Visualizzazione stampabile
-
Perfetto ... zzsimon ti ha detto tutto :D . In generale comunque a prescindere dalla versione con IP statico i tempi di connessione si azzerano perchè è molto lento nell'assegnazione IP da parte del serve DHCP. I problemi che lamenti + i blocchi del browser sono quelli che mi hanno fatto preferire la versione del 6 marzo.
X zzsimon, hai risolto il problema del browser che si blocca ? come ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
martille
Perfetto ... zzsimon ti ha detto tutto :D . In generale comunque a prescindere dalla versione con IP statico i tempi di connessione si azzerano perchè è molto lento nell'assegnazione IP da parte del serve DHCP. I problemi che lamenti + i blocchi del browser sono quelli che mi hanno fatto preferire la versione del 6 marzo.
X zzsimon, hai risolto il problema del browser che si blocca ? come ?
Ciao martille!
Come dicevo a croc nel precedente post, il problema del browser che si bloccava l'ho risolto installandomi l'ultima versione di Opera Mobile!
Inizialmente quando ho installato Opera per la prima volta, non faceva girare gli elementi flash dei siti e mi chiedeva di installare Flash Player anche se io avevo installato il Flash 10.2 come da sito della Zenithink.
A quel punto io ho disinstallato sia Opera che il Flash vecchio, poi nell'ordine ho ri-installato Opera Mobile e quindi Flash Player 11 dal market, pardon Google Play!!!, e mi è partito tutto correttamente. La visualizzazione delle pagine mi sembra sia più che buona e non ho più avuto nessun problema sia per quel che riguarda la chiusura del browser ne per i filmati Flash.
L'unica cosa è che mi sembra rallenti un attimo il caricamento della pagina, ma vedo che subito dopo viaggia benone. Se non l'hai provato te lo consiglio io mi ci sono trovato bene e penso proprio che per il momento me lo tengo come browser predefinito.
Ciao.
-
Perfetto grazie .... e visto che sei a provare browser ti consiglio di provare anche il firefox mobile ... non è niente male.
-
Come browser avete provato Dolphin?
Mi sembra molto valido
-
Per cortesia, qualcuno potrebbe indicarmi come impostare l"IP statico?
Grazie mille.
:-)
-
Ho notato che si trova un modello praticamente identico che stavo per confondere con l'originale, ma che viene venduto come nome Zetapad ed è diverso per estetica, ho notato che è diversa anche la batteria (in peggio) da 3000 anzi che 7000.
Sapete per caso dove comprare dall'italia un c91 Upgrade a buon prezzo? grazie!
-
Quote:
martille
Perfetto grazie .... e visto che sei a provare browser ti consiglio di provare anche il firefox mobile ... non è niente male.
Ciao, firefox mobile non l'ho ancora provato con il tablet, ma ti posso dire che lo uso regolarmente con il pc che ho al lavoro e tutto sommato il suo lavoro lo fa bene (sto proprio rispondendo da quello).
Il Dolphin lo avevo provato e mi sembrava un bel browser, ma siccome era ancora nel momento in cui avevo i vari problemi di aggiornamento l'ho disinstallato.
Per il momento preferisco godermi un po' di "stabilità" con Opera!, anche perché avevo iniziato a perdere un po' di speranza!
"For Those About to Rock (We Salute You)"
-
Gentilissimi , zzsimon e martille Grazie delle info , in merito ad installare Opera mobile , mi richiede logicamente adobe flash 11 ma se uso skipe avete problemi con la video chiamata ?
Ciao Grazie
-
con la versione del 14/03 skype funziona bene, con le precedenti no.
-
Quote:
nusadua
Per cortesia, qualcuno potrebbe indicarmi come impostare l"IP statico?
Grazie mille.
:-)
è semplice, vai in configurazione wi-fi, vai sulla riga della tua connessione wi-fi tabbi e mantieni per qualche secondo, appare un popup dove scegli modifica. Entri nella configurazione, sotto il campo password trovi la spunta della configurazione avanzata, la selezioni ed appare una nuova sezione sotto. Dove ti chiede il tipo di assegnazione IP (ci sarà scritto DHCP) tu cambi e scegli statico ed assegni un indirizzo IP, il gateway e i DNS primario e secondario. Il mio come DNS mi ha proposto nel primario lo stesso IP del gateway, l'ho lasciato e funziona bene ... altrimenti trovi su internet gli indirizzi dei DNS del tuo operatore e li imposti.
Spero di essere stato chiaro e di qualche utilità