Dalle informazioni che sto raccogliendo sembra che il problema di Flash non dipenda da ICS, dato che sul tel ho ICS, se mi postate qualche sito da provare chi dico come va.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Dalle informazioni che sto raccogliendo sembra che il problema di Flash non dipenda da ICS, dato che sul tel ho ICS, se mi postate qualche sito da provare chi dico come va.
[QUOTE=omarinho;1128276]Non posso editare il messaggio sopra perché sono dal cellulare...ora dice che non sono più disponibili... mi hai fregato e hai preso l'ultimo? Ahahah scherzi a parte lo hai preso normalmente te o hai fatto una richiesta al sito?
.............Omarinho io l'ho preso qui:
Onda Vi40 Elite Android 4.0 10 inch Capacitive Cortex A8. Only $199.99!
Per la "composizione dell'ordine" trovi tutti i dettagli nel thread (segui i consigli di NightHawk)! Se hai problemi o dubbi, siamo qua!
...............comprato su androidinabox.com con aggiunta di case con tastiera + imballaggio speciale + spedizione + assicurazioni + lingua in inglese, a €236 circa.
Riprendo il post di NightHawk per chiarezza:
" 1 x Onda VI40 Elite - 16G
1 x Europe Plug
1 x Optimized Packaging
1 x Shipping Damage Insurance
1 x Shipping Delay Insurance
1 x English Language Setup
AndroidInABox non puo' garantirti che non pagherai dazi e tasse, ma se scegli "Optimized Packaging" te lo spediscono come "Campione" in un pacco alquanto anonimo quindi è abbastanza probabile che passi "inosservato" in dogana.
A me è andata bene, ma non ci sono garanzie.. "
prima di concludere l'acquisto indica questo metodo di spedizione:
Expedited Shipping (3 - 6 Business Days) - Fixed $9,99 USD
Mi sembra alquanto strano che android ice cream 4.0 non consenta di vedere i siti flash! Che senso avrebbe tornare indietro dal 2.3? In ogni caso puoi testare il flash sia sul sito Ansa madre ANSA.it che su uno complesso come Gallozzi Group
Quote:
Originariamente inviato da ghostrider
Adobe ha dichiarato che smetterà di supportare flash su dispositivi mobili, in favore di html5. Se non é già successo, comunque succederà. Facciamocene una ragione..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da tonisauffa
Dici di essere deluso d processore ma il avendo un galaxy s i9000 settato a 1GHz non ho mai sentito la necessità di fare oc per velocità o rallentamenti...tu dici che lo vorresti a 1.5 perché te lo vendono come tale o perché senti la necessità di avere quel poco in più di velocità di calcolo?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
tonisauffa ma te hai novità????? io ancora niente!!! in "my order" non c'è niente e nessuna risposta alle mail........sto comnciando a sbroccare!!!!
Secondo me, dipende tutto dalla esperienza alla quale si è abituati. Anche io avevo (e ho ancora) il Galaxy S a 1Ghz...ma ho anche il Galaxy S2 ed ormai sono abituato a quelle prestazioni.
La velocità del processore (come la memoria RAM daltronde) non basta mai...piu se ne ha, piu la si sfrutta.
I cinesi vendono il Vi40 come cloccato (o cloccabile..) a 1.5Ghz ed io mi aspettavo che tale fosse..tutto qui :)
Quote:
Originariamente inviato da Baggino10
........niente amico mio! Oggi ho mandato una mail al venditore tramite l'indirizzo (mail) inserito sulla transazione Paypal.....sono tranquillo perchè c'è paypal, ma c'ho le palle girate!
Avviso..non comprate da chinagrabbe.com,sono poco affidabili.
Io feci il preordine il 9/01/2012 per il vi40,pagato circa 180 euri,ma dopo 40 giorni niente.
Infatti gli ho mandato una mail,la ragazza ke risponde si firma amy ,gli ho augurato di non vendere piu' nulla,neanke un toys... e tutti quelli ke gli sarebbero rimasti gli avrebbero usati loro.rotfl
Grazie a paypal ho riavuto i soldi.
Non voglio spaventare nessuno con questa notizia...non tutti i venditori sono =.
