Salve qualcuno può darmi indicazioni su come installare ls E172 (vodafone) sul c91?; c'ho provato seguendo le indicazioni che ho trovato sul web, il tablet mi fa vedere il collegamento con il triangolino in basso a destra ma non entra su internet.
Visualizzazione stampabile
Salve qualcuno può darmi indicazioni su come installare ls E172 (vodafone) sul c91?; c'ho provato seguendo le indicazioni che ho trovato sul web, il tablet mi fa vedere il collegamento con il triangolino in basso a destra ma non entra su internet.
Qualcuno mi può aiutare, per favore?
Ho comprato un ztpad c91 e non riesco a sfruttarlo.
Non riesco a collegarlo al pc...ho letto che bisogna sbloccare qualcosa dalle impostazioni ma non ho trovato niente di quello che mi veniva indicato.
Inoltre dovrebbe esserci android 4.0 ma non sono sicuro, leggendo sul forum...come si può controllare?
Grazie a chi mi potrà aiutare...
Ho controllato e sullo Zenithink C91 ho Android 4.0...almeno questo sono riuscito a vederlo...
MI AIUTATE PER FAVORE?
Come si collega con il cavetto usb al pc? non lo riconosce.....dovrebbe vederlo anche se non ho ancora messo la microsd, vero?
Eventualmente come devo fare?
Salve a tutti, ho fatto l'ultimo aggiornamento della casa senza problemi con una sd da 2 gb.
Vorrei sapere come ottenere il market completo, attulamente non mi trova nemmeno adobe flash player :/ grazie
salve a tutti ho un tablette zt pad c91 che ho fatto la sequenza per entrare nel menu tipo una decina do
i volte errati ora mi dice troppi tentativi di inserimento e mi chiede di inserire per sloccare i dati del mio account google ho fatto piu di una volta ma niente.
mi dice di visitare google.com/accounts/recovery per cambiare password l'ho fatto ma ancora niente.
il problema principale e che neanche il computer la riconosce mi da un messaggio di tipo che riscontra dei problemi.
a questo punto mi chiedo c'e qualcuno che mi puo aiutare e che mi risolva questo problema?
in anticipo ringrazio tutti voi.................
la mia tablette e alla ics