Visualizzazione stampabile
-
Se ti interessa ho anche l'Ainol Aurora, con il nuovo touch ft5x (nuova versione)
sempre 165€ ^^
Io ho soltanto provato l'aurora, lo zenithink ancora no..comunque ha uno schermo qualitativamente validissimo, le immagini e i video sono perfette..poi per il resto l'hardware è quello dell'elf, e secondo me è un ottimo tablet, con un rapporto qualità/prezzo altissimo
-
ho sentito da alcuni commenti che il processore dell'aurora consumi molta più batteria rispetto ad esempio allo zenithink che ha cortex A9..però non so..mi sembrano entrambi validi..per quanto riguarda la connessione wi-fi com'è l'aurora? prende bene?
ps per eventuale pagamento..accetti paypal o contrassegno?
-
Guarda,io non ho ancora provato lo zenithink, ma per quanto riguarda l'aurora si, è qualitativamente un ottimo tablet ma la batteria dura meno dell'Elf..come rapporto qualità prezzo è il migliore sul campo parlando dei 7 pollici
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
ti scrivo sull'email così non intasiamo il forum..
-
Quote:
Originariamente inviato da
croc2012
Ciao croc! Proprio ieri ho provato a scaricarmi il kernel modificato (quello del tuo link) e quindi ho ri-installato tutto con il firmware del 14!
Che dire, il tablet funziona bene, anche se per browser uso Opera mobile con flash 11, il browser di "default" mi si continuava a chiudere come all'inizio!
Una cosa ho notato, il wifi ha aumentato la ricezione del segnale, per dire prima avevo l'icona che indica la ricezione a 2 tacche, mentre da ieri ho sempre almeno 3 tacche! È il router è sul piano superiore al mio! Non ho fatto niente di particolare, addirittura non ho messo IP statico!
Per il resto il tablet mi sembra molto stabile, skype mi sembra vada discretamente (fa dei scatti) ma penso che avesse più che altro problemi quello a cui videochiamavo.
Adesso devo testare più approfonditamente il tutto!
Ti ringrazio ancora! Ciao!
-
cosa ne pensate invece del tablet momo 11? TABLET PC 10" MOMO 11 ANDROID MULTITOUCH 10 PUNTI CAPACITIVO HDMI SCHERMO IPS | eBay
avete qualche feedback da darmi al riguardo, anche con riferimento all'affidabilità del venditore?....
Grazie
-
Quote:
tosi89
Ciao!
Come dotazione hardware il tablet mi sembra che sia più che buono!
Invece per il venditore non so (non ho mai acquistato da questo venditore), ma mi sembra che abbia molti feedback positivi, quindi presuppongo sia serio.
L'unica cosa che a me lascia un pò perplesso, è che mi sembra di avere capito che ti vengono spediti direttamente dalla Cina, quindi potresti avere delle spese doganali.
Adesso io non sono sicuro, ma mi sembrava di aver sentito che le spese doganali possano essere di 35-55 euro! Ripeto che non ne ho la certezza matematica, ma io preferisco acquistare da un venditore in Italia, che mi controlli direttamente lui il tablet e quindi per logica me lo spedisca da qua.
Ribadisco che con questo non voglio togliere niente alla serietà del venditore!
Ciao!
zzsimon
-
Sul sito del produttore c'è attualmente questo firmware:
10" C91 (1024MB+8GB) android4.0 2012-03-27_1a
Qualcuno l'ha installato?
Cosa mi consigliate per il backup prima dell'aggiornamento?
Grazie mille
-
in effetti questo frena un pò anche me..il venditore dichiara per le spese doganali circa 25 euro ma ho visto da alcuni feedback che altri hanno speso anche di più..il fatto è che non ho trovato altri siti migliori in cui vendano quel modello..
rispetto allo zenithink c91 sembra migliore però almeno lo zenithink ha un sito di riferimento dal quale scaricare eventuali aggiornamenti o cose simili..il momo non credo..
-
Scusate ma stiamo andando un pò OT.
Qui si parla dello zenithink , per altri modelli nessuno ci vieta di aprire altri thread.
E' meglio dividere per argomenti.
ok ?
-
Quote:
nusadua
Sul sito del produttore c'è attualmente questo firmware:
10" C91 (1024MB+8GB) android4.0 2012-03-27_1a
Qualcuno l'ha installato?
Cosa mi consigliate per il backup prima dell'aggiornamento?
Grazie mille
Ciao!
Guarda che però quell'aggiornamento riguarda solo il c91 upgrade, cioè quello con 1gb di ram, e non il nostro c91 "classico" con 512 mb (l'ultimo aggiornamento è del 14/03)!
zmuda, scusami, effettivamente mi sembrava che fossimo un pò troppo o.t. da un paio di post!
Ciao!
-
Quote:
zzsimon
Ciao!