Quote:
Originariamente inviato da tonisauffa
Questa la risposta del tizio (mail inserita su paypal) cinese di Paypal ke sollecita il customer service a darmi una risposta:
Da: Stanley Ma
A: Antonio Giordano , support
Oggetto: Re: INFO Pre-order Onda Vi40 Elite Ricevuto il: 16/02/12 09:09
Hi Customer Service, Can you address the question from Antonio?
Best Regards, Yuanfeng Ma
From: Antonio Giordano To: dlut_stanley@yahoo.com.cn Sent: Thursday, February 16, 2012 3:56 PM Subject: INFO Pre-order Onda Vi40 Elite
Hi, I don't see enythink in the section "My Order" on www.androidinabox.com. Is it all right? When will be updated the section? When start the shipment?
Ticket information Department: Shipping - No tracking numbers Status: Open
Order: #400000239
Thank you for all
Quote:
Originariamente inviato da maurt5
.....mi sa ke l'avevi preordinato troppo prima :-).......l'uscita se non sbaglio era i primi di febbraio.........finquando pago con paypal possono fare quello ke vogliono, al massimo perdo solo tempo!
Ho fatto delle prove sul mio ICS e per ora non funziona Flash, cercherò di capire perché e come risolverlo.
scusate non so se sia off-topic, ma vi vedo molto preparati e magari mi potete dare un suggerimento.
Vorrei comprare un tablet cinese allo scopo di pagare poco, solamente che essendo agente di commercio ho bisogno di fattura è devo quindi comprarlo in Italia.
Ho visto alcuni siti dove ne hanno un bel po, ma non so che marchi sono e sopratutto se sono affidabili.
Sarei orientato su un top di gamma, non mi interessa il 3G, ma il GPS integrato per installare un programma di navigazione.
Avevo pensato a Kingshop come venditore.
Grazie mille e saluti
ho scritto ora anche io al contatto in Paypal.....speriamo che almeno si diano una svegliata il mio ordine è il 235, il tuo 239.....l'abbiamo praticamente preso quasi in contemporanea!!!
Salve a tutti, io ordinato ieri il VI40 da androidinabox come vi ho detto qualche post fa ma ad ora nessuna comunicazione da parte loro.
Ma sono affidabili? In my order vedo correttamente il mio ordine che è il 259.
Qualcuno di voi ha avuto notizia da parte loro in questi giorni? Ma se qualcosa dovesse andare storto c'è modo di riavere i soldi da pypal ? come?
ONDA Vi40 - 9.7 Inch IPS Screen 1.5GHz Processor Android 4.0 Tablet
Vorrei porre alla costra attenzione questo sito...offerta inetressante...che ne dite?
EDIT: non c'è come pagamento paypal...non sarei così sicuro...
Quote:
Originariamente inviato da omarinho
Io sono del partito No paypal no party!
Quote:
Originariamente inviato da ezechiele2517
Stai tranquillo! hai 45 gg di tempo per attivare la procedura di protezione paypal........sul sito trovi tutte le info, ma ti anticipo ke quando la attiverai ci sara' tipo un wizard ke ti guiderà passo passo!
Io aspetto tanto male ke va chiedo il rimborso....
P.s. almeno tu lo vedi in my order.....noi manco con il binocolo!
Ragazzi eppur si muove......questa la risposta appena inviatami :
Hi Antonio, Sorry for the late reply. Due to the short supply from the factory, the item you ordered is currently on back-order, and the estimated shipping date is next Monday. We know this is late, but this is what the factory promised to us and to every other site. We understand that some orders just can't wait, so please be free to send us a refund request if you really can't wait, and we will cancel your order within 24 hours so that we can ship it to others who are waiting in line, but we really hope you can stay with us for just a few more days. We will ship it to you as soon as we can. Your kind patience and understanding is very much appreciated! Best, Yang Pei Customer Service, Androidinabox.com
With best regards
Indi per cui lunedi spediscono........non ci resta ke attendere.........un thank's me lo merito?
Allora, è ufficiale, Flash funziona tranquillamente su ICS, ho fatto il classico formattone e ora funziona tutto, quindi non si può dire che sia colpa di ICS. Quando mi arriverà il Cube verificherò se li funziona anche sulla 4.0. Vi aggiornerò.
