Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
superkekko
Salve a tutti fra poco prendero' anche io lo Zenithink C91 upgrade a 150
volevo sapere solo se le pagine web sono adattate a versione mobile o vengono visualizzate in versione desktop come un normale pc
grazie e spero di essere d'aiuto anche io con i miei futuri post
Molto dipende dal browser che usi. Essendo android per i siti web è un cellulare di conseguenza vedi i siti in formato mobile. Però ... ci sono dei però ... alcuni browser permettono diversi tipi di settaggio del server agent. Mettendoli come ipad o desktop (io uso il dolphin HD) hai una navigazione similare a quella dei PC
P.S. Stessa cosa vale per i cellulari android tipo samsung Galaxy ....
-
Ciao,
sapete qualcosa di android 4.0.4 ?
Si trova per il nostro ZT-280 ?
-
Uscira‘ presto :)
Se ti sono stato di aiuto mettimi un thanks :)
Inviato dal mio samsung galaxy s3 con Tapatalk 2
-
Ok,
ma dalla casa madre o da altri lidi ?
Perchè vedo che la zenithink, ha abbandonato il nostro C91 a 512 Mb, ma sta lavorando solo sull'Upgrade da 1 Gb di ram.
Ti risulta ?
Hai info in merito?
-
Quote:
superkekko
Salve a tutti fra poco prendero' anche io lo Zenithink C91 upgrade a 150
volevo sapere solo se le pagine web sono adattate a versione mobile o vengono visualizzate in versione desktop come un normale pc
grazie e spero di essere d'aiuto anche io con i miei futuri post
ciao, sono interessato a questo tablet, dove l'hai trovato a 150 euro?
-
Quote:
gelo
ciao, sono interessato a questo tablet, dove l'hai trovato a 150 euro?
Ciao, io l'ho preso su eBay, nuovo, da un venditore professionale, a 146 euro ( ho speso 160 con la custodia-tastiera USB + una pellicola protettiva, spedizione incluse)
Era un'asta, ma lo stesso venditore se non sbaglio ce l'aveva in compralo subito a 159 (accessori esclusi)
-
myfox
gia rootato ecc
Ragazzi sapete come abilitare l'audio?
non lo so cosa ho fatto ma improvvisamente è diventato muto
c'è qualche driver da reinstallare? qualche impostazione particolare?
edit:ho provato a fare un reset tramite buchetto dietro..(niente)
provato a riprisinare le impostazioni originali....(non solo l'audio non si sentiva ma non funzionava la fotocamera)
ma alla fine ho risolto con il flash della rom da microsd .....
tutto risolto
-
scusate ho un problema enorme!!
a parte il fatto che la microsd non sta piu nel tablet... non la blocca, quindi se si prova a infilarla schizza fuori...
ad ogni modo accendendo il tablet dice
engineering sample of zenithink press any key to continue
e non c'è verso di farlo avviare. ho caricato sulla micro (dopo fatto il "tic" di ingresso l'ho tenuta li) i vari firmware originali ma conitnua a dare la stessa frase e non ho modo di fargli installare nulla... mi dice che trova un firmware non compatibile (dice che ho il 2n, in realtà ho il 3a...) e dopo avergli dato ok un po di volte con il tasto camera... si spegne...
ho provato a caricare il 2n... dice Image uploaded! waiting for calibration o qualcosa del genere... e poi si spegne.... =(
come posso fare ??
-
Ciao a tutti!! sto cercando di configurare la chiavetta internet (ho una sim wind)..ho scaricato le istruzioni per la configurazione ma nel menu impostazioni non c'è l'opzione "ad 3g network (aggiungi nuova rete)"..qualcuno di voi sa aiutarmi?!
-
ho letto che per farla funzionare bisogna rimuovere il cd virtuale della pennetta
purtroppo anche io non ci sono riuscito perchè non so come rimuoverlo
pero' posso assicurarti che funziona con altre infatti sto navigando con la pennetta della tim(onda) proprio con la wind :) dopo aver rimosso l'autorun e avviato il programma USB DONGLE
per la internet key della wind(x060s) e vodafone key(k3765-Z) niente da fare
ps...
se disabiliti l'autorun della key della wind posta come fare ,mi faresti un favore(e non solo a me) ;)