Anche io ho già provato la versione del market ma niente da fare.
Visualizzazione stampabile
non ho toccato nulla, mi è arrivato così...... dopo wi fi non c'è niente, solo reti mobili utilizzo dati e reti vpn.....
Adesso che mi ricordo, anche quello mio non aveva bluetooth, ma dopo l'aggiornamento che ti ho detto, ho trovato la funzione bluetooth.
Secondo me dovresti procedere con l'aggiornamento, altrimenti non lo troverai mai. se lo fai, attento a scaricare la giusta versione per il tuo tablet , comunque trovi tutto sul sito ufficiale.
OK ?????
---------------
Comunque domani continuiamo la discussione,adesso vado che ho un sonno che non ci vedo pià. Ciao a tutti.
e qui sorgono problemi, ho visto le varie versioni, n2 e n3, ma il mio è a3.....? nel sito epad non porta proprio la versione a3....
Ciao ... Probabilmente intendi la versione.... 3a.....
un attimo se no facciamo confusione....
tu hai un Epad ZT280 o un Zepad ZT280 ?
sono fondamentalmente uguali... ma i firmware sono diversi...
se il tuo fosse un Zepad ...3a... allora vai http://www.zenithink.com/UploadFile/...0222_V1.10.rar
se invece è un epad il sito è diverso ePad - Multimedia Internet Devices ma non conosco nulla di questo modello
Ciao
lo scatolo è Epad e anche sul libretto porta il link al sito Epad e non zepad...
il txt di riferimento è quello nella cartella memoria interna?
se leggo il firmware che mi hai linkato, ha le stesse e identiche scritte che posto sull'etichetta a fianco
cioè. model: ZT280H1.3aC91M512F8....... non ci capisco più niente
nel mio txt è android4.0_0112_V1.0
quello nel link invece è 0_0222_V1.10....... ma il mio però non è zenithink anche se è lo stesso
Dunque....
Epad è un clone dello Zenithink .... a parte scatole ,scatolette e etichette varie... lo Zepad(Zenithing) lo riconosci perchè all'accensione la prima schermata è un logo a tutto schermo con scritto Zepad..
La stessa zenithing sul sito scrive che non risponde di aggiornamenti di dispositivi non loro...
Quindi se il tuo è un Epad... non installerei il firmware dell'Zenithing ... potresti bloccare il tuo dispositivo..
Croc
Ciao
Ciao,
avete mai sentito parlare di :
- Busybox
- Boot recovery mode
???????