lo sospettavo, grazie.
ciao
lo sospettavo, grazie.
ciao
ciao ho letto che usi chiavetta huawei per la connessione su imito. sono disperato, ho comprato una huawei e353 della 3 con sim 3, funziona con windows, ma nn so' come farla funzionare sul nostro tablet imito am801. come su windows mi dovrebbe scaricare il software per la connessione ma nn lo fa'. inserendo la chiavetta, sulla barra in basso del tablet mi esce un icona che dice solo: usb massstorage, praticamente sarebbe l'icona che da' l' ok per poterla rimuoverla. inserisco anche apn: tre.it ,ma niente. sarei contento se sapresti aiutarmi o se sai a chi chiedere,,grazie.
Qualcuno è riuscito a capire come spostare le app su sd con ics?
Ciao,
allora io uso la huawei E169, quindi non so se la tua funziona (per esempio prima ne avevo un'altra l K3765 sempre di Huawei e non funzionava).
Comunque, se il tablet te la riconosce come mass storage, allora devi prima disattivare la partenza automatica della chiavetta come pennetta USB. Qui di seguito ti fornisco il link (sostituisci a xx tt..) devi prendere in considerazione solo la prima parte ("preparazione della chiavetta su un PC"). il link è questo: hxxp://iltecnicoinformatico.myblog.it/archive/2011/08/21/internet-key-k3765-e-epad-zt-187.html
Una volta effettuata la modifica (sempre reversibile) sulla chiavetta, inseriscila nuovamente nel tablet ed aspetta circa un minuto. Se la chiavetta è supportata dall'IMITO, ti dovrebbe comparire prima un istogramma e poi il simbolo del 3g. In questo caso la configurazione dell'APN è automatica. Se invece non compare nulla prova a configurara manualmente l'APN ( usa l'app "APN italiani") e riprova.
Se non funziona neanche così, allora, purtroppo la chiavetta non è compatibile.
Ciao
Ale
ciao ragazzi, aggiornando a ics si può installare l'applicazione di sky per vedere i canali dell proprio abbonamento?
Io so che skygo al momento funziona solo con tablet samsung però non ho provato.
Inviato dal mio imito am801 usando Androidiani App
Accendendo il tablet ho notato che le icone delle applicazioni scaricate (per esempio un ebook reader) erano generiche e non più specifiche (in questo caso l'alieno al posto del libro).
Cercando sulla rete ho trovato un ragazzo che aveva avuto lo stesso problema e ha risolto così:
Launcher settings - riavvia launcher
in questo modo ritornano le icone originali delle applicazioni; il problema è che quando spengo il tablet mi perde questa impostazione e tornano le icone generiche, avete una soluzione permanente e non temporanea? Grazie
mi sono accorto che questa cosa è dovuta al fatto di aver spostato i suddetti programmi dal telefono all' "SD" (che poi in quel tablet sarebbe fittizia perché non ho ancora messo la scheda SD esterna, dovrebbe essere una partizione più grande di memoria ma sempre interna al telefono che magari non tocca il sistema operativo) infatti rimettendoli sulla memoria del telefono le icone tornavano ad essere le solite... però ci deve essere un modo per evitare di gravare sulla memoria del telefono e di visualizzare le icone correttamente!