Guarda che però quell'aggiornamento riguarda solo il c91 upgrade, cioè quello con 1gb di ram, e non il nostro c91 "classico" con 512 mb (l'ultimo aggiornamento è del 14/03)!
Ciao!
in effetti se guardo la scatola del mio trovo scritto 512 mb
esiste un modo per verificare le caratteristiche tecniche direttamente dal tablet?
in ogni caso io ho installato il firmware 10" C91 (1024MB+8GB) android4.0 2012-03-27_1a
cosa devo fare? disinsallarlo?
grazie mille
-
Quote:
nusadua
in effetti se guardo la scatola del mio trovo scritto 512 mb
esiste un modo per verificare le caratteristiche tecniche direttamente dal tablet?
in ogni caso io ho installato il firmware 10" C91 (1024MB+8GB) android4.0 2012-03-27_1a
cosa devo fare? disinsallarlo?
grazie mille
Ciao, secondo me si, anche perchè se ti gira bene, sicuramente con l'aggiornamento appropriato, avrai una resa migliore , sotto ogni punto di vista.Alla tua domanda se esiste un modo per vedere le caratteristiche del proprio tablet, ti giro il post#4 di croc.
"Utilizzi un programma per visualizzare i file del tuo tablet ... Astro ... Es Gestore File ecc.
vai nella directory principale del tablet.....
Es; EsGestoreFile .... Segnalibri -->> Telefono...
Scorri fino alla cartella System ..la apri...
Trovi un file che si chiama Version.txt
Visualizzi il testo...
troverai qualcosa ...tipo questo "ZT280_H1_2n_C91_Android2.3_1116_GO_V2.0"
.....2n.... indica la versione del firmware.... (potrebbe essere anche 3n...3a)
vai sul sito " zenithink com " sezione download
scarichi la tua versione.... e aggiorni il tablet...."
-----------------------
Spero ti sia di aiuto. Ciao........
-
Ciao,
Per vedere i se il tablet ha 1.0Gb: impostazioni > memoria > archivio interno: Spazio totale (si trova una cifra approssimativa a questa ) = 0.91Gb > spazio disponibile = (+/-) 912Mb.
Anche io ho il C 91 upgrade e vorrei scaricare l'aggiornamento.
Quote:
zmuda
Ciao, secondo me si, anche perchè se ti gira bene, sicuramente con l'aggiornamento appropriato, avrai una resa migliore , sotto ogni punto di vista.Alla tua domanda se esiste un modo per vedere le caratteristiche del proprio tablet, ti giro il post#4 di croc.
"Utilizzi un programma per visualizzare i file del tuo tablet ... Astro ... Es Gestore File ecc.
Visualizzi il testo...
-----------------------
-
Quote:
zmuda
Visualizzi il testo...
-----------------------
Ciao zmuda! Pensavo, non è che adesso nusadua, avendo installato la versione per il c91 upgrade abbia il file Version.txt modificato?
Lo so che a volte le etichette messe lateralmente al tablet sono messe un pò a casaccio, ma a questo punto se il file .txt è stato sovrascritto è l'unico modo per sapere con esattezza che modello si ha!
Sto pensando anch'io di prendermi un c91 upgrade, visto che mi va bene un altro tablet, ma magari aspettando ancora un pò di tempo, così se per caso decidono di fare un altro upgrade, questo volta mi arriva aggiornato!
Comunque, per l'uso che ne faccio in questo momento, sono più che soddisfatto di questo tablet!
Ciao
zzsimon
-
Io avrò gli Zenithink C91 con 1 GB di ram mercoledì =) chi lo vuole si faccia avanti
-
Quote:
zzsimon
Ciao zmuda! Pensavo, non è che adesso nusadua, avendo installato la versione per il c91 upgrade abbia il file Version.txt modificato?
Lo so che a volte le etichette messe lateralmente al tablet sono messe un pò a casaccio, ma a questo punto se il file .txt è stato sovrascritto è l'unico modo per sapere con esattezza che modello si ha!
Sto pensando anch'io di prendermi un c91 upgrade, visto che mi va bene un altro tablet, ma magari aspettando ancora un pò di tempo, così se per caso decidono di fare un altro upgrade, questo volta mi arriva aggiornato!
Comunque, per l'uso che ne faccio in questo momento, sono più che soddisfatto di questo tablet!
Ciao
zzsimon
Chiaramente avrebbe dovuto farlo appena acquistato. Comunque di fianco al tablet, c'è una targhetta adesiva con indicato il modello. Se il tablet è originale, puoi vedere direttamente il modello.
-
In impostazioni > archivio interno > trovo scritto spazio totale 866 MB
-
Quote:
Polv89
Io avrò gli Zenithink C91 con 1 GB di ram mercoledì =) chi lo vuole si faccia avanti
Quale sarà il prezzo?
