Ciao a tutti...
Ho deciso di fare il root al tablet ma cercando nel sito non ho trovato nessuna guida.. almeno non in italiano! Ringrazio anticipatamente chi mi aiuterà!!
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti...
Ho deciso di fare il root al tablet ma cercando nel sito non ho trovato nessuna guida.. almeno non in italiano! Ringrazio anticipatamente chi mi aiuterà!!
Ti ringrazio per l'informazione ma più che altro non ho trovato i requisiti per fare l'operazione di root... ad esempio cercando gingerbreak 1.20 c'è anche una guida ma usano termini come "APK" che, a causa della mia inesperienza con l'android, mi sono sconosciuti... Quindi vorrei capirci meglio prima di iniziare il root!
controllando le immagini sul link che hai messo mi pare che i fori per le porte non corrispondano con il risultato che per inserire qualsiasi periferica usb si debba levare il pad dalla custodia......
Mi pare di averne viste di belle con tanto di tastiera usb incorporata..... se trovo metto il link
Oggi son stato da Saturn e alla FNAC ma non avevano nulla di adatto
Ciao ma l'hai già provata e inserita oppure stai aspettando che ti arrivi?
Il VIZIO non ha proprio le stesse dimensioni del iMiTO AM801 nostro.
VIZIO 8 Tablet: 203 x 165 x 12 mm
iMiTO AM801: 211 x 155 x 10.9 mm
In pratica il nostro è 1 cm più lungo e 1 cm più stretto... non è che scappa fuori?
non è quello il problema, secondo me basta modificarla, ma sono le dimensioni..
Senza tastiera sarebbero meglio per me. Un peso e un ingombro extra e poi consumano energia... o_O
Certo è che in giro c'è al 99% solo cose per ipad, galaxy tab, iconia... uff!!! Il nostro tablet ha una forma atipica per lo standard delle custodie anche se a me piace molto!
Ciao :)
Quote:
Originariamente inviato da rromano
Ciao,
Anch' io ho aperto la pratica x il reso.
Devi andare sul sito della Groupalia e tramite customer care devi prima mandare una mail con il numero del coupon e i relativi problemi.
Non ti conviene chiamare e spendere dei soldi.
A me hanno risposto entro 2 ore dalla email.
Il reso fatto entro 10gg dal ricevimento della merce lo accettano senza problemi.
Spero di esserti stata utile.
Ciao Come
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
io la custodia l'ho presa su DINODIRECT (ma alla fine la uso solo per quando lo ripongo)
questa senza tastiera:
hxxp://www.dinodirect.com/protection-shell-android-tablet-8-inch-pc-currency-EUR.html
questa con:
hxxp://www.dinodirect.com/mini-keyboard-portable-case-for-table-pc-keyboard-leather-case-for-table-pc-table-pc-leather-case-currency-EUR.html
la mia è questa:
hxxp://www.dinodirect.com/protection-shell-android-tablet-8inch-pc-apad-currency-EUR.html