Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
napulitanboy90
Ehi allora fai in questo modo...innanzitutto la spia rossa del caricabatterie si accende? (se non si accede non funziona il caricabatterie) Se si accende allora quando inserisci il jack prova a muoverlo e a muovere il filo..ha dato problemi anche a me..è una cosa di contatto..non sta messo bene il jack all'interno..e quindi la carica arriva ad intermittenza
e poi soprattutto..poikè è , come ti ho detto, un semplice problemino di contatto interno..nn lo riportare subito indietro..fallo aprire da qualche tecnico per pc di competenza..saprà ripararlo..credo/spero x te..
-
Ciao anche io ho provato con più browser e il più funzionale mi risulta opera. Comunque non sono riuscito a capire perchè sin comporta così... booh!
-
Quote:
Originariamente inviato da napulitanboy90
Quote:
Originariamente inviato da napulitanboy90
Ehi allora fai in questo modo...innanzitutto la spia rossa del caricabatterie si accende? (se non si accede non funziona il caricabatterie) Se si accende allora quando inserisci il jack prova a muoverlo e a muovere il filo..ha dato problemi anche a me..è una cosa di contatto..non sta messo bene il jack all'interno..e quindi la carica arriva ad intermittenza
e poi soprattutto..poikè è , come ti ho detto, un semplice problemino di contatto interno..nn lo riportare subito indietro..fallo aprire da qualche tecnico per pc di competenza..saprà ripararlo..credo/spero x te..
Si, la spia rossa si accende e solo dopo aver collegato il tablet che incomincia a lampeggiare.
Ho provato muovere lo filo in tutti i modi..nulla da fare.
Si,ho capito che è una cosa di contatto, se metto vicino l' orecchio si sente un leggero fruscio.
Sono arrabbiata e disperata!
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
-
Salve a tutti! Sono nuovo del forum ed anche io come la maggior parte di voi ho acquistato il tablet IMITO su groupalia in data 26 gennaio. Ad oggi e quindi ben 20 giorni dopo sono andato a guardare il tracciato del mio pacco spedito con il corriere EMS. Ecco qui il tragitto:
2012-02-05 14:07:00 MINHANG Posting
2012-02-05 16:27:00 MINHANG Despatch from Sorting Center
2012-02-05 17:37:03 SHANGHAI Arrival at Sorting Center
2012-02-05 19:36:33 SHANGHAI Despatch from Sorting Center
2012-02-08 12:49:00 REPUBLIC OF ITALY MALPENSA LONATE POZZOLO DELP Arrival at Sorting Center
2012-02-08 12:50:00 REPUBLIC OF ITALY MALPENSA LONATE POZZOLO DELP Handed over to Customs
2012-02-10 16:27:00 REPUBLIC OF ITALY MALPENSA LONATE POZZOLO DELP Released from Customs
Sinceramente sono un pò preoccupato poichè nonostante sembra che il pacco sia stato "sdoganato" è fermo nello stesso posto da una settimana... Cosa devo fare? Aspettare o telefonare?
-
15-02-2012 12:34 CAUSA FORZA MAGGIORE - IN CONSEGNA AL PIU' PRESTO L'Aquila
Ragazzi chi può spiegarmi cosa significaa? :(
-
Quote:
pietralunare
Si, la spia rossa si accende e solo dopo aver collegato il tablet che incomincia a lampeggiare.
Ho provato muovere lo filo in tutti i modi..nulla da fare.
Si,ho capito che è una cosa di contatto, se metto vicino l' orecchio si sente un leggero fruscio.
Sono arrabbiata e disperata!
Inviato dal mio GT-S5830 usando
Androidiani App
Ok, adesso è partito anche il caricabatterie. Prima ho sentito una specie di scossa e adesso non si accende più.
Forse era il caricabatterie a dare problema al tablet anche se si accendeva normalmente. Che strano. Adesso scrivo subito a quelli della dinidirect, chissà cosa mi dicono.
-
vi volevo dire che è lo stesso jack dei caricabatterie Samsung, almeno quelli non nuovissimi. Io ho provato con uno di quelli e mi caricava. Solo che ha un voltaggio troppo basso e ci mette millenni a caricarsi. Ci vuole un voltaggio simile al caricabatterie orginale (almeno per quello che ho capito)
-
Quote:
Jackson95
15-02-2012 12:34 CAUSA FORZA MAGGIORE - IN CONSEGNA AL PIU' PRESTO L'Aquila
Ragazzi chi può spiegarmi cosa significaa? :(
sarà sicuramente a causa del maltempo in Abruzzo... a L'Aquila difficilmente si riesce a camminare a causa della neve!
-
Quote:
lukesky
Salve a tutti! Sono nuovo del forum ed anche io come la maggior parte di voi ho acquistato il tablet IMITO su groupalia in data 26 gennaio. Ad oggi e quindi ben 20 giorni dopo sono andato a guardare il tracciato del mio pacco spedito con il corriere EMS. Ecco qui il tragitto:
2012-02-05 14:07:00 MINHANG Posting
2012-02-05 16:27:00 MINHANG Despatch from Sorting Center
2012-02-05 17:37:03 SHANGHAI Arrival at Sorting Center
2012-02-05 19:36:33 SHANGHAI Despatch from Sorting Center
2012-02-08 12:49:00 REPUBLIC OF ITALY MALPENSA LONATE POZZOLO DELP Arrival at Sorting Center
2012-02-08 12:50:00 REPUBLIC OF ITALY MALPENSA LONATE POZZOLO DELP Handed over to Customs
2012-02-10 16:27:00 REPUBLIC OF ITALY MALPENSA LONATE POZZOLO DELP Released from Customs
Sinceramente sono un pò preoccupato poichè nonostante sembra che il pacco sia stato "sdoganato" è fermo nello stesso posto da una settimana... Cosa devo fare? Aspettare o telefonare?
Vai sul sito delle poste Poste Italiane - Posta Raccomandata inserisci il tuo numero di spedizione e lasciagli il numero di telefono e email.
-
Quote:
Morena13
Scusa Ma Ho Un Problema Non Riesco a Collegarmi Con La Rede Hifi .... Faccio Tutto Dopo Mi Chiede Una Password ( Invariati ) Bhoooo ????
Devi reinserire la pass della tua rete wifi ;)
Raga finalmente è arrivato anche a me....lo trovo abbastanza buono....per il momento tutto va alla grande!