Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alexbodom
Ciao a tutti , ho da segnalare un problema per questo modello.
Zenithink c91 Upgrade. Praticamente il flashplayer manda in krash il browser internet.
Ho istallato la versione 11.1 (presente sul market) , il browser di serie non la legge nemmeno.
Opera fa partire il film in streaming e poco dopo mi si blocca tutto il broswer e devo chiuderlo per krash.
Che versione di flash player va installata con android 4.0.3 ? grazie.
Ciao, per quanto riguarda il flash player e il browser che ti si chiude posso dirti che , secondo me, è un problema di android, perchè ad alcuni va bene , ad altri va in crash.
Scrivete anche voi (come ho fatto io), direttamente alla casa madre, facendo presente i vari problemi. Anche se non vi risponderà nessuno , ma loro leggono e prima o poi sistemeranno.
Tranquilli, quindi apettiamo nuovi aggiornamenti , che di bugs ce ne sono ancora tanti.
Ciao a tutti.
-
Ho istallato opera, li funziona il player e la pagina di test a cui ti manda una volta istallato, il film parte, ma poi si blocca tutto il browser.
Con un altro tablet da 7 pollici con android 3.0 riesco a guarda i film in streaming senza problemi.. :/
quale sarà la versione ideale di F.player?
-
Ciao a tutti,
ho da circa un mese il c91 upgrade (RAM 1gb). Ho visto che sul sito c'è un aggiornamento.
Per non combinare qualche guai chiedo cortesemente se qualcuno ha installato questo aggiornamento con successo come da spiegazione in inglese del sito.
Grazie per la risposta.
-
io l'ho installato senza alcun problema..
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Ho notato che nel tablet che ha preso mio padre c'e la versione diversa dall'ultima che è questa
ZT282_H3_1a_1GB_C91_Android4.0_0327_V1.16.rar
io ho questa ZT282_H3_1a_1GB_C91_Android4.0_0327_V1.9.rar
Polv, tu che hai caricato la versione nuova 1.16 dovresti farmi la cortesia di fare una prova, a me da probblemi flash 11, potresti provare ad aprire dal browser un film in streaming tipo da putlocher e vedere se ti funziona o se krasha?
Cosi vedo se è il caso di cambiare versione.
grazie!
-
a me flash non funziona
Cosa devo fare?
Grazie
-
Ciao Croc ho notato che buona dimestichezza con gli aggiornamenti e volevo chidere a te e alla comunità un aiuto.
Ho appena acquistato uno Zenithink C91 UPGRADE ed ho appena aggiornato il firmware con l'unico aggiornamento esistente sul sito della Zenithink.
Purtroppo Skype in modalità video non funziona cioè non si attiva la fotocamera per cui funziona solo l'audio.
Non ricordo dove ho letto che questo problema lo si risolve attivando la seconda webcam che in realtà non è presente.
Sai dove si può fare questa attivazione? In alternativa posso installare una versione android 2.3 affinchè mi funzioni skype in video. Se si posso installare il firmware del C91 da 512Mbyte sul mio C91 UPGRADE? Se si di quale versione 2n, 3, ....?
Questo tablet è stato acquistato per un utilizzo quasi escluso di Skype.
Ti ringrazio
-
Ciao a tutti, ma nello zenithink c-91 upgrade fino a quanto si può espandere la memoria tramite micro sd?!..in alcuni siti c'è scritto 16, altri 32..
-
Che io sappia sono 32.
Cmq ragazzi ho notato ora che il market è incompleto, è diverso da quello che vedevo su altro tablet con android 3.0
Come si fa a mettere il market esteso?
-
Lo schermo non ruota più
Rimane sempre in posizione verticale anche se è impostata la rotazione automatica.
????????????