Guarda sul sito casa madre, e in base al modello troverai la risposta.
A TUTTI,
ho letto in giro di modifiche al chip audio per aumentare il volume del tablet , visto che l'audio è penoso.
Sapete qualcosa ?
Grazie.
Visualizzazione stampabile
salve a tutti
ho un problema con questo tablet.....da 2giorni, si è messo a darmi sempre l'errore che l'avvio applicazioni ha smesso di funzionare, quindi una volta acceso il tablet posso solo accedere alle impostazioni e basta;
avevo pensato di reinstallare android, ma quando lo accendo tenendo premuto il tasto fotocamera e il pulsante di accensione, appare la schermata della recovery, ma poi esce de solo e si avvia in modalità normale.
va a finire che il primo cassonetto che trovo ce lo butto dentro di volata......
Nooooooooooooo,
aspetta che si troverà il modo,
il tablet è di buona qualità, anche se non sei dello stesso avviso.
In settimana si risolverà.
Ciao.
si, ho guardato sul sito
direi che il mio è questo:
Zenithink
scusate l'OT:
come pulite lo schermo?
grazie
l'sd la legge, esce "system updating start" e poi "exit recovering", a quel punto riparte in modalità normale
Ciao a tutti , ho da segnalare un problema per questo modello.
Zenithink c91 Upgrade. Praticamente il flashplayer manda in krash il browser internet.
Ho istallato la versione 11.1 (presente sul market) , il browser di serie non la legge nemmeno.
Opera fa partire il film in streaming e poco dopo mi si blocca tutto il broswer e devo chiuderlo per krash.
Che versione di flash player va installata con android 4.0.3 ? grazie.
Alra cosa, visto che ci sono chiedo.
Mi segna come ram disponibile 800 mhz (è venduto come 1ghz)
Mi segna come risoluzione schermo 600 x 976 (aniz che 1024)
è normale?