Visualizzazione stampabile
-
Mi spiace dare una risposta come questa ..... ma purtroppo ogni tablet, ogni elettronica, ha le sue caratteristiche :-!
Quello che ho acquistato è uno ZEPAD. Ma è identico a quelli del sito "Zenithink". Chissà se la fabbrica è la stessa ....
A parte gli scherzi, è incredibile che ad un apparecchiotto, per poter far partire una card inserita, abbia bisogno almeno di un 4 GB. Forse è per bisogno di poter creare, durante il Flash, files temporanei .....
-
Quote:
Originariamente inviato da
cbced
fino allo sfinimento
probabilmente è proprio il caso di rispedirlo in garanzia
.... ma hai provato anche con questi ??
http://www.zenithink-zepad.com/download/
-
Quote:
mostros4916
Ciao a tutti,
mi è appena arrivato uno ZTPad C91 Upgrade se vado in Applicazioni, FileBrowser, Internal Memory, clicco su version.txt completo l'azione con il Browser, mi da questo firmware: ZT282_H3_1a_1GB_c91_Android4.0_600_0309_V1.9 che è diverso da quello sul sito della Zenithink. L'attuale versione di SO scaricabile per il mio tablet è: ZT282_H3_1a_1GB_C91_Android4.0_0327_V1.16. Scarico sul pc il file rar, scompatto il file, copio la cartella zt-update su scheda sd 8gb precedentemente formattata fat 32, metto la sd nel tablet avvio con tasti power+camera mi viene questa schermata che sta li così tutta la notte:
Allegato 10180, questa mattina il tablet non si spegne e non da segni di funzionamento, resetto e mi viene quest'altra schermata:
Allegato 10181. Ora con il tasto power non si spegne più e per riuscirci devo resettare. Ho anche riprovato tutta la procedura ma niente. Aiutoooo... il tablet mi è arrivato mercoledì oggi sabato, dopo tre giorni, mi dispiacerebbe buttarlo nel bidone. Grazie anticipatamente.
Zt -180 or zt-280?
http://www.epad.hk/Start.asp
http://androidtabletfirmware.com/fir...search/pag=34/ :cool:
-
Quote:
marshall0544
Credo che il problema del browser sia tutta per il Flash un po' pesante ...
Ciao marshall0544!
Mi fa piacere che tu sia riuscito ad aggiornare il tablet! Sinceramente non avevo mai pensato ci potessero essere dei problemi per la capacità delle sd, effettivamente io l'aggiornamento l'ho fatto con una sd da 4, mentre di solito ho una sd da 16 inserita nel tablet.
Per quel che riguarda il browser, io ho sempre avuto un sacco di noie con quello già preinstallato, nel senso che mi si chiudeva sempre quando visionavo pagine un pò più complesse, e questo anche se avevo sistemato flash come descritto nel sito di zenithink e riuscivo a vedere i contenuti appunto in flash!
In ultima stanco ho provato a disinstallarmi flash, poi ho installa Opera Mobile e quindi ho ri-installato flash però l'ultima versione la 11.
Con Opera ho un accenno di rallentamento nel caricare le pagine ma non mi si è più chiuso e tutti i contenuti flash li vedo tranquillamente.
Per contro se per caso faccio partire il vecchio browser oppure uso un altro browser tipo Dolphin, quando ci sono contenuti flash non me li fanno vedere.
Io prima non riuscivo nemmeno ad entrare per vedere l'indice del forum di androidiani, figura provare a scrive nel forum, era impossibile!
Comunque ho sempre avuto il dubbio che certi problemi fossero da attribuire a delle "ristrettezze" hardware, magari anche di ram, tanto che io ero li che stavo pensando di prendermi proprio l'upgrade, invece sento che anche nella versione upgrade sono state riscontrati dei problemi!
Ciao
zzsimon
-
Quote:
marshall0544
C'è l'ho fatta alla fine scaricato diverse volte il firmware dal sito della zenithink in ultimo da slatedroid qui:
[ROM] Zenithink's Official 20120327 ICS ROM - SlateDroid.com
è partito per incanto l'upgrade.
Grazie a tutti.:D
-
Mi fa molto piacere che tu sia riuscito nell'impresa. La calma è la virtù degli .... Androidiani :cool:
-
Oggi ho provato a portare la velocità del processore nel tablet dai suoi 200 Mhz ai 950. Ho voluto provare, insomma, a mettergli un po' di pepe o_O
Ci sono riuscito in quanto ho messo un kernel modificato sostituendolo a quello ufficiale, grazie al lavoro di "omarahum" (SlateDroid)
Devo dire che gira un po' piu' veloce e che i suoi giochi (Angry Birds per internderci e i suoi soci ...) girano meglio e piu' fluidi. Non aspettatevi, però improvvisamente, un quad-core tra le mani.
Vale per la versione 0314 3a ZT280.kernel
Intanto che avevo il tablet ... a zero, o provato ad installare il Flash versione 11 trovato sul Market; ma devo ammettere che farò meglio ad aspettare un firmware ufficiale aggiornato, spero prestissimo
p.s. Attenzione che chi modifica il Kernel, lo fa a suo rischio.
-
Salve a tutti,
grazie a questa discussione ho risolto molti dei dubbi e problemi del mio ZT-280 ma me ne rimane uno che non riesco davvero a risolvere. Tutti i video che apro, qualunque sia il player compreso youtube, hanno l'aspect ratio sballato... in pratica lo schermo viene riconosciuto come fosse un 4/3 invece che 16/9 con conseguente distorsione di immagine. L'unica soluzione è imposta decoder SW su MXPlayer ma su file con alte risoluzione la riproduzione non è fluida :(, soprattutto se il video è condiviso in LAN.
Nessuno è riuscito a risolvere questo bug?
Grazie a tutti
-
Il problema dovrebbe risiedere nell'aver installato il Flash versione 11.
-
Non credo visto che ho la versione 10 di Flash, distribuita con la rom officiale. La 11 del market non funziona...