CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 41 di 52 primaprima ... 31394041424351 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 401 a 410 su 513
Discussione:

zt280 c91,zenithink.aggiornamento android senza danni?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

a nessuno è capitato che dopo aver aggiornato il touch dello schermo non funziona più?io ho avuto questo problema quando avevo ancora la versione 2.3 e mi è capitato una sett circa dopo che lo avevo comprato, l'ho spedito in garanzia, me lo hanno sostiutito e adesso che è tornato ho aggiornato a ics e dopo un paio d'ore mi si è ripresentato il problema, non funziona il touch, mentre i pulsanti sotto si, per sbloccare la "tastiera" devo premere il menù ma ovviamente poi non riesco più ad andare avanti. Se provo a riflashare mi funziona ma dopo un'oretta si ripresenta il problema aiutooooooo!!!!! ho la versione 3n cmq e la rom è quella ufficiale dal sito del produttore

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Superalby
    a nessuno è capitato che dopo aver aggiornato il touch dello schermo non funziona più?io ho avuto questo problema quando avevo ancora la versione 2.3 e mi è capitato una sett circa dopo che lo avevo comprato, l'ho spedito in garanzia, me lo hanno sostiutito e adesso che è tornato ho aggiornato a ics e dopo un paio d'ore mi si è ripresentato il problema, non funziona il touch, mentre i pulsanti sotto si, per sbloccare la "tastiera" devo premere il menù ma ovviamente poi non riesco più ad andare avanti. Se provo a riflashare mi funziona ma dopo un'oretta si ripresenta il problema aiutooooooo!!!!! ho la versione 3n cmq e la rom è quella ufficiale dal sito del produttore

A me non è mai capitato. O non ti è stato riparato o il tablet non é realmente uno zenithink c91(ci sono decine di cloni)

Inviato dal mio ZT ICS

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

No no la scatola è della zepad, cmq mi sa che non lo hanno sostituito ma solo flashato, ma non capisco perché se flasho va per un po' e poi si presenta il problema, se fosse un problema di hardware non dovrebbe farlo sempre questo problema del touch??

Inviato dal mio HTC Desire HD A9191 usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di Polv89

Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

Lo "zepad" credo sia un'imitazione..o è la scatola vecchia..Adesso l'originale riporta "ZTPAD"

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Da quello che so sono gli stessi infatti le scatole sono uguali

Inviato dal mio HTC Desire HD A9191 usando Androidiani App

Androidiano L'avatar di mostros4916

Smartphone
    Huawei Mate 10 Pro

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti,
    mi è appena arrivato uno ZTPad C91 Upgrade se vado in Applicazioni, FileBrowser, Internal Memory, clicco su version.txt completo l'azione con il Browser, mi da questo firmware: ZT282_H3_1a_1GB_c91_Android4.0_600_0309_V1.9 che è diverso da quello sul sito della Zenithink... avete qualche spiegazione?? grazie-

Androidiano L'avatar di zzsimon

Smartphone
    MOTO G LTE 2014

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marshall0544 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti !! Sono un nuovo "Androidiano" appena sbarcato sul pianeta ... Tablet

Sono diversi giorni che seguo questo forum in quanto ho da poco acquistato uno ZT-280, tuffandomi nel mondo opensource di "Android".
    I complimenti a tutti voi sono d'obbligo perchè l'importanza di un forum come questo aiuta sicuramente i newbie come me.
    Ma veniamo al dunque.
    Leggendo i post ho scoperto che posso aggiornare con successo il favoloso Zenithink ZT 280 C91 appena acquistato.
    Dunque, ho visto che il file "version.txt" presente nel sistema è "ZT280_H1_3a_C91_Android4.0_0112_V1.0".Ho quindi scaricato il firmware dal sito della Zenithink all'indirizzo http://www.zenithink.com/UploadFile/...id4.0_0314.rar
    e l'ho scompattato sul PC.
    Ho estratto e copiato su schedina SD la cartella "zt-update" mettendoci all'interno i files presenti anche nella cartella 3a.Così i files presenti all'interno della cartella zt-update sono:

-media (cartella)
    -command
    -data.zt280.tar
    -media.zt280.tar
    -system.patch.zt280.tar
    -system.zt280.tar
    -ZT280.kernel
    -ZT280.recovery
    -ZT280_H1_3a_C91_Android4.0_0313_V1.17.txt (file vuoto) Noto che la versione di questo file è diversa dalla versione del pacco rar
    Allegato 9941

Ho spento il Tablet in modo usuale. Ho inserito la schedina SD nell'alloggiamento e ho avviato premendo contemporaneamente i tasti Power e Camera.
    A questo punto compaiono questi testi in verde:

Press CAMARA KEY when insert, other exit
    No card insert !

Premendo piu' volte il tasto Camera, mi compare

please, release all key
    No card insert !

Non legge la SD inserita, cioè, secondo me, non la carica. Una volta che premo il tasto "Volume" compare la scritta "cancel update" e il tablet si avvia come se non fosse accaduto nulla, visualizzando la scritta "ZEPAD" in azzurro

Ho provato due schedine SD, sia da 1 che da 2 Gb formattate sia in FAT32 che in FAT o exFAT. La cartella "zt-update" l'ho copiata sia da sola che insieme ad altre cartelle. Ma niente da fare !! Non riesco proprio a far partire il Flash. Sicuro sicuro che sbaglio in qualche passaggio ... Any ideas ??
    Ciao! L'unico consiglio che ti posso dare e formattare bene la SD sempre in FAT32, non formattazione rapida, e una volta ricopiata la cartella "zt-update" riprova sul tablet. Un mio dubbio, ma quanda fai partire il tablet premi e tieni premuti i tasti "camera" e "power" fino a che si riavvia il tablet dopo l'update?

Ciao croc2012! Anch'io sono stato assente dal forum per un pò! Ci tengo a ringraziarti nuovamente per i consigli e i link che mi hai dato.
    Stò sempre usando il tablet con il kernel modificato dall'aggiornamento del 14, e uso l'app "No frills CPU Control".
    Mentre per quel che riguarda il browser, da quando ho installato Opera non ho più avuto problemi di chiusure inaspettate, inotre uso flash 11.
    Anche Skype mi funziona tutto sommato decentemente, non si vede perfettamente il video, ma sia io che l'altro riusciamo a vederci, casomai l'unico neo è il volume audio, nonche il microfono! Vabbe non si può avere tutto!
    Sempre buona la ricezione wi-fi e la durata della batteria, almeno 6 ore sempre collegato in wi-fi e uso intenso!
    Ciao a tutti!
    zzsimon

9. Il seguente Utente ha ringraziato zzsimon per il post:

marshall0544 (04-05-12)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

A me no frills CPU control mi dà come frequenza massima 800mhz anche se il tablet mi é stato venduto come cpu a 1giga. A voi che frequenza massima dà?

Inviato dal mio ZT ICS

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

io dopo vari tentativi di aggiornarlo per sperare di farlo funzionare di nuovo, ci ho rinunciato...lo butto e non ci penso più.....

Androidiano L'avatar di zzsimon

Smartphone
    MOTO G LTE 2014

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tirzan Visualizza il messaggio
    A me no frills CPU control mi dà come frequenza massima 800mhz anche se il tablet mi é stato venduto come cpu a 1giga. A voi che frequenza massima dà?

Inviato dal mio ZT ICS
    A me come frequenza massima da 900mhz. Da quel che ne so il processore gira da min. 500mhz a max 900mhz!
    Il mio è il c91 da 512mb!

Ciao!

Pagina 41 di 52 primaprima ... 31394041424351 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio