Ormai ho scelto l'altro, basta cambiare le impostazioni adesso o devo fare il wizard e se si come?
Visualizzazione stampabile
Ormai ho scelto l'altro, basta cambiare le impostazioni adesso o devo fare il wizard e se si come?
Alla fine della fiera il wizard ti fa configurare la nazionalità, l'account gmail e data e ora. Tutte operazioni che puoi fare tranquillamente anche dopo.
P.S Ma sei il superalby del "mio" ??? Se sei tu ... grazie per il tuo pacchetto superalby :D
Ciao a tutti!
Sono un paio di giorni che utilizzo il tablet con la versione del firmware del 14/03.
Il tablet a mio parere va più che bene, il WIFI è vero che non mi segna quasi mai più di discreto, ma non ho particolari problemi di lentezza e non mi si scollega mai, anche quando sono collegato al router in un altro piano della casa.
Skype per il momento non lo stò utilizzando molto, ma mi sembrava che non avesse particolari problemi.
La navigazione tra i vari siti non dà noie e Flash fa il suo lavoro correttamente (anche se non è la versione 11, ma la 10.2 da installare dopo l'aggiornamento firmware).
La cosa che però mi continua a capitare, anche se può sembrare ridicola, è che il browser mi si chiude sempre quando certo di visionare questo forum! Praticamente quando sono nella pagina principale (l'indice) del forum, come inizio a scorrere la schermata ad un tratto si blocca lo schermo ed il browser mi si chiude! Mi succede solo nella pagina del forum, mentre la home è il resto non mi danno nessun problema!
Mentre con tutti gli altri siti che visito non ho nessun problema.
L'unica mia possibilità per vedere il forum e quindi partecipare è solo visionarlo tramite PC. Ma!
Avrei bisogno di chiedere un cosa a croc2012 e scuba65, quando connessi.
Per croc2012, la mia versione del tablet è la 3n, mi potresti indicare il link corretto per scaricare il kernel modificato, io ci sono andato ma non essendo espertissimo mi sono un pò perso!
Mentre a scuba65, ho visto da un post precedente (06-03-12) che usi "Ultimate guitar tab", siccome anch'io sono interessato ad utilizzarlo, volevo sapere se adesso gira correttamente su Android 4.
Grazie a tutti, scusatemi se ho scritto troppo.
Ciao
Il problema che si chiude il browser non si verifica solo con questo forum, ad esempio succede anche con facebook se navighi tramite browser ed è il motivo principale per cui ho preferito fare il downgrade
Ciao.
Effettivamente non ho ancora provato con Facebook da Browser. Per il momento mi sono accorto di questo problema dal mio solito "giro di navigazione"
Grazie appena riesco proverò!
Magari prima di fare subito il downgrade provo ad aspettare un po' se ne esce un nuovo aggiornamento.
Ciao
Ma il vostro tablet sul retro scalda?
Il mio è un forno.
E' normale?