Io ci sono andato ma non ho trovato il file version.txt
Saluti
Sent from my Galaxy Nexus using Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Ci stava.. Su mnt /flash.. E l'ho aggiornato all'ultima versione disponibile sul sito.. Perfetto.. Ne ho 5, chi lo vuole mi faccia sapere
Sent from my Galaxy Nexus using Tapatalk 2
Salve a tutti ho letto solo qualche accenno al mio problema in tutte le 35 pagine di discussione quindi pongo formalemnte la mia domanda... ho uno zenithink c91 da1gb con Android 4.0 ; da rpemettere che va benissimo con la ICS e android 4.0 ma io vorrei metter su la Gingerbread come i vecchi modelli non upgradati ... è possibile? ho provato con i link del sito ufficiale ma nulla .... i devices che montavano la Ginger avevano la 2.3.4 ma tutti avevavn 512 mb di ram se non di meno ... forse l'incompatibilità è data da questo ....
E' diverso anche lo schermo con 10 punti anzi che 5.
Ho notato che hanno rimosso i download delle vecchie versioni.
10 punti? vuoi dire 10 pollici? ma tutta la serie è da 10 pollici ... non centra ...
No, intendo 10 punti interattivi di touch contemporaneo (multitouch) anzi che solo 5 per il modello da 500 mega di ram.
si, hai ragione ma il mio devices è un 3m e sicuramente è stato upgradato allla ICS e relativo Android 4.0 .... prima aveva su , sicuramente la Ginger e relativo 2.3.4 o giu di li
scusate ragazzi, non ho capito: come faccio a vedere direttamente dal tablet se ho 1 Gb o 512 Mb?
Grazie mille
:-)