Se mi fai la cortesia di mandarmi in pm il negozio do uno sguardo :D
A me interessa la versione Upgrade con 1GB di ram. Grazie!
Visualizzazione stampabile
Se mi fai la cortesia di mandarmi in pm il negozio do uno sguardo :D
A me interessa la versione Upgrade con 1GB di ram. Grazie!
Grazie mille per il link!.
Purtroppo però ha solo il modello con 500 mb di ram :/
Volevo prendere quello da 1 gb.
Se avete alrtre idee su negozi italiani affidabili che lo danno a buon prezzo ve ne sarei grato.
Se non è chiedere troppo un negozio che li sappia anche aggiornare XD cosi me lo farei spedire aggiornato senza rischiare di guastarlo io.
Ciao scusate il mio intervento ma dato che anche io dovrei comprare un tablet "Zenithink C91 UPDATE Tablet Pc 10,1 pollici capacitivo android 4,0 1GB DDR3 8GB nand Amlogic" volevo chiedere se con gli aggiornamenti si riesce ad utilizzare bene skype con il video.
Ho visto che ci possono essere altri problemi. Quali?
Questo acquisto viene effettuato prevalentemente per utilizzare skype. Approfitto per chiedervi anche se questo tablet dispone di un microfono interno e se la web cam è discreta.
Vi ringrazio
Ciao. Scusa il ritardo....
se usi la versione 3n del 14/3 il link è questo... Free Cloud Storage - MediaFire
Croc
Ciao dato che anche io dovrei comprare un tablet "Zenithink C91 UPDATE Tablet Pc 10,1 pollici capacitivo android 4,0 1GB DDR3 8GB nand Amlogic" volevo chiedere su quale sito italiano è possibile comprarlo.
Dato che dovrei utilizzare tale tablet quasi esclusivamente con Skype volevo chiederti se tale programma funziona bene perchè ho letto che ci sono un po di problemi.
Ti ringrazio
Ciao Martille , grazie delle info, ho controllato il tablet è originale , difatti ho caricato l'ultima versione del 14/03 e finalmente skipe è OK in video chiamata . Quello che mi sembra strano che con questa versione il Wi Fi ha continue disconnessioni , pur stando vicino al router , Vi è successo ? inoltre fa fatica a riprestinare il collegamento Wi Fi , ho notato un particolare moltro strano sullo stato della batteria , visualizza 95 % e scrive quasi scarica . lo riscontrate con questa nuova versione ??
Avete informazioni in merito ?
Grazie salutoni .
Grazie mille per il link Croc2012!
Proprio questa sera, per la prima volta riesco a visionare e quindi comunicare col forum con il tablet!
Ho provato con la nuova versione del browser Opera Mobile e mi andava tutto bene, nel senso che non mi si chiudeva mai, con l'unico guaio che non mi faceva vedere gli eventuali elementi in Flash anche se io avevo installato nel tablet la versione 10.2 come indicazioni dal sito dello Zenithink!
Allora ho provato prima a disinstallare la versione corrente di Flash e quindi a ri-installare la versione nuova (11) dal market.
E adesso va veramente tutto bene! Tra l'altro mi sembra che Opera visualizzi molto meglio le pagine web!
L'unica cosa che posso dire è che mi sembra ci sia un iniziale rallentamento nel caricare la pagina, ma dopo scorre via tutto bene!
Croc grazie ancora, stasera (anzi a dirla giusta questa notte) provo a scaricarmi il kernel!
Ciao!
Ciao granchio2012!
Anch'io ho notato che il tablet, anche se la carica è alta tipo 95%, segna batteria quasi scarica, ma non ha influenza nel regolare funzionamento del tablet! Anzi io sono molto soddisfatto della durata della batteria, per esempio adesso sono 2 ore che è acceso, ho continuato a installare e disinstallare applicazione dal market e il livello della batteria è 83%.
Per il wifi, non ho avuto problemi di disconessione, ma solo un abbassamento di segnale. Da quando ho fatto l'ultimo aggiornamento (14/03) è migliorato anche mettendo come IP statico!
Sinceramente, adesso che ho risolto dei problemini con il browser, sono molto soddisfatto del tablet, e non lo ritengo poi così tanto inferiore rispetto ad altri ben più blasonati!
L'unica mia curiosità è sapere se il c91 upgrade ha solamente più ram, oppure se ha anche qualche nuovo aggiornamento hardware!
Ciao!