grazie croc
Faro come hai detto
Grazie di nuovo.
------------------------
Dimenticavo croc, hai installato SetCPU per ottimizzare il funzionamento,
ma che tipo di settaggi hai fatto ??
Visualizzazione stampabile
grazie croc
Faro come hai detto
Grazie di nuovo.
------------------------
Dimenticavo croc, hai installato SetCPU per ottimizzare il funzionamento,
ma che tipo di settaggi hai fatto ??
...ho impostato Nvidea Tecra 2 ...
Tieni conto che a prescindere dall'impostazione il c91 ( ovviamente parlo con kernel modificato ) non scende sotto i 500 e non sale oltre i 900..
Croc
Inviato dal mio ZT ICS usando Androidiani App
ciao, grazie per le info.
Volevo aggiungere alcune cose per tutti.
Non so spiegarmi come, ma -
-inserita la internet key Huawei E172 e tutto funziona .l'unica cosa che mi dava problemi era il pin. dopo la disattivazione tutto ok.
- ho inserito una vecchia penna bluetooth ,l'ho attivato da tablet e strano ma vero, funziona alla grande.
Non ho dovuto fare nessuna configurazione o settaggio. Meno male.
Ciao e buonanotte a tutti, per oggi abbiamo lavorato abbastanza.
PS: Ancora sto lottando per la videochiamata, ma non molliamo.
cioè fammi capire, hai insrito la penna bt, poi da dove l'hai attivata? fammi capire.....
Ciao, allora io ho seguito il tuo consiglio, ho messo skype_v2.5.0.160, ma a me non va , non vedo nemmeno chi chiamo, mi sarebbe anche sufficiente , ma niente da fare. ho voluto dare questa informazione nel caso interessasse a qualcuno.
Fammi sapere se trovi altre soluzioni , speriamo.
su impostazioni non trovo la voce bluetooh...??? di preciso dove?
Oggi ho testato skype, scaricato dal market, quindi immagino ultima versione, la chiamata l'ho ricevuta, non so in che condizioni di collegamento er il mio amico, è in Messico per lavoro non in una zona turistica in albergo. La chiamata è stata normalissima, quando ho aggiunto il video, mi ha detto che vedeva l'immagine ma costellata da righe verticali verdi e viola.
Chi volesse fare un test, mi può chiamare: scuba_65.