zt280 c91,zenithink.aggiornamento android senza danni?
Ciao!vorrei aggiornare la versione attuale di android 2.3 su zt280 in android 4,ma spulciando sulla rete ho letto che potrei provocare i danni irreversibili,cioe' potro' rovinarlo tutto!perche' dicono se installi sbagliato sara da buttare via il tablet.vorrei chiedere se quialcuno ha gia' fatto l'aggiornamento per zt280 c91 e ci riuscito bene.magari puo descrivermila procedura precisa e la versione giusta da scaricare,perche' ho visto che sul sito ci sono diverse versioni da scaricare,come capire quale e' giusta?sarei molto grata a tutti che mi risponderanno e potranno darmi una mano!
Sono ancora in attesa del tablet !?
Quote:
Originariamente inviato da
lufrus
Allora se scarichi dal sito originale problemi non ne hai, anche se sbagli la versione l'unica cosa che non andrebbe a funzionare sarebbe la fotocamera. Per riconoscere la versione da scaricare devi vedere il seriale che c'è nel tablet se è "xxx2Nxxx" o "xxx3Nxxx" e scaricare la versione adatta(che poi se hai ancora la versione originale del firmware, vai con un programma di file manager tipo astro in /system e trovi un file con scritto version e li c'è scritto il nome del firmware installato e si vede se è un 2n o 3n).
Per installare prendi una microSd (meglio vuota) e gli carichi nella root la cartella zt-update, poi accendi il tablet tenendo premuto il tasto fotocamera + accensione, con la sd inserita, e avvi l'installazione.
Considera che il firmware ancora è nella versione beta quindi non funziona perfettamente.
Appena mi arriva faccio subito un test della procedura. Per adesso grazie