Visualizzazione stampabile
-
Ma mi sa che nonostante tutto per il momento mi tengo questa versione.
Il WIFI, ho riprovato anche adesso, mi va tutto sommato bene e anche se mi mette come potenza segnale discreta non riscontro grossi rallentamenti di navigazione (questo dopo aver messo IP statico) e non si sgancia mai! Flash vedo che fa il suo lavoro.
A me resta solamente il problema del browser che mi si chiude all'improvviso solo in alcune circostanze, tipo ,per esempio, quando cerco di consultare le pagine di questo forum. Non so se sia proprio il tablet che sia in carenza di risorse!
Magari vediamo se fanno qualche altro aggiornamento per questo (il mio è il C91 "3n") che è quello con 512MB di memoria, anche perchè adesso hanno fatto uscire il nuovo C91 UPGRADE con 1GB.
ciao
Quote:
Originariamente inviato da
croc2012
Personalmente rimetterei... la 2.3 ...
La 4.0 ha avuto molti problemi... lo skype risolto solo alla fine... il flash da parte mia non mi ha mai dato problemi...
ma ho il WiFi ballerino.... si sgancia, mi da rete fuori portata ( 1 metro dal router) per riattivarlo devo spegnere e riaccendere il WiFi del tablet...
La 2.3 tutto sommato era quasi perfetta...WiFi.aveva una portata superiore al mio netbook...
il quasi sta per il fatto che mi trovavo scarico il tablet anche da spento....mentre con la 4.0 mai avuto questo problema...
Sperando che gli sviluppatori non ci abbandonino la 4.0 potrebbe diventare Ok!!!
Croc
-
Quote:
zmuda
Io intendevo la versione 2n_3n_3a.
E' quella giusta ?
Ciao.
io ho la versione 3n e ho scricato il file dento la sezione "c91 upgrade"(ce nè uno solo) in teoria non devo fare altro, non c'è da scegliere il file all'interno o sbaglio? ho scompattato l'archivio e messo la cartella zt-update dentro la sd, inserita la sd e avviato in modalità flassh o come si chiama, scusa ma non capisco perchè mi chiedi se la versione è giusta
-
Guarda che la sezione c91 upgrade riguarda l'aggiornamento del c91 con 1gb di memoria.
Tu se hai il c91 con 512MB devi scaricare questo "http://zenithink.com/Eproducts_C91.php?download"
Dopo di che scomprimi il tutto e ti ritroverai con una cartella "ZT280_H1_2n_3n_3a_C91_Android4.0_0312" con al suo interno altre 5 cartelle ("2n", "3a", "3n", "Touch Panel Patch for 3a" e "zt-update")
Prendi il contenuto di "3n" e lo copi all'interno della cartella "zt-update", dopo di che "zt-update" la copi nella SD e la metti sul tablet.
A questo punto premi e tieni premuto prima il tasto "camera" e dopo quello del''accensione (tienili sempre premuti) e l'aggiornamento dovrebbe avviarsi.
Alla fine quando il tablet si riavvia rilascia i tasti. Una volta che il tablet è acceso installa Flash così: "http://www.zenithink.com/Enews_05.php".
Di norma dovrebbe essere tutto a posto.
Se riesci ad installarlo anche tu, fammi sapere se anche a te il Browser fa lo scherzo di chiudersi quando stai visionando il forum.
Ciao
Quote:
Superalby
io ho la versione 3n e ho scricato il file dento la sezione "c91 upgrade"(ce nè uno solo) in teoria non devo fare altro, non c'è da scegliere il file all'interno o sbaglio? ho scompattato l'archivio e messo la cartella zt-update dentro la sd, inserita la sd e avviato in modalità flassh o come si chiama, scusa ma non capisco perchè mi chiedi se la versione è giusta
-
Quote:
Superalby
Leggi il post #243 di zzsimon, segui le indicazioni e vai col liscio.
Avevi messo il firmware sbagliato.
Ciao.
--
PS: la Zenithink ha corretto il link del download , quindi trovi già l'ultima versione.
-
Quote:
nusadua
fatto decine di volte ma senza successo
dopo vari tentativi ho risolto
forse non avevo "pulito" bene la card
grazie mille
:-)
-
dovresti copiare il contenuto della cartella 3n nella cartella zt-update.
Comunque io ho rimesso la versione del 6 marzo perchè con questa ho molti problemi di stabilità e wi-fi
-
Vi ricordo a tutti, che esiste il tasto "Grazie",
un piccolo riconoscimento per ringraziare chi vi da una mano.
-
Dopo aver rimesso la versione del 6 marzo, i problemi precedenti paiono spariti. E' ovviamente tornato il mal funzionamento della videochiamata di skype
-
perfetto grazie, ci sono riuscito, all'accensione mi ha chiesto se volevo utilizzare un apk o se volevo fare lo wizrd, io ho scelto quello standard, ho fatto bene?
p.s. ti ho lasciato un thanks :)
-
Quote:
Superalby
perfetto grazie, ci sono riuscito, all'accensione mi ha chiesto se volevo utilizzare un apk o se volevo fare lo wizrd, io ho scelto quello standard, ho fatto bene?
p.s. ti ho lasciato un thanks :)
Ok, scegli sempre il Wizard, così ti fai tutti i settaggi direttamente all'inizio.
Ciao.