Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MauroP65
Grazie per l'info, anche se non avevo fatto caso che il tuo era un upgrade mentre il mio è il classico C91 , comunque passerò questa info ad un amico che ha il tuo stesso tablet.
Per il mio C91 da 512 Mb di ram , ancora non vedo niente all'orizzonte di veramente valido e veloce.
Comunque aspettiamo. Ciao..............
-
Ciao a tutti, sone fresco di iscrizione al forum.
Ho letto pressochè tutte le pagine ma ho trovato solo qualche accenno al mio problema e nessuna soluzione: ho aggiornato il firmware dal sito senza problemi (ZT280_H1_2n_3n_3a_C91_Android4.0_0314.rar) dopo alcune ore di utilizzo senza problemi mentre vedevo un film ha cominciato a comparire da sola la barra di navigazione del payer e da li è stata l'inizio della fine: il touch continua a reagire come se lo toccassi aprendo menù o applicazioni mentre io non faccio nulla.
Su altri forum americani ho risocntrato casi anloghi in particolare durante la carica mentee a me capita anche quando non lo è.
altri casi noti? suggerimenti? grazie in anticipo a tutti
-
Scusa ma prima dell'aggiornamento era già presente il difetto?
Che modello hai? 2n-3n.......
-
Quote:
zmuda
Scusa ma prima dell'aggiornamento era già presente il difetto?
Che modello hai? 2n-3n.......
Grazie dell'interessamento.
No prima dell'aggiornamanto (e anche per qualche tempo dopo a dire la verità) nessun problema. La versione è la 3a.
Aggiungo un particolare: ho acquistato il pad a fine febbraio su myefox.... Ho dato per scontato che fosse un prodotto zenithink originale e quindi ho fatto l'aggiornamanto. Ora però mi viene quelche dubbio.
-
Quote:
nusadua
Ma a voi il tablet non si blocca in continuazione?
E non perde continuamente la connessione wi-fi?
Il mio è un"autentico disastro!!
:-(
Il problema è presente con l'ultima versione del firmware, si verifica quando usi il browser internet standard. Se ne usi un altro non succede. io uso dolphin HD perchè permette di impostare il server agent ipad in modo da non usare l'interfaccia mobile perchè in alcuni siti è estremamente limitante.
-
Se hai la versione 3a, nella directory del firmware zippato ce n'è una che contiene un upgrade proprio per il funzionamento dei touche della versione 3a. copi il contenuto nella cartella zt-update e fai la solita procedura di installazione firmware. La differenza è che questa aggiorna i driver dello schermo senza azzerare il tablet. Il mio dopo l'upgrade è diventato più preciso e responsivo. Spero che così risolvi.
P.S. non so se questa directory c'è sempre stata o se l'hanno aggiunta dopo, ti consiglierei di riscaricartela, dentro c'è anche un txt che ti spiega cosa fare e perchè.
-
Grazie mille della segnalazione.
ora sono di corsa ma domani proverò senz'altro. Ancora grazie a vi farò sapere come è andata (incrociamo le dita....)
-
Quote:
martille
Se hai la versione 3a, nella directory del firmware zippato ce n'è una che contiene un upgrade proprio per il funzionamento dei touche della versione 3a. copi il contenuto nella cartella zt-update e fai la solita procedura di installazione firmware. La differenza è che questa aggiorna i driver dello schermo senza azzerare il tablet. Il mio dopo l'upgrade è diventato più preciso e responsivo. Spero che così risolvi.
P.S. non so se questa directory c'è sempre stata o se l'hanno aggiunta dopo, ti consiglierei di riscaricartela, dentro c'è anche un txt che ti spiega cosa fare e perchè.
Buon giorno,
fatto aggiornamento firmware per il touch pannel come da consiglio e, al momento, il problema sembra effettivamente risolto rotfl. Terrò in osservazione per oggi. Grazie ancora martille.
-
mmmmm....problemini: con il tablet in carica c'è ancora qualche anomalia nella risposta del touch. Non i tocchi fantasma di prima ma rispopsta non corretta ai miei tap. Tolto alimentatore sembrerebbe tornare tutto a posto. Su altri forum questa anomalia è già stata segnalata. Sono tutti problemi che prima dell'aggiornamento non avevo mai avuto. Sigh... In più in 1 ora di utilizzo light (qualche installazione SW e poco altro con luminosità schermo la 50%) batteria da 96% a 15%...
-
Quote:
papiottino
Buon giorno,
fatto aggiornamento firmware per il touch pannel come da consiglio e, al momento, il problema sembra effettivamente risolto rotfl. Terrò in osservazione per oggi. Grazie ancora martille.
Son contento che hai risolto ...comunque tieni presente che la versione di firmware precedente ha come unico malfunzionamento quello di skype. Se questa ti da problemi fai un downgrade alla precedente, io l'ho usata fino a poco fa e problemi non me ne ha mai dati.