Visualizzazione stampabile
-
Io credo che giudicare la qualità senza badare al prezzo sia un pochino superficiale .... perdonatemi la schiettezza. Questo oggetto costa 180 euro ivato .... cosa vogliamo pretendere ? Chiaro che spendendo di più c'è di meglio ... ma a parità di prezzo ho i miei seri dubbi. Poi di rotture su questo post .... sarò orbo io ... ma non ne ho lette che un paio. Per il resto sono liti con le versioni di firmware abbastanza risolvibili. Per i problemi poi tecnici .... beh ... basta comprarlo in Italia ed hai 2 anni di garanzia. Poi sinceramente a me frega poco io sono un acquirente e non un venditore quindi ad osannarlo non me ne viene niente .... cerco però di essere obiettivo ... e finora di persone scontente ne leggo poche.
-
Ma si, era una risposta generale, e' un buon terminale, via :)
-
Ragazzi. Ma whatsapp per il c71 upgrade esiste?
-
whatsapp è un normale programma android ... quindi ci funziona di certo. Se nel market non te lo da è per alcune configurazioni. Trovi l'apk e lo installi da PC copiandolo sul tablet e lanciandolo.
-
Quote:
Originariamente inviato da
MauroP65
Al mio C91 Upgrade ho fatto la modifica all'antenna wifi, più che altro perché tanto ormai l'avevo aperto per rimuovere un granello di polvere dal display, e comunque ho guadagnato 6-7 db di sensibilità. Il touch screen ora è perfetto, ho caricato il firmware del 16 marzo, quello del 27 mi cliccava da solo a caso!
Launcher non ne ho provati, che vantaggi portano?
Comunque, ora ne sono davvero soddisfatto, di sera con luminosità al minimo ho fatto 6 ore e mezza di durata, sempre connesso in wifi.
Ciao,
come hai fatto ad aprirlo? C'è una guida?
Anche sul mio si sta accumulando polvere e vorrei toglierla.
Grazie.
-
Ciao a tutti, eccomi di nuovo qua.
Smanettando col mio c91, volevo provare a inserire altri sfondi nella cartella del sistema operativo.
Ma sinceramente non ci sono riuscito. Con droid explorer ho svicerato tutte le cartelle, ma quella con i sette sfondi di sistema, niente da fare.
Sapete aiutarmi ?
Grazie.
-
Ciao a tutti..ho notato che anche il mio zenithink c-91 non mi permette di installare alcune applicazioni, tipo facebook, whatsapp ecc..mi dice che nn sono compatibili...c'è qualcosa che si può fare per installarle comunque?!
Grazie
-
A Forse altre vecchie versioni o versioni per altri dispositivi andranno
B Forse il tablet ha una cpu arm non supportata, quindi scordatelo
C L'app e' esclusiva per un dispositivo
Principi base degli apk e del perche' alcune cose proprio non vanno e altre si, su certi terminali.
Prova la A..
-
Salve a tutti fra poco prendero' anche io lo Zenithink C91 upgrade a 150
volevo sapere solo se le pagine web sono adattate a versione mobile o vengono visualizzate in versione desktop come un normale pc
grazie e spero di essere d'aiuto anche io con i miei futuri post
-
Le pagine visualizzate tramite browser sono come quelle su desktop. Naturalmente fatte le dovute proporzioni.
Inviato dal mio ZT ICS con Tapatalk 2