CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 42 di 52 primaprima ... 324041424344 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 411 a 420 su 513
Discussione:

zt280 c91,zenithink.aggiornamento android senza danni?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid L'avatar di marshall0544

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Carissimo zzsimon, grazie infinite per avermi dato un primo preziosissimo consiglio. Ho seguito la procedura da te descritta.
    Ho provato a formattare la SD da 1 GB in FAT32 in modalita' normale, NON rapida. L'ho fatto almeno 5 o 6 volte. Dopodichè ho copiato sulla SD la cartella zt-update contenente i files.
    A questo punto ho provato due modi diversi.
    - Tablet acceso: riavvio tenendo premuti i tasti camera e power
    - Tablet spento: avvio tenendo premuti i tasti camera e power .Sempre con schedina SD inserita.
    .... mi dice sempre

Press CAMARA KEY when insert, other exit
    No card insert !

Il tablet, premendo il tasto Volume, si avvia mostrando la scritta "ZEPAD" come non fosse accaduto nulla.

Ho anche provato a fare una cosa. La schedina SD la inserisco nel PC tramite adattatore su di una porta per schede SD. Estraendo la SD, a copiatura ultimata, la estraggo direttamente. Ho anche rimosso tramite il comando "rimuovi" presente nella barra delle applicazioni su XP.
    Purtroppo, il risultato non cambia. Boh!!
    Ultima modifica di marshall0544; 04-05-12 alle 08:22
    Windows XP Platinum - Windows 2000 ONE - openSuSE eclipse

2.  
    Androidiano L'avatar di mostros4916

Smartphone
    Huawei Mate 10 Pro

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti,
    mi è appena arrivato uno ZTPad C91 Upgrade se vado in Applicazioni, FileBrowser, Internal Memory, clicco su version.txt completo l'azione con il Browser, mi da questo firmware: ZT282_H3_1a_1GB_c91_Android4.0_600_0309_V1.9 che è diverso da quello sul sito della Zenithink. L'attuale versione di SO scaricabile per il mio tablet è: ZT282_H3_1a_1GB_C91_Android4.0_0327_V1.16. Scarico sul pc il file rar, scompatto il file, copio la cartella zt-update su scheda sd 8gb precedentemente formattata fat 32, metto la sd nel tablet avvio con tasti power+camera mi viene questa schermata che sta li così tutta la notte:IMG_20120505_005553.jpg, questa mattina il tablet non si spegne e non da segni di funzionamento, resetto e mi viene quest'altra schermata: IMG_20120505_085342.jpg. Ora con il tasto power non si spegne più e per riuscirci devo resettare. Ho anche riprovato tutta la procedura ma niente. Aiutoooo... il tablet mi è arrivato mercoledì oggi sabato, dopo tre giorni, mi dispiacerebbe buttarlo nel bidone. Grazie anticipatamente.
    Ultima modifica di mostros4916; 05-05-12 alle 09:11

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

####### RISOLTO #######

Carissimi, dopo aver girovagato nel mare del web e aver letto centinaia di righe scritte nei vari forum, sono riuscito a venirne a capo. Finalmente !!

Leggendo che qualcun' altro ha avuto lo stesso problema su "slatedroid.com/topic/27762-firmware-update-help-not-working/"
    e verificando, per puro caso, al link dello "zenithink-zepad" (zenithink-zepad.com/zenithink-zt-280-c91-android-4-0-tablet-pc-cortex-a9-1ghz-10-1-inch-zenithink-c91-tablet-pc-8gb" ) che gli accessori venduti sono soltanto le SD da 4 o da 8 GB, ho trovato che, probabilmente, questo Tablet "mastica" solo SD di una certa capacita' e cioè quelle da 4 oppure da 8 GB, pena le fatidiche righe

Press CAMARA KEY when insert, other exit
    No card insert !

Personalmente, mi ero scornato e sbattuto con schedine da 1 e 2 GB

La soluzione sta proprio in questo: lo Zenithing C91, per poterlo flashare con semplicità e pieno successo, mangia SOLO SD da 4 o 8 GB. Personalmente, l'ho fatto con una da 4 GB. Strano ma vero !!!

Ho scaricato il firmware dal sito dello Zenithing, seguendo sempre le istruzioni e adesso il tablet è pienamente aggiornato e straordinariamente funzionante e posso cosi' condividere con tutti Voi l'esperienza.

Rimando sempre a disposizione per chiunque abbia bisogno di ..... una mano

ps. ho mandato una mail ai Sig.ri dello Zenithing spiegandogli questo. Spero lo scrivano sul loro sito
    Ultima modifica di marshall0544; 05-05-12 alle 09:43

Senior Droid L'avatar di zmuda

Smartphone
    Samsung S3 LTE - Sony Xperia Z

Ringraziamenti
    217
    Ringraziato 36 volte in 34 Posts
    Predefinito

Complimenti,
    sono informazioni utili x tutti.
    Per quanto riguarda "ho mandato una mail ai Sig.ri dello Zenithing spiegandogli questo. Spero lo scrivano sul loro sito"

io ho spedito diverse mail a loro ma, a parte nessuna risposta, spero proprio che almeno le leggano, anche perchè è loro interesse monitorare il prodotto per migliorarlo continuamente.
    Comunque speriamo bene. Ho chiesto una nuona release per problemi di browser,
    ma ancora niente.
    Aspettiamo..............

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

provato e non è servito assolutamente a niente....legge tutte le sd fino a 16 giga, ma continua ad uscirmi dall'updating automaticamente appena si avvia.....rottame di un tablet....

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Credo che il problema del browser sia da attribuire al Flash

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zmuda Visualizza il messaggio
    Complimenti,
    sono informazioni utili x tutti.
    Per quanto riguarda "ho mandato una mail ai Sig.ri dello Zenithing spiegandogli questo. Spero lo scrivano sul loro sito"

io ho spedito diverse mail a loro ma, a parte nessuna risposta, spero proprio che almeno le leggano, anche perchè è loro interesse monitorare il prodotto per migliorarlo continuamente.
    Comunque speriamo bene. Ho chiesto una nuona release per problemi di browser,
    ma ancora niente.
    Aspettiamo..............
    Credo che il problema del browser sia tutta per il Flash un po' pesante ...

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cbced Visualizza il messaggio
    provato e non è servito assolutamente a niente....legge tutte le sd fino a 16 giga, ma continua ad uscirmi dall'updating automaticamente appena si avvia.....rottame di un tablet....
    Hai seguito TUTTE, dico TUTTE le procedure, anche quella della SD da 4 GB ?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

fino allo sfinimento

Senior Droid L'avatar di Polv89

Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

Io ho usato una micro sd da 2gb e va tutto a gonfie vele..

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Pagina 42 di 52 primaprima ... 324041424344 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio