CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 9 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 85
Discussione:

Ubertweaking M7206/M779ca

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ho provato ad avere permessi di root con z4root, il programma parte io gli chiedo di darmi i permessi di rooot parte la schermata per la ricerca ma poi si chiude e non mi fa niente, con universalandroot mi dice processo fallito.... tu ci sei riuscito?

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io non c'ho ancora provato, ieri stavo provando con roottoolboxpro ma come al solito la batteria era quasi esaurita e quindi ho dovuto metterlo in carica, provero' con roottoolboxpro come ho scritto sembra abbia un browser con diritti.. boh io ti direi di provare con quest'ultimo e poi non saprei proprio bisognerebbe chiedere al forum techknown

    ho letto tutte le pagine di techknown l'unica inerente il rooting parla dell'uso del programma root explorer, quindi non ci rimane che provare questi 2 che ho menzionato

    adesso leggo di "Es file explorer" (praticamente quello che abbiamo gia' di default all'interno del tablet):
    Is a great FREE alternative to root explorer and does many other things to

    1) Works as a nice file manager and all that entails.

    2) If you are running on a rooted tablet go in the settings of es file explorer and activate root explorer mode. All file options copy rename etc will work just as in root explorer. Change file permissions by long pressing the file scroll to properties and click Permissions to change them.
    -Praticamente basterebbe cambiare le impostazioni del programma ed "attivare il root explorer mode"

    3) Works with network shares, share a directory on your computer wirelessly, fill it with the apk's you commonly install and if you flash the tablet just reinstall the apk's direct from the network share.
    Will also play your network shared music and videos
    Ultima modifica di doid; 22-03-12 alle 11:13

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ci sono riuscito usando es file, allora apri es file, in alto a destra dove ci sono le 4 righe premi, escono le icone sullo schermo premi impostazione, scendi fino ad arrivare a sfoglia come root, attiva e cosi ottieni i permessi di root, dopo vai nella cartella data del tablet e ci saranno tutte le cartelle e si puo copiare, mi dice file copiato correttamente. Adesso però quando cerco di fare le impostazioni per le reti mobili non mi parte mi dice interruzzione imprevista dell'applicazione ( processo com.ndroid.settings) quindi non so se faccio bene il procedimento. Tu riesci a collegarlo a internet con la chiavetta?
    Ultima modifica di mararenato; 22-03-12 alle 15:05

  5. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    fatto anche io tutto ok, anche se ho avuto qualche imprevisto: continuo loop, si vede che settings l'avevo rinominato e a lui non piaceva,me l'ha fatto sovrascrivere ma poi me l'ha cancellato, quindi l'ho copiato cosi' com'era nuovamente ed al riavvio non partiva piu', ho dovuto di nuovo flashare il tutto; allora la connessione con la chiavetta non ci son riuscito anche a me da interruzione imprevista ....com.android.setting ma anche prima me la dava, con questo file mi e' stato correttamente abilitato l'audio che prima non lo era, dalle specifiche di quel file che riporto sembra che non ci siano tante impostazioni per le connessioni o probabilmente non funzionano:

    dock_sounds_enabled
    /Wlow_battery_sound/system/media/audio/ui/LowBattery.ogg! 5
    power_sounds_enabled
    =default_install_location
    set_install_location
    notification_light_pulse
    haptic_feedback_enabled
    accelerometer_rotation
    Atransition_animation_scale
    window_animation_scale
    9screen_brightness_mode
    /screen_brightness
    auto_time
    airplane_mode_toggleable_radiosbluetooth,wifi+
    airplane_mode_radioscell,bluetooth,wifi
    -airplane_mode_on
    tty_mode
    #hearing_aid0 )dtmf_tone_type
    +call_auto_retry
    emergency_tone
    screen_off_timeout600000
    =
    stay_on_while_plugged_in
    dim_screen
    7mute_streams_affected

    Emode_ringer_streams_affected
    vibrate_on
    mode_ringer
    volume_bluetooth_sco
    volume_notification
    volume_alarm
    volume_voice
    volume_system
    volume_ring
    volume_mu
    lock_sound
    lockscreen_sounds_enabled
    car_undock_sound
    car_dock_sound backup_provisioned(+use_google_mail'5dropbox:data_ app_anr&/
    ssl_session_cache
    send_action_app_error
    5dropbox:data_app_wtf
    [latin_ime_voice_input_supported_locales
    9dropbox:data_app_crash
    1throttle_reset_day
    voice_recognition_service
    adb_enabled'ethernet_mode
    ethernet_conf
    ethernet_ifname
    ethernet_on5
    default_input_method
    7enabled_input_methods
    android_id#specify_ime=mount_ums_notify_enabled
    mount_ums_prompt3mount_ums_autostart1mount_play_no t_snd
    -backup_transport)backup_enabled
    mock_location
    preferred_cdma_subscription;
    cdma_cell_broadcast_sms
    9preferred_network_mode
    +[wifi_networks_available_notification_on
    wifi_on =usb_mass_storage_enabled
    network_preference5
    assisted_gps_enabledA
    location_providers_allowed;
    install_non_market_apps
    data_roaming
    bluetooth_on
    Ultima modifica di doid; 23-03-12 alle 08:10

  6. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    anche a me lo dava anche prima l'errore ma pensavo che sostituendo il file si sarebbe risolto, sto cercando in tutti i modo di farlo connettere ma niente. Prima di aggiornarlo ci avevi provato a fare la connessione? io si seguendo tutte le guide ma non andava...

  7. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    idem su tutto, niente sia prima l'ubertweaking che dopo non son riuscito a connettermi, anche se ho una chiavetta compatibile, prima tieni presente che l'impostazione dell'apn ho dovuto farlo 3volte perche' non me lo prendeva.. boh.. e cmq non andava ugualmente, sul forum parlano di un programma mini info che permetterebbe di connettersi cambiando solo l'apn, ma sia prima che ora dopo l'aggiornamento firmware non funziona,o meglio prima funzionava ma non ci si connetteva cmq , bisognerebbe provare con qualche software ad hoc per le connessioni 3g boh cerchiamo...
    l'unica connessione che son riuscito e' stato con una rete wifi per qualche secondo, poi e' caduta, un altro bug e' la caduta di linea wifi dopo alcuni secondi, cmq bella ciofeca sto tablet.. percarita' costa poco .. ma mamma mia...

    allora le possibilita' sono diverse:
    -creare un hotspot con pc e windows7 infrastutturato con connectify
    -usare il wifi (con un accorgimento speciale se si ha disconnessione dopo alcuni secondi)
    -usare GScript lite ed impostare manualmente tutti i parametri usando i comandi AT come si faceva nell'antichita'

    altri non ne ho trovati...
    tra l'altro pensandoci mi sa che la disconnessione del modulo com.android.setting forse sia da attribuire a sti mancanti benedetti diritti di rooting??? boh...
    e non ho ancora capito come ottenerli in modo definitivo su tutto il firmware del tablet
    Ultima modifica di doid; 23-03-12 alle 15:03

  8. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    per quanto riguarda i permessi di root per il file settings sono già impostati, lo puoi vedere andando sul file, tenendo premuto si apre una finestra scendi fino a proprietà e vedi che gia sono impostati. Con il wifi io mi collego tranquillamente e non cade e anche con ethernet, solo che a me serve la connessione 3g ed è l'unica che non riesco a fare funzionare, ho provato con mini info prima di aggiornare ma niente non andava...vede la chiavetta da la luce blu ma non si connette bo... comunque qui c'è il vecchio firmware se ti puo interessare. https://www.androidiani.com/forum/tu...ken-m009f.html.. io ho una chiavetta e220 e anche una 169 tutte e due compatibili ma niente....

  9. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    7inch cheap android2.3 tablet infotmic 1G 4G 512RAM wifi 3G-Prote Technology
    eccolo il fetente...
    si sembra che per connettersi con la e220 bisogna usare gscript

    perdita audio:
    -tra l'altro ho notato un'altra stranezza se connetti una chiavetta tramite lìadattatore usb e la scolleghi brutalmente lui perda l'audio, per farlo ritornare bisogna reinserire l'adattatore spegnere il tablet togliere l'adattatore e l'audio riparte... mah...:o
    -perdita audio con il timeout schermo impostato a 2 minuti (tolto il timeout schermo e riavviato)
    Ultima modifica di doid; 25-03-12 alle 12:31

  10. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    con l'audio non ho mai avuto problemi, ho provato anche a togliere l'adattatore ma non è successo niente nessun problema....ma ho rimesso il vecchio sistema... hai trovato una guida con gscript per collegarsi? per ora io non ho trovato niente. Pensi bisogna fare una conessione manuale simile a quella fatta per questo tabet https://www.androidiani.com/forum/me...ili-e-non.html ......

  11. #30
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    penso di si, se ci riesci segnalacelo, per l'audio avro' preso un modello particolarmente sfortunato dopo un po' salta
    posso chiederti come mai hai rimesso la versione originale? in effetti con questa versione non si riesce a settare gli apn boh... mistero
    Ultima modifica di doid; 26-03-12 alle 09:51

Pagina 3 di 9 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy