Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nusadua
Sul sito del produttore c'è attualmente questo firmware:
10" C91 (1024MB+8GB) android4.0 2012-03-27_1a
Qualcuno l'ha installato?
Cosa mi consigliate per il backup prima dell'aggiornamento?
Grazie mille
Ciao!
Guarda che però quell'aggiornamento riguarda solo il c91 upgrade, cioè quello con 1gb di ram, e non il nostro c91 "classico" con 512 mb (l'ultimo aggiornamento è del 14/03)!
zmuda, scusami, effettivamente mi sembrava che fossimo un pò troppo o.t. da un paio di post!
Ciao!
-
Quote:
zzsimon
Ciao!
Guarda che però quell'aggiornamento riguarda solo il c91 upgrade, cioè quello con 1gb di ram, e non il nostro c91 "classico" con 512 mb (l'ultimo aggiornamento è del 14/03)!
Ciao!
in effetti se guardo la scatola del mio trovo scritto 512 mb
esiste un modo per verificare le caratteristiche tecniche direttamente dal tablet?
in ogni caso io ho installato il firmware 10" C91 (1024MB+8GB) android4.0 2012-03-27_1a
cosa devo fare? disinsallarlo?
grazie mille
-
Quote:
nusadua
in effetti se guardo la scatola del mio trovo scritto 512 mb
esiste un modo per verificare le caratteristiche tecniche direttamente dal tablet?
in ogni caso io ho installato il firmware 10" C91 (1024MB+8GB) android4.0 2012-03-27_1a
cosa devo fare? disinsallarlo?
grazie mille
Ciao, secondo me si, anche perchè se ti gira bene, sicuramente con l'aggiornamento appropriato, avrai una resa migliore , sotto ogni punto di vista.Alla tua domanda se esiste un modo per vedere le caratteristiche del proprio tablet, ti giro il post#4 di croc.
"Utilizzi un programma per visualizzare i file del tuo tablet ... Astro ... Es Gestore File ecc.
vai nella directory principale del tablet.....
Es; EsGestoreFile .... Segnalibri -->> Telefono...
Scorri fino alla cartella System ..la apri...
Trovi un file che si chiama Version.txt
Visualizzi il testo...
troverai qualcosa ...tipo questo "ZT280_H1_2n_C91_Android2.3_1116_GO_V2.0"
.....2n.... indica la versione del firmware.... (potrebbe essere anche 3n...3a)
vai sul sito " zenithink com " sezione download
scarichi la tua versione.... e aggiorni il tablet...."
-----------------------
Spero ti sia di aiuto. Ciao........
-
Ciao,
Per vedere i se il tablet ha 1.0Gb: impostazioni > memoria > archivio interno: Spazio totale (si trova una cifra approssimativa a questa ) = 0.91Gb > spazio disponibile = (+/-) 912Mb.
Anche io ho il C 91 upgrade e vorrei scaricare l'aggiornamento.
Quote:
zmuda
Ciao, secondo me si, anche perchè se ti gira bene, sicuramente con l'aggiornamento appropriato, avrai una resa migliore , sotto ogni punto di vista.Alla tua domanda se esiste un modo per vedere le caratteristiche del proprio tablet, ti giro il post#4 di croc.
"Utilizzi un programma per visualizzare i file del tuo tablet ... Astro ... Es Gestore File ecc.
Visualizzi il testo...
-----------------------
-
Quote:
zmuda
Visualizzi il testo...
-----------------------
Ciao zmuda! Pensavo, non è che adesso nusadua, avendo installato la versione per il c91 upgrade abbia il file Version.txt modificato?
Lo so che a volte le etichette messe lateralmente al tablet sono messe un pò a casaccio, ma a questo punto se il file .txt è stato sovrascritto è l'unico modo per sapere con esattezza che modello si ha!
Sto pensando anch'io di prendermi un c91 upgrade, visto che mi va bene un altro tablet, ma magari aspettando ancora un pò di tempo, così se per caso decidono di fare un altro upgrade, questo volta mi arriva aggiornato!
Comunque, per l'uso che ne faccio in questo momento, sono più che soddisfatto di questo tablet!
Ciao
zzsimon
-
Io avrò gli Zenithink C91 con 1 GB di ram mercoledì =) chi lo vuole si faccia avanti
-
Quote:
zzsimon
Ciao zmuda! Pensavo, non è che adesso nusadua, avendo installato la versione per il c91 upgrade abbia il file Version.txt modificato?
Lo so che a volte le etichette messe lateralmente al tablet sono messe un pò a casaccio, ma a questo punto se il file .txt è stato sovrascritto è l'unico modo per sapere con esattezza che modello si ha!
Sto pensando anch'io di prendermi un c91 upgrade, visto che mi va bene un altro tablet, ma magari aspettando ancora un pò di tempo, così se per caso decidono di fare un altro upgrade, questo volta mi arriva aggiornato!
Comunque, per l'uso che ne faccio in questo momento, sono più che soddisfatto di questo tablet!
Ciao
zzsimon
Chiaramente avrebbe dovuto farlo appena acquistato. Comunque di fianco al tablet, c'è una targhetta adesiva con indicato il modello. Se il tablet è originale, puoi vedere direttamente il modello.
-
In impostazioni > archivio interno > trovo scritto spazio totale 866 MB
-
Quote:
Polv89
Io avrò gli Zenithink C91 con 1 GB di ram mercoledì =) chi lo vuole si faccia avanti
Quale sarà il prezzo?
-
165 e mi arrivano domattina
Edit. Mi sono arrivati e sono qua.. È proprio un bel tablet =)
Sent from my Galaxy Nexus using Tapatalk 2