-
165 e mi arrivano domattina
Edit. Mi sono arrivati e sono qua.. È proprio un bel tablet =)
Sent from my Galaxy Nexus using Tapatalk 2
-
Quote:
zmuda
Visualizzi il testo...
-----------------------
Io ci sono andato ma non ho trovato il file version.txt
Saluti
-
Quote:
Polv89
Io ci sono andato ma non ho trovato il file version.txt
Saluti
La cosa è strana, anche perchè è un file di riconoscimento di tutti i tablet.
Può darsi che hai seguito una strada diversa.
Comunque ci deve essere..........
-
Ci stava.. Su mnt /flash.. E l'ho aggiornato all'ultima versione disponibile sul sito.. Perfetto.. Ne ho 5, chi lo vuole mi faccia sapere
-
Salve a tutti ho letto solo qualche accenno al mio problema in tutte le 35 pagine di discussione quindi pongo formalemnte la mia domanda... ho uno zenithink c91 da1gb con Android 4.0 ; da rpemettere che va benissimo con la ICS e android 4.0 ma io vorrei metter su la Gingerbread come i vecchi modelli non upgradati ... è possibile? ho provato con i link del sito ufficiale ma nulla .... i devices che montavano la Ginger avevano la 2.3.4 ma tutti avevavn 512 mb di ram se non di meno ... forse l'incompatibilità è data da questo ....
-
E' diverso anche lo schermo con 10 punti anzi che 5.
Ho notato che hanno rimosso i download delle vecchie versioni.
-
10 punti? vuoi dire 10 pollici? ma tutta la serie è da 10 pollici ... non centra ...
-
No, intendo 10 punti interattivi di touch contemporaneo (multitouch) anzi che solo 5 per il modello da 500 mega di ram.
-
si, hai ragione ma il mio devices è un 3m e sicuramente è stato upgradato allla ICS e relativo Android 4.0 .... prima aveva su , sicuramente la Ginger e relativo 2.3.4 o giu di li
-
Quote:
Lodi
Quale sarà il prezzo?
165€
-
scusate ragazzi, non ho capito: come faccio a vedere direttamente dal tablet se ho 1 Gb o 512 Mb?
Grazie mille
:-)
-
Quote:
nusadua
scusate ragazzi, non ho capito: come faccio a vedere direttamente dal tablet se ho 1 Gb o 512 Mb?
Grazie mille
:-)
Guarda sul sito casa madre, e in base al modello troverai la risposta.
A TUTTI,
ho letto in giro di modifiche al chip audio per aumentare il volume del tablet , visto che l'audio è penoso.
Sapete qualcosa ?
Grazie.
-
salve a tutti
ho un problema con questo tablet.....da 2giorni, si è messo a darmi sempre l'errore che l'avvio applicazioni ha smesso di funzionare, quindi una volta acceso il tablet posso solo accedere alle impostazioni e basta;
avevo pensato di reinstallare android, ma quando lo accendo tenendo premuto il tasto fotocamera e il pulsante di accensione, appare la schermata della recovery, ma poi esce de solo e si avvia in modalità normale.
va a finire che il primo cassonetto che trovo ce lo butto dentro di volata......
-
Nooooooooooooo,
aspetta che si troverà il modo,
il tablet è di buona qualità, anche se non sei dello stesso avviso.
In settimana si risolverà.
Ciao.
-
Quote:
zmuda
Guarda sul sito casa madre, e in base al modello troverai la risposta
si, ho guardato sul sito
direi che il mio è questo:
Zenithink
-
Quote:
cbced
avevo pensato di reinstallare android, ma quando lo accendo tenendo premuto il tasto fotocamera e il pulsante di accensione, appare la schermata della recovery, ma poi esce de solo e si avvia in modalità normale.
il firmware da installare è nella SD e non te la vede?
-
Quote:
zmuda
ho letto in giro di modifiche al chip audio per aumentare il volume del tablet , visto che l'audio è penoso.
ma si sente poco/male anche in cuffia?
-
scusate l'OT:
come pulite lo schermo?
grazie
-
l'sd la legge, esce "system updating start" e poi "exit recovering", a quel punto riparte in modalità normale
-
Quote:
nusadua
ma si sente poco/male anche in cuffia?
In cuffia non ho provato, ma sugli altoparlanti interni è veramente penoso,
si sente molto basso.
-
Ciao a tutti , ho da segnalare un problema per questo modello.
Zenithink c91 Upgrade. Praticamente il flashplayer manda in krash il browser internet.
Ho istallato la versione 11.1 (presente sul market) , il browser di serie non la legge nemmeno.
Opera fa partire il film in streaming e poco dopo mi si blocca tutto il broswer e devo chiuderlo per krash.
Che versione di flash player va installata con android 4.0.3 ? grazie.
Alra cosa, visto che ci sono chiedo.
Mi segna come ram disponibile 800 mhz (è venduto come 1ghz)
Mi segna come risoluzione schermo 600 x 976 (aniz che 1024)
è normale?