CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Teclast P81HD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    114

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Teclast P81HD

    Che ne pensate di questo tablet?
    Lo userei per pdf ed e-book da portare sempre con me, connessione ad internet, qualche film... Non ho esigenze di giochi.
    Mi attira il fatto che sia un 8 pollici (con schermo un po' più grande del 7, quindi)
    Mi lascia dubbiosa il fatto di Android 2.3. È aggiornabile a versioni più recenti? La 2.3 sui tablet come va?
    512M di ram sarannno sufficienti?

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    114

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Riporto in su questa discussione, perché mi sta per arrivare! Per il 'mio' aurora c'era ancora da aspettare (evidentemente gli ordini sono stati superiori alle più rosee aspettative, per l'ainol), e allora i ragazzi di quickstop (davvero gentili e disponibilissimi) mi hanno chiesto se desideravo aspettare o avere il rimborso dell'ordine. Io ho optato invece per l'acquisto del Teclast, che avevano in offerta. E così tra poco avrò finalmente il mio primo tablet!
    Nessuno lo ha già e mi sa dire come si trova?

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    114

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Sono la sola a scrivere in questa discussione, lo so... ma mi è arrivato! Velocissima la spedizione, bellissimo il tablet e, da un primo esame (lo sto caricando) anche fluido e veloce! Sono contentissima, è il mio primo tablet!
    Soprattutto voglio ringraziare Quickstop. Si sono mostrati disponibilissimi e veramente affidabili ed efficienti! Consiglio veramente a tutti di rivolgersi con fiducia a loro!

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    114

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Rieccomi qui, tutta sola nella mia discussione... il tablet è bellissimo, ma non riesco a impostare correttamente la wifi. Ho il router di casa settato con gli ip fissi (e vorrei mantenerli così!), e penso che il problema sia lì. Non sono riuscita a trovare il 'luogo' in cui settare tali parametri. il problema è che il s.o è un po' ibrido, ossia è android 2.3.1, però customizzato con interfaccia simile a honeycumb. Quindi non riesco a trovare come impostare l'indirizzo ip del tablet, del router, i dns... né seguendo le guide per honey, né quelle per ginger...
    Come devo fare?

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di gleam2003


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    446

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 110 volte in 69 Posts
    Predefinito

    Impostazioni>wireless>wifi>premi il tasto menu e vai su impostazioni avanzate o roba del genere (ora non ho il tablet qui)
    Qui puoi abilitare l'IP statico

    Sull'efficienza abbassa il tuo voto, a volte i miei colleghi mi sembrano idioti (ma lavorando anche da altre parti vedo che tutto il mondo è paese). Mi riferisco alla custodia sbagliata e tutto il resto. Le mie scuse.
    Ultima modifica di gleam2003; 29-02-12 alle 12:22

  7. Il seguente Utente ha ringraziato gleam2003 per il post:

    angela2012 (14-04-12)

  8. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    114

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gleam2003 Visualizza il messaggio
    Impostazioni>wireless>wifi>premi il tasto menu e vai su impostazioni avanzate o roba del genere (ora non ho il tablet qui)
    Qui puoi abilitare l'IP statico

    Sull'efficienza abbassa il tuo voto, a volte i miei colleghi mi sembrano idioti (ma lavorando anche da altre parti vedo che tutto il mondo è paese). Mi riferisco alla custodia sbagliata e tutto il resto. Le mie scuse.
    Grande, Gleam!!!! Trovato in un attimo con le tue indicazioni!
    Il voto non lo abbasso, il tablet è bellissimo e la spedizione (rapidità, imballaggi...) è stata ottima. per la custodia... qualche problemino può capitare... si sono subito dati da fare per mandarmi quella giusta, piuttosto vorrei sapere come fare per rimandare indietro quella da 7 pollici...

  9. #7
    Senior Droid L'avatar di gleam2003


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    446

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 110 volte in 69 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da angela2012 Visualizza il messaggio
    Grande, Gleam!!!! Trovato in un attimo con le tue indicazioni!
    Il voto non lo abbasso, il tablet è bellissimo e la spedizione (rapidità, imballaggi...) è stata ottima. per la custodia... qualche problemino può capitare... si sono subito dati da fare per mandarmi quella giusta, piuttosto vorrei sapere come fare per rimandare indietro quella da 7 pollici...
    Regalala a qualcuno o la tieni per l'elf.
    Ci mancherebbe pure che per uno sbaglio nostro lei ci debba rimettere anche soldi per la spedizione.

  10. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    114

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti!
    Riesumo questa discussione per chiedere due cosette:
    1. leggo su quickstop che il Teclast A15 (non il mio, quindi, che è il p81hd), monta lo stesso processore (Rockchip RK2918, 1Ghz) del mio, e che sarà (sempre l'A15) presto aggiornabile a ics. Potrò aggiornare anche il mio p81 ad Android 4?
    2. Tutto bene, con il p81hd, ho solo problemi con le videochiamate con skype... io ricevo bene il video del mio interlocutore, ma lui vede solo uno schermo tutto verde (che poi è anche quello che vedo io nella finestrella nella quale dovrei vedermi) C'è qualche possibilità di risolvere il problema?

    Grazie

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy