Visualizzazione stampabile
-
Ciao ragazzi alla fine come primo tablet ho scelto un c91 upgrade e dovrebbe arrivarmi tra qualche giorno...qualcuno sa dirmi qualcosa su questo modello? la memoria da 1gb è sfruttata rispetto al c91 classic (fluidità ecc.) o in sostanza è lo stesso prodotto?
Non ho trovato una discussione generale sul c91...grazie delle info!!
-
Effettivamente un pò scalda anche il mio, ma non penso sia una cosa eccessiva e penso che rientri nella normalità!
Tra l'altro ho letto la notizia che il blasonato "Ipad3" ha avuto problemi di surriscaldamento.
Io al lavoro uso un Imac 27 e li dovresti sentire cosa vuol dire quando un apparecchio scalda, a volte penso che ci si possa mettere l'acqua per la pastasciutta!!!!
Ciao
Quote:
Originariamente inviato da
nusadua
Ma il vostro tablet sul retro scalda?
Il mio è un forno.
E' normale?
-
Quote:
zmuda
Ciao martille, a che versione sei tornato?
Ti funziona skype in videochiamata ?
a quella immediatamente precedente credo 6 marzo. skype purtroppo non funziona bene, il problema come specificato nelle note di release è stato risolto con la versione del 14 marzo.
-
Quote:
zzsimon
Effettivamente un pò scalda anche il mio, ma non penso sia una cosa eccessiva e penso che rientri nella normalità!
Tra l'altro ho letto la notizia che il blasonato "Ipad3" ha avuto problemi di surriscaldamento.
Io al lavoro uso un Imac 27 e li dovresti sentire cosa vuol dire quando un apparecchio scalda, a volte penso che ci si possa mettere l'acqua per la pastasciutta!!!!
Ciao
probabilmente quello che scalda è il processore ed è abbastanza normale che lo faccia. se sentissi le temperature a cui arriva il mio notebook
che ha un processore quad core ... il tablet ti sembrerebbe un frigorifero
-
qualcuno mi può aiutare ?
ho un tablet marcato Zepad nome modello ZT ICS versione Android 4.3 versione kernel 2.6.34 processore cortex A9 1.0GHZ 512 MB DDR II con 8gb flash nand interno, acquistato in cina , ho paura che sia un clone del C91 ? come posso fare per verificarlo ? quale programma devo applicare per info interne ? Inoltre skype in videochiamata il mio video al ricevente compare delle righe rosse .
Grazie per l'aiuto
-
lo zenithink quando si accende da proprio la scritta ZEPAD. Il problema che lamenti su skype è noto e riconosciuto. E' risolto con la versione di firmware del 14/03 ... che però ad alcuni di noi ha creato problemi differenti. ti consiglio di andare sul sito Zenithink dove potrai trovare ulteriori informazioni.
-
Grazie delle info martille, il mio Pad ha la scritta all'accenzione ZEPAD ma volevo verificare con un programma adeguato le informazioni interne se sono vere , in quanto ho paura di friggerlo eseguendo l'aggiornamento . Essendo aquistato in cina e non direttamente dalla
ZenithinK . Che suggerimenti mi puoi dare in merito ?
Ringrazio anticipatamente del tuo aiuto .
-
Ciao a tutti, anche se un po fuori tema chiederei a voi possessori di questo tablet alcune info.
Grazie in anticipo per le risposte!
Durata effettiva batteria, preferirei sapere che uso ne fate e quante ore vi dura. (Es Film 2 ore, web 4 )
Ha due entrate usb, puo esserci collegato anche un mouse per caso?
Vale gia la pena di comprarlo o conviene aspettare nuovi aggiornamenti della casa?
Grazie mille.
-
Quote:
granchio2012
Grazie delle info martille, il mio Pad ha la scritta all'accenzione ZEPAD ma volevo verificare con un programma adeguato le informazioni interne se sono vere , in quanto ho paura di friggerlo eseguendo l'aggiornamento . Essendo aquistato in cina e non direttamente dalla
ZenithinK . Che suggerimenti mi puoi dare in merito ?
Ringrazio anticipatamente del tuo aiuto .
Fossi in te controllerei l'aspetto esteriore con le foto del sito. Per il resto ... non so che dirti. So che alcuni cloni hanno il bluetooth integrato .... il c91 originale non ce l'ha
-
il controllo della durata della batteria sinceramente non l'ho mai fatta. Per il resto ... con mouse e tastiera esterna funziona benissimo. Di porte USB ce n'è una grande ed una piccina. Secondo me è un buon acquisto ... a me soddisfa. Se devi prenderlo ... prendilo in Italia e non in Cina così eviti spiacevoli sorprese "doganali" e di funzionamento. io l'ho preso da sito italiano, con 2 anni di garanzia e con tutta la custodia e la tastiera ho pagato 195 euro