Ma aspetta non mi è chiara una cosa: leggendo la risposta che ti hanno dato a me sembra di aver capito che attualmente non ce l'hanno disponibile e che lunedì la fabbrica gli spedisce altri tablet a loro o ho capito male?
Altra cosa tu hai scritto direttamente all'email che risulta nel pagamento di paypal? MAgari stasera scrivo pure io vediamo che mi dicono :)
idem !!! mi è arrivata la stessa risposta
Hi Luca,
Sorry for the late reply. Due to the short supply from the factory, the item you ordered is currently on back-order, and the estimated shipping date is next Monday. We know this is late, but this is what the factory promised to us and to every other site. We understand that some orders just can't wait, so please be free to send us a refund request if you really can't wait, and we will cancel your order within 24 hours so that we can ship it to others who are waiting in line, but we really hope you can stay with us for just a few more days. We will ship it to you as soon as we can. Your kind patience and understanding is very much appreciated!
Best,
Yang Pei
Customer Service,
Androidinabox.com
vediamo che succede e aspettiamo la prox settimana........
Io del Momo11 ne penso bene, è simile al Cube è costa pure meno. Alla fine ho scelto il Cube perché ritengo sia più supportato, si può rootare, infatti c'è già una rom cucinata. Del M11 non troverai molto in giro come informazioni, l'unica certa è che ancora non c'è la 4.0, questo fa un po' capire il supporto che c'è dietro.
Premetto scusandomi se la domanda vi parrà sciocca. Mi rivolgo a quelli che già hanno ricevuto l'onda.
Ma il touch dell'onda "lagga"? Vi pare fluido, anche scorrendo solo i vari menù?
Io vengo da htc hd2 (telefono palamare), vecchiotto si, ma devo dire fluido nel touch e cmq soddisfacente nell'hardware.
Non vorrei spendere oltre 200 euri (tra una cosa e un'altra) e sentirmi "frustrato" nell'utilizzo quotidiano.
A sto punto con 300 euri si prende un galaxy tab 10.1 (7500) usato e tanti saluti...boh...la confusione regna sovrana.
Grazie a tutti
Quote:
Originariamente inviato da ezechiele2517
Come puoi vedere la risposta che ti arriverà dal venditore, se mandi la mail, già la sai! Il prodotto verrà spedito, credo, tra lunedi e martedi prossimo perchè attualmete sono in rottura di stock! Sincetamente non credo ke altri venditori facciamo di meglio.......
Vedete a me cosa hanno scritto senza che io gli mandassi nessuna email :
Dear Customer,
You are receiving this email because you ordered an Onda Vi40 from us. Due to the short supply from the factory, the item you ordered is currently on back-order, and there will be NO guaranteed shipping date as of now.*We believe it will be next week, but please do not consider this as a commitment. We know *this is not right, but this is what the factory told us and every other site.*
We understand that some orders just can't wait, so please be free to send us a refund request if you really can't wait, and we will cancel your order *within 24 hours so that we can ship it to others who are waiting in line, but we really hope you can stay with us for just a few more days. We will ship it *to you as soon as we can. Your kind patience and understanding is very much appreciated!
Please reply "YES" to keep your order, or please reply "NO" to cancel your order and get a refund. Sorry again for any inconvenience.
Ora secondo voi che devo fare?aspetto?
Update: Ho deciso di aspettare e gli ho risposto di si. voi che dite?
Era un eufemismo da PC :). In pratica dovevo flashare un aggiornamento della rom che monto, e quando flashi una rom devi cancellare le cache e ripristinare i dati a quelli di fabbrica, quindi è come formattare sul PC.
Per NightHawk, hai provato a reimpostare ai dati di fabbrica dopo l'aggiornamento alla 4.0.3 per far funzionare Flash?
bellino pure il momo11 gli mancano i tasti fisici...tempo che resti sempre (giochi, applicazioni, ecc) la schermata nera in basso coni tasti back, home, ecc come nel galaxy tab
ma dove si compra il momo?
Potresti chiedere un consiglio al Colonnello Zap che mi sembra un gran smanettone.
..................secondo me hai fatto bene! ripeto ke non rischi nulla se non perdere del tempo.....e poi non hai alternative se vuoi l'Onda o aspetti questo venditore o aspetti da altri in quanto la maggiorparte vende in dropshipping con identico risultato!