CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 45 di 52 primaprima ... 354344454647 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 441 a 450 su 513
Discussione:

zt280 c91,zenithink.aggiornamento android senza danni?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ma a voi il tablet non si blocca in continuazione?
    E non perde continuamente la connessione wi-fi?
    Il mio è un"autentico disastro!!
    :-(

2.  
    Androidiano L'avatar di zzsimon

Smartphone
    MOTO G LTE 2014

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi!
    è da un pò che non vedo news nella discussione.
    Come vi trovate con il zt280, siete riusciti con i vari aggiornamenti a migliorare il tablet.
    Io ormai lo uso da un paio di mesi e sinceramente ne sono soddisfatto, il tablet è più che dignitoso (ho l'ultimo aggiornamento del 14/03, il mio non è l'upgrade ma quello "normale" da 512mb "3n", con il kernel modificato).
    Mai problemi di wifi ne tantomeno impuntamenti del touch, ed è pure buona la durata della batteria.
    Tra l'altro ultimamente mi sono anche installato "Apex Launcher" e mi sembra che il tablet "voli" quasi più veloce.

Ciao
    zzsimon

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Al mio C91 Upgrade ho fatto la modifica all'antenna wifi, più che altro perché tanto ormai l'avevo aperto per rimuovere un granello di polvere dal display, e comunque ho guadagnato 6-7 db di sensibilità. Il touch screen ora è perfetto, ho caricato il firmware del 16 marzo, quello del 27 mi cliccava da solo a caso!
    Launcher non ne ho provati, che vantaggi portano?
    Comunque, ora ne sono davvero soddisfatto, di sera con luminosità al minimo ho fatto 6 ore e mezza di durata, sempre connesso in wifi.

Smartphone
    MOTO G LTE 2014

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MauroP65 Visualizza il messaggio
    Al mio C91 Upgrade ho fatto la modifica all'antenna wifi, più che altro perché tanto ormai l'avevo aperto per rimuovere un granello di polvere dal display, e comunque ho guadagnato 6-7 db di sensibilità. Il touch screen ora è perfetto, ho caricato il firmware del 16 marzo, quello del 27 mi cliccava da solo a caso!
    Comunque, ora ne sono davvero soddisfatto, di sera con luminosità al minimo ho fatto 6 ore e mezza di durata, sempre connesso in wifi.
    Ma più che altro il launcher ha come vantaggio il poter organizzare e modificare più liberamente il "desktop", anche se a me sembra che il tablet sia più reattivo!
    Per curiosità come hai fatto a modificare l'antenna wifi?

Ciao
    zzsimon

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Più o meno così ZT-280 C91 - Migliorare la ricezione WIFI del 20% [Guida SlateDroid] ma in realtà, ispirandomi ad un post americano ho fatto il piano di massa con un lamierino di rame lungo una dozzina di cm saldato sotto l'antenna. E' importante che l'antenna alla fine risulti con quella specie di occhiello in alto.

7. Il seguente Utente ha ringraziato MauroP65 per il post:

zzsimon (22-05-12)

Smartphone
    MOTO G LTE 2014

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Più o meno così ZT-280 C91 - Migliorare la ricezione WIFI del 20% [Guida SlateDroid] ma in realtà, ispirandomi ad un post americano ho fatto il piano di massa con un lamierino di rame lungo una dozzina di cm saldato sotto l'antenna. E' importante che l'antenna alla fine risulti con quella specie di occhiello in alto.
    Grazie MauroP65! Appena riesco (od ho voglia) ad avere un pò di tempo in tutta tranquillità provo!
    Anche se ripeto, la ricezione wifi mi va bene anche così!
    Ciao!
    zzsimon

Baby Droid L'avatar di baccinelli

Smartphone
    Haier W910

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao Mauro,
    come hai fatto a rimuovere la polvere da sotto il display? Inizio ad averci diversi granelli che mi danno fastidio ma provando ad aprirlo mi viene via solo la parte di plastica bianca sul retro, mentre il display rimane tutto un blocco con la parte frontale. Devo smontare qualche altro pezzo? Non ho forzato la mano perchè ho paura di fare qualche danno visto che non sono riuscito a trovare una guida adatta se non quella da te linkata ma che si ferma alla parte che anche io sono riuscito a rimuovere
    Baccinelli
    Haier w910 - Android 4.1.2 Evolution (Re-Compiled !!!)

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Ciao, bisogna rimuovere anche le viti della motherboard e quelle del display. Poi, per quanto riguarda me, una volta rimosse queste sono riuscito a sollevare il tutto quel poco che è bastato per soffiare energicamente e rimuovere il granellino di polvere. In casi più complessi, potrebbe essere necessario disconnettere le piattine e vedere se c'è qualche altro impedimento meccanico, ma non so esattamente cosa perché non ne ho avuto bisogno.

Senior Droid L'avatar di zmuda

Smartphone
    Samsung S3 LTE - Sony Xperia Z

Ringraziamenti
    217
    Ringraziato 36 volte in 34 Posts
    Predefinito

Ciao, dici che hai caricato quello del 16 marzo e ti va bene, ma potresti gentilmente dirmi esattamente quale file ?
    ZT280_H1_2n_3n_3a_C91_Android4.0_0314 313 312 ??????

Grazie.mi sarebbe utile.

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Ciao, io sono stato salvato dal firmware 0316 che puoi scaricare cliccando sul secondo link nel primo post in questa pagina [ROM] Zenithink's Official 20120316 ICS ROM - SlateDroid.com

Mauro
    Ultima modifica di MauroP65; 27-05-12 alle 21:42

Pagina 45 di 52 primaprima ... 354344454647 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio