CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

aiuto:novo 7 paladin ainol non si accende piu :(

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    aiuto:novo 7 paladin ainol non si accende piu :(

    Aiutoooooooooooooooo il mio novo 7 paladin di ainol non si accende piu. ieri sera funzionava, l'ho lasciato sotto carica e stamattina era spento e non si accende piu, cosa posso fare

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Nessuno mi aiuta? rispondetemi per favore, anche con buttalo via
    Quote Originariamente inviato da Danim Visualizza il messaggio
    Aiutoooooooooooooooo il mio novo 7 paladin di ainol non si accende piu. ieri sera funzionava, l'ho lasciato sotto carica e stamattina era spento e non si accende piu, cosa posso fare

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Anche io ho lo stesso problema!
    stavo aggiornando il firmware e adesso il mio tablet è morto!
    per favore aiutateci!!!

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    a me è impazzito e poi morto solo perchè ho cercato google play e anche con ripetuti reset sul tastino di fianco all'usb non c'e' più verso di farlo riprendere.

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho cercato dappertutto... è possibile che siamo gli unici due al mondo a cui è successo questo inconveniente???

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Anche seguendo questa guida https://www.androidiani.com/forum/tu...asic-pala.html niente di fatto
    Si è caricato il cwm , caricato il software, se do un reboot sembra che vada tutto bene ma invece di uscire la schermata di android lo schermo sfarfalla un pò e poi diventa nero, come se si fossero sputtanati i driver video.

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Anche seguendo questa guida https://www.androidiani.com/forum/tu...asic-pala.html niente di fatto
    Si è caricato il cwm , caricato il software, se do un reboot sembra che vada tutto bene ma invece di uscire la schermata di android lo schermo sfarfalla un pò e poi diventa nero, come se si fossero sputtanati i driver video.Dimenticavo col tasto del power non si riaccende più , solo operando sul reset si ripiglia, tenendolo premuto per più di 25 secondi.

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Angry

    Stesso problema con Ainol Novo 7 II Aurora... arrivato ieri sera, acceso per 5 minuti (segnalava batteria carica al 90%), spento.
    Stamani provo a riaccenderlo ma NON DA' PIU' SEGNI DI VITA ! Non si riaccende neppure quando e' sotto carica.
    Ho parlato con il venditore che mi dice di ricaricare la batteria per almeno 4 ore ma, secondo me, NON CAMBIA NULLA.
    Come e' possibile che venga messo in commercio un dispositivo con questo genere di problemi ? (a quanto pare non sono il solo ad averli)
    Stasera riprovo ad accenderlo e, se non parte, CHIEDO SOSTITUZIONE (o addirittura rimborso).
    P.S.: se qualcuno ha qualche suggerimento da darmi lo ringrazio in anticipo !

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    La mia situazione era la seguente:
    - Stavo tentando di aggiornare il firmware con il livesuite da un computer win7.
    - Mentre aggiornavo livesuite non dava segni di vita.
    - Esco da Livesuite e il tablet non si accende più. Zero. Schermo spento.

    Fortunatamente ho risolto tutto facendo una nuova installazione in un pc con WINDOWSXP.

    - Adesso il tablet funziona alla grande!

    Se siete sotto win7 provate ad aggiornare il firmware sotto XP.

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Effettivamente il mio Ainol Novo 7 II Aurora E' UFFICIALMENTE MORTO (forse non e' neppura mai nato) senza che io abbia fatto NULLA per danneggiarlo (non ho applicato nessuna patch ne' caricato nessuna modifica al firmware, mi sono solo limitato ad accenderlo).
    Ho rispedito il tablet al venditore Ebay (altri 24 Euro di spedizione buttati al vento !) che ha per forza dovuto constatare la presenza dell'anomalia e me ne ha fatto rispedire uno NUOVO direttamente dal produttore in Cina.
    Ho acceso il dispositivo e, apparentemente, tutto funzionava OK.... ma solo APPARENTEMENTE !!!
    Ho inserito una MicroSd da 16 Gb ed ho cominciato a scaricare le App da Google Play, dopo circa 1 ora di lavoro ininterrotto e SENZA ALCUN ERRORE mi compare un simbolino nella taskbar che indica che la scheda SD e' stata RIMOSSA... MA LA SCHEDA SD E' ANCORA PIANTATA LI' NEL SUO ALLOGGIAMENTO !
    Se vado nel pannello di controllo al menu' Impostazioni - Memoria scopro che la scheda SD RISULTA ANCORA MONTATA mentre se vado nel menu' Applicazioni noto che gran parte delle App installate nella Sd NON HANNO PIU' LA LORO ICONA e quando cerco di spostarle nella memoria interna del tablet (quella da 1 Gb) il sistema mi dice CHE L'APPLICAZIONE NON ESISTE !
    A questo punto non ci capisco piu' nulla... non riesco a comprendere se il problema dipende dalla mia Sd da 16 Gb, dalla Sd interna del tablet da 16 Gb, dal programma che ho usato per spostare le App (App to Sd, versione a pagamento) o da qualche altro cavolo di problema... SO SOLO CHE MI SONO VERAMENTE SCOCCIATO !
    So soltanto che LO STESSO IDENTICO PROBLEMA si era verificato anche sul precedente Ainol (quello che mi hanno sostituito) quando sono riuscito ad accenderlo (per una sola volta !), per cio' ritengo che si tratti di un difetto CARATTERISTICO di TUTTI questi modelli o di un problema di INCOMPATIBILITA' con la mia Sd (Samsung 16 Gb classe 6).
    Adesso provero' a RESETTARE (da menu' impostazioni) il tablet... tutto tornera' in cinese allo stato originale e ricominciero' da capo REINSTALLANDO LE APP SENZA INSERIRE LA MEMORIA ESTERNA... speriamo in bene ma ho la sensazione che questo tablet debba proprio andare a finire nel cestino (o peggio).
    Se avete riscontrato i miei stessi problemi o avete un suggerimento su come eliminarli... DATEMI UN CONSIGLIO... a questo punto NON posso piu' rispedire indietro il tablet perche' le spese di spedizione (24 Euro spesi la prima volta piu' altri 24 da spendere ora) risulterebbero eccessive rispetto al costo del tablet (140 Euro).
    Grazie in anticipo.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy