Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dominex
Era un eufemismo da PC :). In pratica dovevo flashare un aggiornamento della rom che monto, e quando flashi una rom devi cancellare le cache e ripristinare i dati a quelli di fabbrica, quindi è come formattare sul PC.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Per capire meglio, ma in quale dispositivo ai flashiato la rom....
-
Quote:
NightHawk
No, ma l'aggiornamento dovrebbe essere "full wipe" (a tal punto che mi ha cancellato anche la sd interna!)
Ho provato con Flash 11, Flash 10.1, Flash 10.3.
Adesso riprovo con la 11..non mi arrendo !! :)
................dajè ciccio! non ci abbandonare............se è un problema/mancanza software deve esserci una soluzione!!
-
Quote:
tonisauffa
................dajè ciccio! non ci abbandonare............se è un problema/mancanza software deve esserci una soluzione!!
prima o poi troveremo la soluzione.
Quello che piu mi fa incaxxare è che nelle specifiche del prodotto è chiaramente scritto :
"Flash: Support Adobe Flash 10.3."
-
Quote:
albero_100
Per capire meglio, ma in quale dispositivo ai flashiato la rom....
scusami Dominex ma con tutti questi messaggi sto rin.......
-
Quote:
albero_100
scusami Dominex ma con tutti questi messaggi sto rin.......
Sul mio Galacsi Essedue :)
-
Quando il cinese dove ho comprato mi ha scritto che ha spedito il pacco, ha indicato come tempo previsto di consegna con DHL 7-30 giorni :confused:
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapparella
-
Quote:
Originariamente inviato da NightHawk
prima o poi troveremo la soluzione.
Quello che piu mi fa incaxxare è che nelle specifiche del prodotto è chiaramente scritto :
"Flash: Support Adobe Flash 10.3."
.........potresti sempre provare a chiedere un rimborso parziale tramite paypal......a meno che il mio non sia miracolato farò cosi! Provar non nuoce!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da Dominex
Quando il cinese dove ho comprato mi ha scritto che ha spedito il pacco, ha indicato come tempo previsto di consegna con DHL 7-30 giorni :confused:
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapparella
.......sull'altro post ti avevo informato della risposta del cinese........ma sto ancora aspettando ke il fantastico moderatore la pubblichi! Cmq mi aveva detto che non effettua spedizioni in alcune Nazioni, tra cui l'Italia, per l'elevato rischio in dogana.
-
Quote:
tonisauffa
.......sull'altro post ti avevo informato della risposta del cinese........ma sto ancora aspettando ke il fantastico moderatore la pubblichi! Cmq mi aveva detto che non effettua spedizioni in alcune Nazioni, tra cui l'Italia, per l'elevato rischio in dogana.
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Io il rischio di dogana lo messo in conto, mi interessa più che arrivi che pagarela dogana. :)
-
Ma l'adattatore usb to hdmi potrebbe funzionare sul cube? Su "xda" e "merimobiles" ne parlano...ma non si capisce se sia fattibile.
Potrebbe funzionare? Se fosse possibile fugherei ogni dubbio residuo.
-
Quote:
Baggino10
ho scritto ora anche io al contatto in Paypal.....speriamo che almeno si diano una svegliata il mio ordine è il 235, il tuo 239.....l'abbiamo praticamente preso quasi in contemporanea!!!
...allora mi aggiungo anch'io, ordine 244: anch'io non ho nulla in "my order", ho inviato un messaggio al customer service sul sito ma finora nessuna risposta. Comunque aspetto fiducioso, visto le risposte che sono già arrivate a voi... :cool:
-
Quote:
Originariamente inviato da foxstefano
Quote:
Originariamente inviato da Baggino10
ho scritto ora anche io al contatto in Paypal.....speriamo che almeno si diano una svegliata il mio ordine è il 235, il tuo 239.....l'abbiamo praticamente preso quasi in contemporanea!!!
...allora mi aggiungo anch'io, ordine 244: anch'io non ho nulla in "my order", ho inviato un messaggio al customer service sul sito ma finora nessuna risposta. Comunque aspetto fiducioso, visto le risposte che sono già arrivate a voi... :cool:
....bene e benveniuto!
-
Stamattina ho trovato la conferma dell'ordine e questa mail:
Hi Luca,
Sorry for the confusion. That was an error in our system. This is to confirm that we have received your payment, and your order is being processed.
Best,
Bonny Liu
Customer Service
Resta il fatto che nella conferma dell'ordine mi dicono di seguire lo status nella sezione my order e li ancora non c'è niente......gli ho risposto facendoglielo notare.......vediamo se finalmente aggiornano...:O
-
..............dai ke se rispettano le stesse tempistiche di NightHawk dovremmo riceverlo lunedì 27/02..........due settimane per spedizione dalla Cina ci sta tutto, speriamo di non trovare sorprese con dazi e mazzi!
-
La mia spedizione è arrivata in 5 giorni..superveloce!
-
Quote:
Baggino10
Stamattina ho trovato la conferma dell'ordine e questa mail:
Hi Luca,
Sorry for the confusion. That was an error in our system. This is to confirm that we have received your payment, and your order is being processed.
Best,
Bonny Liu
Customer Service
Resta il fatto che nella conferma dell'ordine mi dicono di seguire lo status nella sezione my order e li ancora non c'è niente......gli ho risposto facendoglielo notare.......vediamo se finalmente aggiornano...:O
Idem, anch'io ho ricevuto stamattina la stessa risposta, accompagnata da un'altra email con i dettagli dell'ordine. Ma in "My orders" ancora nulla... :o
-
.........cmq, sempre su Colonel Zap's, ho confrontato attentamente i due video di Onda e Cube. La mia impressione è che il Cube sia leggermente più fluido nel caricamento dei contenuti (foto/video/web) e quindi deduco sia un miglior comportamento del processore. Cmq con un launcher alternativo e con un leggero overclocking dell'Onda dovremmo recuperare il leggero (quasi impercettibile) gap. Resta il fatto ke bisogna sistemare Flash e fortunatamente oltre a NightHawk ci sta lavorando anche lo stesso Colonel che dice:"........al momento preferisco il Cube all'Onda, anche se è probabile che, con ulteriori aggiornamenti del produttore, l'Onda possa dare molte soddisfazioni future!"
-
...............a me niente di niente..........ma tanto avevo scritto al loro capo :cool:
-
Ragazzi, legendo la vostra corrispondenza con i venditori cinesi, mi chedevo ma non conviene comprare su ebay, sempre cinesi sono ma almeno hai la doppia garanzia ebay+paypal o sbaglio?
-
Quote:
Originariamente inviato da albero_100
Ragazzi, legendo la vostra corrispondenza con i venditori cinesi, mi chedevo ma non conviene comprare su ebay, sempre cinesi sono ma almeno hai la doppia garanzia ebay+paypal o sbaglio?
.......la garanzia è uguale, ed è paypal! Inoltre io venditori piû convenienti, e non sospetti, di androidinabox non ne ho trovati!
-
Quote:
tonisauffa
.......la garanzia è uguale, ed è paypal! Inoltre io venditori piû convenienti, e non sospetti, di androidinabox non ne ho trovati!
Androidiani App
Mi stai dicendo che allora conviene comprare da androidinabox!
-
Quote:
Originariamente inviato da albero_100
Mi stai dicendo che allora conviene comprare da androidinabox!
......io ho trovato la migliore convenienza economica unita ad elevate probabilità di non pagare in dogana.......ma se vuoi ti linko i venditori ebay ke avevo selezionato in alternativa ad androidinabox! Aspetta una ke ci arrivino i prodotti (siamo in tre ad aspettarli) e poi potrai vedere tu stesso, e sulla nostra pelle, se e dove conviene fomprare!
-
Quote:
tonisauffa
......io ho trovato la migliore convenienza economica unita ad elevate probabilità di non pagare in dogana.......ma se vuoi ti linko i venditori ebay ke avevo selezionato in alternativa ad androidinabox! Aspetta una ke ci arrivino i prodotti (siamo in tre ad aspettarli) e poi potrai vedere tu stesso, e sulla nostra pelle, se e dove conviene fomprare!
Androidiani App
Certo hai pienamente ragione aspettiamo:)
-
Mi hanno scritto :
Hi Luca, Please log in
With best regards,
Shipping - No tracking number
Mi sono logato ma è passata mezz'ora e non si sente piu nessuno, gli ho risposto dopo due minuti dicendo che mi ero loggato!!!
Stay tuned.....
-
......a me sempre nisba! Nè mail di avvertimento come le vostre, nè update del "My order"........:'(
-
Mi quoto da solo
Ma l'adattatore usb to hdmi potrebbe funzionare sul cube? Su "xda" e "merimobiles" ne parlano...ma non si capisce se sia fattibile.
Potrebbe funzionare? Come la vedete?
-
Ragazzi, ma perche non apriamo un bel post per il nostro tablet quando e se riusciremo ad averlo??? cosi ci possiamo scambiare e confrontare opinioni e informazioni......
-
Quote:
Jebedia
Mi quoto da solo
Potrebbe funzionare? Come la vedete?
Se è previsto che abbia uscita HDMI via Usb, allora è fattibile, anzi è banale.
Ad esempio su Galaxy S l'uscita HDMI viaggia su microUSB..basta comprare il cavetto (MicroUSB to HDMI)
Su Galaxy S2 invece è previsto MHL quindi basta comprare un adattatore MHL.
Se invece non è prevista uscita HDMI, il problema non si limita ad un cavetto o adattatore..dubito che qualcuno riuscirebbe ad implementare l'uscita HDMI via USB.
-
Quote:
NightHawk
Se è previsto che abbia uscita HDMI via Usb, allora è fattibile, anzi è banale.
Ad esempio su Galaxy S l'uscita HDMI viaggia su microUSB..basta comprare il cavetto (MicroUSB to HDMI)
Su Galaxy S2 invece è previsto MHL quindi basta comprare un adattatore MHL.
Se invece non è prevista uscita HDMI, il problema non si limita ad un cavetto o adattatore..dubito che qualcuno riuscirebbe ad implementare l'uscita HDMI via USB.
Non è specificato. boh se il cubo sarà sviluppato a livello software non penso sia una cosa impossibile. Apsetto novità da xda
-
Quote:
Jebedia
Non è specificato. boh se il cubo sarà sviluppato a livello software non penso sia una cosa impossibile. Apsetto novità da xda
Nulla è impossibile...solo improbabile ;)
-
Quote:
NightHawk
Nulla è impossibile...solo improbabile ;)
Ciao NightHawk, allora dopo qualche giorno di utilizzo dell'onda come ti trovi? io mi sa che dovrò aspettare credo una 10ina di giorni per averlo visto che androidinabox non mi ha saputo dare una data precisa di quando gli arrivano :( attendiamo fiduciosi
-
Quote:
Originariamente inviato da Baggino10
Ragazzi, ma perche non apriamo un bel post per il nostro tablet quando e se riusciremo ad averlo??? cosi ci possiamo scambiare e confrontare opinioni e informazioni......
.......in realtà ce ne gia uno, ma il moderatore non fa pubblicate i post (io aspetto da 4 gg) e sta cosa mi irrita......facciamo cosi : al primo di noi ke gli viene consegnato apre il post.....ok?
-
Quote:
tonisauffa
.........cmq, sempre su Colonel Zap's, ho confrontato attentamente i due video di Onda e Cube. La mia impressione è che il Cube sia leggermente più fluido nel caricamento dei contenuti (foto/video/web) e quindi deduco sia un miglior comportamento del processore. Cmq con un launcher alternativo e con un leggero overclocking dell'Onda dovremmo recuperare il leggero (quasi impercettibile) gap. Resta il fatto ke bisogna sistemare Flash e fortunatamente oltre a NightHawk ci sta lavorando anche lo stesso Colonel che dice:"........al momento preferisco il Cube all'Onda, anche se è probabile che, con ulteriori aggiornamenti del produttore, l'Onda possa dare molte soddisfazioni future!"
L'importante e non aspettarsi una Ferrari, perché sennò la delusione sarà tanta.:)
La prima cosa in cui spero e che si accenda :p
-
Quote:
Originariamente inviato da Dominex
Quote:
Originariamente inviato da tonisauffa
L'importante e non aspettarsi una Ferrari, perché sennò la delusione sarà tanta.:)
.....sono d'accordo con te, per un pugno di dollari non mi aspetto un top di gamma,ma spero di avere un ottimo acquisto per qualità prezzo!
-
Quote:
Dominex
Secondo me sia il cube che l'onda montanto un hardware di tutto rispetto, la differenza la farà lo sviluppo delle rom ottimizzate. Come insegna apple il s.o. studiato ad hoc per l'hardware è decisivo.
Supportiamo i "cuochi" e speriamo bene!!!
-
Quote:
Jebedia
Secondo me sia il cube che l'onda montanto un hardware di tutto rispetto, la differenza la farà lo sviluppo delle rom ottimizzate. Come insegna apple il s.o. studiato ad hoc per l'hardware è decisivo.
Supportiamo i "cuochi" e speriamo bene!!!
Ma sì, facciamoci una bella magnata! :thumbup:
-
-
Quote:
foxstefano
Idem, anch'io ho ricevuto stamattina la stessa risposta, accompagnata da un'altra email con i dettagli dell'ordine. Ma in "My orders" ancora nulla... :o
............gli ultimi saranno i primi? anch'io, finalmente, ho trovato stamattina la vs stessa mail, ma senza update su "My order"..........lunedì dovrebbero spedire...........
-
Ragazzi comunque ho letto su XDA Developer che anche sul Cube installando ICS 4.0.3 l'adobe flash player non funziona! Quindi per chi come me ha ordinato l'onda direi che possiamo stare un pochino più "sollevati" visto che non è un problema hardware ma è un bug di ics che speriamo venga risolto in futuro!
-
Quote:
ezechiele2517
Ragazzi comunque ho letto su XDA Developer che anche sul Cube installando ICS 4.0.3 l'adobe flash player non funziona! Quindi per chi come me ha ordinato l'onda direi che possiamo stare un pochino più "sollevati" visto che non è un problema hardware ma è un bug di ics che speriamo venga risolto in futuro!
Come ho già detto, il Flash funziona perfettamente su ICS, quindi non è un problema imputabile ad esso, né tanto meno all'hardware, è un problema di firmware. Ho posta la domanda al tizio dove ho comperato, vediamo cosa dice.
In quanto a XDA, quella rom è cucinata, non è da prendere come riferimento.