.
Ciao
-
Quote:
zzsimon
Ciao, oggi ho installato l'aggiornamento del 14_03, scaricandolo modificanto il link come proposto da croc.
L'aggiornamento è andato tutto bene e non ci sono stati problemi, ho anche ri-installato Flash come descritto dalla Zenithink sul proprio sito, e ho visto che mi visualizza correttamente i video.
Però mi rimangono ancora i primi problemi:
Il segnale WIFI rimane scarso, anche se ho provato a dargli IP Statico e il Browser mi si chiude ancora, ho anche provato ad installarmi Opera Mini ma niente è la stessa cosa.
Anche adesso per vedere e quindi scrivere nel forum ho dovuto collegarmi con il portatile, altrimenti con il tablet quando scorro all'interno di una discussione o nell'indice principale ad un tratto si blocca tutto per poi chiudersi.
Mi riesce meglio collegarmi senza problemi con lo smart (ma con Gingerbread).
Ma non so più che cosa dire!! Boo
Comunque grazie veramente a tutti per le risposte che mi avete dato.
Ciao
Ma con il precedente aggiornamento era tutto ok?
-
Ciao! Con il precedente aggiornamento non avevo questi problemi con il browset, ma non mi andava flash!
Per la ricezione del segnale effettivamente anche se mi indica meno navigo ancora bene! Farò dei test di velicità! Ciao e grazie
-
ciao a tutti io ho provato ad installare l'aggiornamento ma non mi si installa niente nel senso che mai parte il meù per il flsh mi viene il messaggio che sta partendo l'udate ma poi mi si avvia il tablet con lo stesso firmware, che devo fare? altra cosa, devo copiare i file dentro la cartella zt-update nella root della sd oppure devo copiare la cartella zt-update nella roor della sd?
-
Quote:
Superalby
ciao a tutti io ho provato ad installare l'aggiornamento ma non mi si installa niente nel senso che mai parte il meù per il flsh mi viene il messaggio che sta partendo l'udate ma poi mi si avvia il tablet con lo stesso firmware, che devo fare? altra cosa, devo copiare i file dentro la cartella zt-update nella root della sd oppure devo copiare la cartella zt-update nella roor della sd?
Devi copiare la cartella zt-update (con dentro tutti i file necessari) dentro la microsd, possibilmente dopo una formattazione.
Ciao.