Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
zzsimon
Ciao, oggi ho installato l'aggiornamento del 14_03, scaricandolo modificanto il link come proposto da croc.
L'aggiornamento è andato tutto bene e non ci sono stati problemi, ho anche ri-installato Flash come descritto dalla Zenithink sul proprio sito, e ho visto che mi visualizza correttamente i video.
Però mi rimangono ancora i primi problemi:
Il segnale WIFI rimane scarso, anche se ho provato a dargli IP Statico e il Browser mi si chiude ancora, ho anche provato ad installarmi Opera Mini ma niente è la stessa cosa.
Anche adesso per vedere e quindi scrivere nel forum ho dovuto collegarmi con il portatile, altrimenti con il tablet quando scorro all'interno di una discussione o nell'indice principale ad un tratto si blocca tutto per poi chiudersi.
Mi riesce meglio collegarmi senza problemi con lo smart (ma con Gingerbread).
Ma non so più che cosa dire!! Boo
Comunque grazie veramente a tutti per le risposte che mi avete dato.
Ciao
Stesso problema. Con IP statico va un poco meglio, ma si blocca il browser. Ora reinstallo la versione precedente che funzionava bene
-
Devi copiare tutta la cartella zt-update e non il contenuto della root della microsd. Nell'update del 14/3 devi ricordare di copiare prima nella cartella zt-update il contenuto della cartella corrispondente alla tua versione. Negli upgrade precedenti invece devi scaricarti quello della tua versione di tablet.
-
Quote:
zmuda
Devi copiare la cartella zt-update (con dentro tutti i file necessari) dentro la microsd, possibilmente dopo una formattazione.
Ciao.
intanto grazie della risposta, io avevo formattato la sd in FAT prima di copiarci dentro la cartella zt-update estratta dal .rar scaricato dal sito del 19/03/2012 che dovrebbe andare bene per tutte le versioni, mi carica allo start del tablet il menù verde per capirci ma poi quando esce la scritta di non toccare lo schermo perchè sta cercando di calibrarlo invece di proseguire l'installazione parte il caricamento normale e si accende il tablet con il solito sistema operativo 2.3 :(
-
Quote:
Superalby
intanto grazie della risposta, io avevo formattato la sd in FAT prima di copiarci dentro la cartella zt-update estratta dal .rar scaricato dal sito del 19/03/2012 che dovrebbe andare bene per tutte le versioni, mi carica allo start del tablet il menù verde per capirci ma poi quando esce la scritta di non toccare lo schermo perchè sta cercando di calibrarlo invece di proseguire l'installazione parte il caricamento normale e si accende il tablet con il solito sistema operativo 2.3 :(
Hai messo la giusta versione ?
Per il tuo tablet ?
-
Ciao martille,
oggi ho avuto modo di provare con tranquillità il tablet e con mia sorpresa (anzi molta felicità) mi sono accorto che il WIFI con IP statico riceveva meglio, però resta il problema del Browser che si blocca.
Tu a quale versione precedente ti riferisci? E flash con quella ti funzionava correttamente?
Eventualmente se hai il link della precedente, che purtroppo io non ho più, me lo puoi riscrivere. Grazie!!
Mi scuso con tutti per il ritardo delle mie risposte, ma purtroppo riuscendo a collegarmi al forum solo con il pc, non sempre riesco a mettercimi subito davanti.
Ciao
Quote:
martille
Stesso problema. Con IP statico va un poco meglio, ma si blocca il browser. Ora reinstallo la versione precedente che funzionava bene
-
ho provato il firmware "nascosto" del 14-3 ...
non ho riscontrato differenze da quello di prima....
...in realtà bisogna essere realistici... due aggiornamenti a distanza di due giorni...potranno aver aggiustato qualche dettaglio...non penso a grossi cambiamenti rilevanti...
Croc
-
Effettivamente con 2 giorni di differenza, non pensavo proprio ci fosse il firmware rivoluzionario correttore di tutti i bug, anche perchè sarebbero dei fenomeni!
Diciamo che più che altro, quando qualcosa non và come si vuole, ci si inizia ad aggrappare a tutte le possibilità anche se si sà in partenza che non cambia na "mazza"!
Secondo te quale versione era la meglio per il tablet, in cui ci fosse anche flash funzionante?
Calcola che comunque a me il tablet era già arrivato con android 4.
Ciao
Quote:
croc2012
ho provato il firmware "nascosto" del 14-3 ...
non ho riscontrato differenze da quello di prima....
...in realtà bisogna essere realistici... due aggiornamenti a distanza di due giorni...potranno aver aggiustato qualche dettaglio...non penso a grossi cambiamenti rilevanti...
Croc
-
Quote:
zmuda
Hai messo la giusta versione ?
Per il tuo tablet ?
Quello uscito il 19-03-2012 dicono che è universale(quello nella sezione c91 upgrade), o sbaglio forse?
-
Quote:
zzsimon
Effettivamente con 2 giorni di differenza, non pensavo proprio ci fosse il firmware rivoluzionario correttore di tutti i bug, anche perchè sarebbero dei fenomeni!
Diciamo che più che altro, quando qualcosa non và come si vuole, ci si inizia ad aggrappare a tutte le possibilità anche se si sà in partenza che non cambia na "mazza"!
Secondo te quale versione era la meglio per il tablet, in cui ci fosse anche flash funzionante?
Calcola che comunque a me il tablet era già arrivato con android 4.
Ciao
Personalmente rimetterei... la 2.3 ...
La 4.0 ha avuto molti problemi... lo skype risolto solo alla fine... il flash da parte mia non mi ha mai dato problemi...
ma ho il WiFi ballerino.... si sgancia, mi da rete fuori portata ( 1 metro dal router) per riattivarlo devo spegnere e riaccendere il WiFi del tablet...
La 2.3 tutto sommato era quasi perfetta...WiFi.aveva una portata superiore al mio netbook...
il quasi sta per il fatto che mi trovavo scarico il tablet anche da spento....mentre con la 4.0 mai avuto questo problema...
Sperando che gli sviluppatori non ci abbandonino la 4.0 potrebbe diventare Ok!!!
Croc
-
Quote:
Superalby
Quello uscito il 19-03-2012 dicono che è universale(quello nella sezione c91 upgrade), o sbaglio forse?
Io intendevo la versione 2n_3n_3a.
E' quella giusta ?
Ciao.